Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: wintershield_    23/08/2013    4 recensioni
Juliet è una normalissima studentessa universitaria, con un futuro brillante ad aspettarla. La sua vita viene però sconvolta dall'assassinio del suo fidanzato da parte di una demone di nome Lilith. Il desiderio di vendetta e di risposte la porterà ad entrare a far parte del mondo dell'occulto e dei cacciatori di esseri soprannaturali grazie allo zio. Sul suo cammino incontrerà due fratelli cacciatori: Sam e Dean Winchester, che le cambieranno la vita più di quanto si sarebbe mai aspettata.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

*Angolo autrice #1*
Salve! Questo capitolo richiede una piccola premessa. 
Vedrete i tre protagonisti, ora divisi, affrontare separatamente i loro nemici. Le tre scene qui descritte avverranno contemporaneamente, per questo il capitolo non sarà prorpiamente lineare. Alla fine del capitolo, quando Sam raggiungerà Juliet, la storia inizierà a scorrere normalmente.
Scusate per l'interruzione, buona lettura.
Baci

 

27.

 

 Dean

“Tu sei morto. Lilith ti ha ucciso, perché ora sei dalla sua parte?”
“Oh ma infatti questo non sono propriamente io, diciamo che sono l’incarnazione di tutto quello che c’era di negativo in me quando ero vivo. E qui Lilith non c’entra nulla, sono qui per te.”
“Vuoi uccidermi?”
“Wow, allora non sei tutto muscoli e niente cervello, che perspicacia!”
“Perché?”
“Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io sono stato stufo di vedere la mia fidanzata tornare a casa tutte le sere e raccontarmi le ultime avventure dei fratelli Winchester! Ehi, mio zio mi ha raccontato che Dean a sedici anni aveva già eliminato un fantasma! Non sapeva nemmeno chi tu fossi e già ti venerava come un Dio. Vi ho odiati, tu e tuo fratello, vi ho davvero odiati. E poi, che cosa succede? Io sono morto da otto mesi ed eccola già pronta a rifarsi una vita…con chi? Ma con il meraviglioso, strabiliante Dean Winchester! Lei era innamorata di te anche prima di conoscerti e ora non posso accettare che sia tua, non te la lascerò mai! La preferisco morta che al tuo fianco!”
“Strano detto da uno stronzo che diceva di amarla e poi la tradiva con un demone! Vuoi uccidermi? Provaci pure, io farò di tutto perché tu muoia una seconda volta.”
Fu Dean il primo a colpire, non aveva tempo da perdere con una specie di fantasma, demone o quello che era l’essere che si trovava davanti. Doveva trovare Sam e tornare a salvare Juliet, doveva riuscire a salvare entrambi perché erano troppo importanti.
Continuarono a lottare per parecchio tempo. Daniel era più forte di quanto credesse e non dava segni di cedimento, mentre Dean cominciava a stancarsi, le ferite e i lividi riportati dopo lo scontro con Sam si facevano sentire.
Dopo l’ennesimo colpo le forze di Dean stavano iniziando a venire meno. All’improvviso un ghigno comparve sul volto di Daniel.
“A quanto a pare hai perso Dean.”
“Che cosa stai dicendo? Sono ancora in piedi e non la smetterò di combattere fino a quando mi sarà rimasto fiato in corpo.”
“Ah sì? E per cosa combatterai? Lei è morta.”
“Come?”
“Sì, Lilith l’ha appena uccisa.”
“Non è vero, stai mentendo.”
“Lo hai detto tu stesso, sono morto. Credi che non sappia quando qualcuno muore nella stanza accanto? Dopotutto era solo questione di tempo. Non era abbastanza forte per Lilith e lo sapevi, eri cosciente che non l’avresti più rivista quando quella porta si è chiusa.”
“No…”, mormorò Dean lasciandosi cadere sulle ginocchia. Incapace di compiere qualsiasi movimento, momentaneamente paralizzato dal dolore, non sentì nemmeno arrivare il colpo di Daniel che gli fece perdere i sensi.
 

***

Sam

“Che cosa succede? Mi è sembrato di sentire delle voci.”, disse Sam allarmato voltandosi di scatto.
“Probabilmente Dean sarà arrivato, ma non preoccuparti non troveranno mai il passaggio segreto.”, disse Ruby. “Avanti Sam, dobbiamo andare.”
“Un momento, voglio sapere cosa sta succedendo!”
Ruby tese l’orecchio e poi guardò il ragazzo con aria terrorizzata. “Sono qui. Ma come hanno fatto a trovarci? Il passaggio nella bara…”, iniziò a riflettere la bruna, poi in un lampo temette di aver capito. Si voltò verso Sam appena in tempo per vedere la canna della Colt puntata contro il suo viso.
“Pensavi davvero che avrei voltato le spalle a mio fratello e alla ragazza che amo per due puttane? Andiamo, è stato fin troppo facile ingannarvi, non pensavo ci sareste cascate con tutte le scarpe.”
“Tu li hai condotti qui.”
“Diciamo che mi sono solo assicurato di passare nel fango prima di entrare qui. Se ho lasciato delle tracce che li hanno condotti nel passaggio segreto è stato di certo un gesto involontario.”, spiegò in tono sarcastico.
“Erano le tue intenzioni fin dall’inizio, vero? Non hai mai pensato di allearti con noi.”
“La sola idea mi disgusta. E ora ti sarei molto grato se mi portassi da Lilith, ci sono un paio di proiettili per voi in questa pistola.”, concluse facendo aderire il metallo della canna alla tempia di Ruby. “Fammi strada.”
“Perché lo stai facendo? Posso aiutarti a salvare Dean e poi ve ne andrete.”
“Senza Juliet non mi muovo da questo edificio.”
“Ma perché la vuoi salvare? Lei nemmeno ti ama!”
“Ma io amo lei, e solo perché ha scelto mio fratello non vuol dire che debba lasciarla morire. Ora, se tu mi porterai da Lilith può darsi che io ritrovi un po’ di magnanimità e ti lasci andare viva.”
 

***

Juliet

“Bene, a noi due puttana!”, disse Juliet a denti stretti stringendo forte il pugnale. Corse verso Lilith brandendo l’arma ma prima che potesse avvicinarsi venne lanciata contro il muro. Il demone le venne incontro per colpirla ma lei si scansò e riuscì a ferirle una gamba con un pugnale. Lilith urlò dal dolore e con un gesto della mano la lanciò dall’altra parte della stanza. “Come osi, inutile essere?”
Juliet, anche se un po’ stordita riuscì ad alzarsi. La testa le girava e le faceva male un ginocchio: l’atterraggio sulla pietra non era stato dei migliori.
Prima che potesse rendersene conto l’avversaria le fu addosso e le strinse il collo con la mano mentre con l’altro braccio la tenne ferma contro il muro.
“Lo vuoi sapere perché ho ucciso Daniel? Il vero motivo? Lui aveva scelto te, aveva deciso di abbandonarmi per stare con te. Voleva iniziare a cacciare insieme alla sua fidanzatina, più o meno come tu stai facendo con il tuo caro Dean adesso. E io non potevo sopportare di essere messa da parte così.”
Juliet iniziò a sentirsi tremendamente in colpa. In quegli ultimi giorni aveva odiato Daniel per quello che le aveva fatto, lo aveva giudicato come una persona orribile quando invece lui alla fine aveva deciso di rimanere con lei.
Si sentì tremendamente male ma non aveva tempo per i rimorsi, doveva solo uscire viva di lì.
“Lui ha già pagato, e adesso è giunto il tuo turno.”, aggiunse Lilith prima di far sbattere la testa della ragazza contro la pietra del muro. Juliet sentì un fortissimo dolore alla tempia e per un secondo temette di perdere i sensi, il che avrebbe significato la morte certa.
Fu in quel momento di panico e di dolore allucinante alla testa che le venne un’idea e tutto le sembrò più chiaro.
“Lo vuoi sapere tu il vero motivo per cui hai ucciso Daniel e ora vuoi uccidere anche me?”, disse.
“Avanti sentiamo, saranno le tue ultime parole. Non mi impossesserò più del tuo corpo, ho deciso che morirai quest’oggi.”
“Tu amavi Daniel. Ne eri innamorata, per questo ti ha dato così fastidio che lui avesse scelto me. Per questo lo hai ucciso, perché non potevi sopportare che l’unica persona che avessi mai amato in tutta la tua vita ti avesse abbandonata, non è vero?”
La stretta intorno al suo collo si fece più forte. Stava funzionando, ora doveva solo darle il colpo di grazia.
“Adesso capisco il biglietto che mi hai lasciato. Ora sei mia. Non ti riferivi solo a me e al fatto che volevi il mio corpo come contenitore, vero? Una parte di te voleva riferirsi anche a Daniel, perché solo da morto sarebbe stato tuo.”
Vide che il polso di Lilith cominciava a tremare e la stretta intorno al suo collo e al resto del suo corpo si allentò quanto bastava perché Juliet potesse ferire il fianco del demone con il pugnale. La bionda urlò di nuovo e si piegò in due. La ragazza la guardò trionfante: “Sai, è tutto merito tuo. Ho imparato dalla migliore a far sì che i punti deboli dei miei avversari divenissero il mio migliore attacco.”
“Non avrò pace finché non sarai morta.”
Improvvisamente una porticina in fondo alla stanza che prima Juliet non aveva notato si aprì ed entrò Ruby seguita immediatamente da Sam, che le puntava una pistola alla testa.
“Oh Sam! Non è possibile! Che ci trovate tutti in questa?”, sbottò Lilith. “Pensavo che ti saresti preso Dean e te ne saresti andato!”
“Tu sapevi che mentivo quando ho detto di volermi alleare con voi?”, chiese Sam perplesso.
“Certo! Sono in giro da parecchio tempo, ormai capisco quando qualcuno mente. Bene, sei in tempo per vedere la tua cara Juliet morire. Solo mi chiedo perché tu non abbia ancora ucciso Ruby, pensavo sarebbe stata la prima cosa che avresti fatto…”
“Come?”, chiese la mora, “Tu mi hai lasciato con lui sapendo che voleva tradirci? Mi hai offerto come vittima sacrificale!”
Lilith rispose con un’alzata di spalle: “Niente di personale Ruby, semplicemente non mi servivi più.”
“Sam ti prego lasciami andare, ti aiuterò a salvare anche Juliet, te lo prometto! Hai detto che se ti avessi condotto qui mi avresti lasciato andare.”
“No, ho detto che forse lo avrei fatto e sai Ruby, mi sono fidato troppe volte di te. Mi hai ingannato, usato e drogato. Francamente non me ne faccio niente del tuo aiuto. Addio.”, prima che lei potesse ribattere qualsiasi cosa Sam premette il grilletto e sparò un proiettile dritto nella testa del demone che cadde a terra privo di vita emanando piccole scosse elettriche. 


*Angolo autrice #2*
Piriuiuiiiiii!! (verso senza senso)
Come va? Perdonate la mia premessa formalissima ma era necessario specificarlo, avevo paura che il capitolo fosse troppo incasinato altrimenti! XD

Lo so, ora direte: "Che cosa? Aggiorna addirittura in anticipo??????"
Già. Il fatto è che domani riparto e vado una settimana al mare. Tranquilli però! Sabato prossimo sarò già di ritorno, quindi nel prossimo weekend aggiornerò senza problemi come al solito.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Un bacio e...preparatevi alla resa dei conti!
Vale

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: wintershield_