Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: lafuente88    23/08/2013    2 recensioni
Io bevo del sangue, all'improvviso mi crescono i canini, li tocco incredula da quello che mi sta succedendo perchè non riesco a capire cosa mi succede.
cit.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina, in California, come ogni giorno vado a correre sulla spiaggia, durante le prime ore del mattino. In queste ore la spiaggia è splendida, tranquilla, non c'è nessuno ne a fare il bagno nè a prendere il sole. Le uniche persone che sono in spiaggia sono quelli che fanno jogging, dopo un'ora che corro sento il bisogno di bere qualcosa, così vado in un bar vicino alla spiaggia e mi siedo al banco.

"tè alla pesca, grazie" dico al cameriere

Comincio a bere da sola, in questo momento entrano due ragazzi e sento che dicono: "ehi! Domani si sposa Bernard con chi vieni al matrimonio?", "non lo so, penso che rimorchierò una ragazza durante il ricevimento". Io appena sento la frase "si sposa Bernard" manca poco che mi viene un colpo, comincia a scendermi una lacrima, due lacrime, comincio a singhiozzare, quei ragazzi si girano verso di me. Lascio i soldi sul bancone ed esco dal bar. Quando sono uscita non ho voglia di correre, così cammino in riva al mare con i pantaloncini corti e un top e triste penso: "come è possibile che si sposi? Io lo amavo, uffa perchè tutti i ragazzi che mi piacciono non ricambiano i sentimenti!". Continuo a camminare sulla spiaggia e vedo che mezza spiaggia è chiusa, leggo su un foglio che è scritto che qui si sposerà Bernard, quando lo vedo arrivare noto che è sempre uguale a com'era quando ci siamo salutati l'ultima volta. Non è invecchiato di un giorno, io decisa ormai a dimenticarlo, corro via, vado in auto, parto e cerco di non pensarci, solo è difficile perchè non era solo una cotta quella che provavo per lui, ero proprio innamorata, ma lui purtroppo non ricambiava, mentre sto guidando vedo un uomo in mezzo alla strada però io lo vedo troppo tardi. L'ho investo e la mia auto si ribalta al contrario. Quando sono in auto vedo che si alza e viene verso di me, quando è proprio vicino la portiera io grido forte però. Quando vedo che è Bernard, lui mi dice: "ti ho visto sulla spiaggia, sei Elena vero?"

"ti ricordi di me?" chiedo io perplessa

"certo, non ti ho mai dimenticata, ti dispiace se faccio una cosa?" dice Bernard

"cosa?" chiedo io

Bernard in questo momento si taglia il polso con i denti e mi fa bere il suo sangue, io più cerco di allontanarmi, più lui mi preme il polso sulla bocca, mi tira fuori dalla macchina e mi uccide spezzandomi il collo, adesso mi porta a casa sua. Quando mi risveglio mi sento intontita, strana, sento tutti i sentimenti amplificati, sento parlare delle persone a migliaia di distanza, poi adesso mi viene in mente che mi ha dato il suo sangue. Adesso io spaventata mi allontano da lui.

"Ferma, devi nutrirti"mi dice Bernard

"cosa? Di cosa stai parlando?" chiedo io spaventata

"bevi" mi dice Bernard

Io bevo del sangue, all'improvviso mi crescono i canini, li tocco incredula da quello che mi sta succedendo perchè non riesco a capire cosa mi succede. Sono appuntiti, non sembrano denti ma sono delle vere zanne, è una cosa davvero strana.

"Bene, ti devo dire una cosa, io sono un vampiro, tu sei un vampiro e abbiamo tutta l'eternità per vivere insieme" mi dice Bernard deciso

"ma sei sposato!" dico io

"no, era tutta una messa in scena, sapevo che solo così ci incontravamo" mi risponde Bernard

Io lo guardo senza parole, lui all'improvviso mi chiede: "sei pronta per vivere l'eternità con me?"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88