Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    23/08/2013    1 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Diciottesimo.


 
 

Un bel solco a forma di fiamma era inciso sulla porta che permetteva l’accesso alla stanza in cui Natsu ed Happy avrebbero di certo sconfitto il nemico, chiunque esso fosse.
Il dragon slayer del fuoco era già parecchio entusiasmato:

“Presto rivedrò Igneel! Mi sento tutto un fuoco! Andiamo Happy!” – gridò spalancando l’entrata e precipitandosi all’interno con l’Exceed al seguito che gridava:
“Aye sir!”
 
Natsu ed Happy...Quante cose ci sarebbero da dire su questa coppia di amici, compagni, complici...Maghi di Fairy Tail, e solo ciò era garanzia del fatto che di certo non sarebbero stati sopraffati da niente e nessuno, magari qualcosa più del dovuto sarebbe andato distrutto durante il loro operato, ma la missione o l’incarico o, come in questo caso, “il salvataggio” sarebbero andati a buon fine, sempre e comunque.
 
 
Il luogo, nel quale erano appena giunti, era un’incandescente stanza con le pareti rosse ed il soffitto, che pareva un cielo, anch’esso della stessa tonalità! Ovviamente questo non era niente per il figlio di Igneel, ma ad Happy dava parecchio fastidio, non intollerabilmente, ma di certo se avesse visto una pozzanghera d’acqua, ci si sarebbe tuffato a peso morto!
 
“Natsu! Guarda un laghetto! Arrivo!” – gridò poco dopo l’Exceed in quanto aveva scorto all’orizzonte una traccia d’acqua.
 
Povero, piccolo micetto azzurro:  sicuramente non sapeva che, a temperature elevate, nei primi quindici centimetri di suolo il cielo viene riflesso dallo strato d’aria calda che sovrasta il terreno, dando così l’impressioni che vi sia dell’acqua. Happy, evidentemente, non era nemmeno al corrente che questo fenomeno viene chiamato ‘miraggio inferiore’, perché qualche istante dopo la sua rincorsa alla massima velocità ed il suo salto estremo per gettarsi in acqua, si sfracellò a terra con un gran tonfo.
 
 
“Happy che idiota!” – urlava a squarciagola Natsu, mentre rideva pancia all’aria.
 
 
Una scena davvero comica..Peccato che venne interrotta:

“Benvenuto, figlio di Igneel.” – una voce tetra proveniva dal fondo della stanza.
 
Più seri che mai in volto, i due compagni si riavvicinarono. L’Exceed prese Natsu ed insieme volarono in direzione delle parole che avevano sentito.
 
Poco dopo arrivarono al cospetto di un mostro: il suo corpo era ricoperto di scaglie rosse, aveva due grandi e forti braccia tempestate di artigli, una lunga coda e due maestose ali di fuoco.
L’aspetto, come si evincerà, non era dei più raccomandabili ma nulla avrebbe spaventato Natsu che, ritoccato terra con i piedi, partì immediatamente all’attacco:

Ruggito del drago di Fuoco!” – un enorme vortice di fiamme incandescenti colpì l’essere, il quale tuttavia non venne spostato di un solo millimetro.
 
“Puoi fare di meglio, vero?” – si limitò a domandare con fare schernitore.
 
“Mi stai facendo arrabbiare! Colpo d’ali del drago di Fuoco!” – le mani del dragon slayer si ricoprirono di fiamme sino a divenire sue enormi ali con le quali Natsu colpì in pieno il mostro rosso.
“Non c’è male, figlio di Igneel. Ma non è abbastanza...se vuoi sconfiggere...” – l’essere fu interrotto da Happy, che allontanatosi dalla zone di battaglia, stava tornando indietro gridando al compagno:

“Ho trovato l’uscita! Una porta come quella da cui siamo entrati. Ma è chiusa ed a posto della serratura c’è una fiamma. Non un pesce..una fiamma!”
 
“Bene, basterà bruciarla un po’ e verrà giù, allora.” – sorrise il dragon slayer.
 
“Non sarà così semplice. Non serve una tua fiamma, ma qualcosa che solo io posso darti. Vieni qui.” – sorrise l’essere incandescente.
 
“Non mi fido di certo, idiota!” – rimbeccò Natsu.
 
“Come vuoi...” – concluse il mostro.
 
Lo scontro riprese, il dragon slayer stava dando fondo a tutti i suoi più temibili e devastanti attacchi.  Più di una volta scaraventò il suo avversario contro il muro provocando forti scosse.
 
“Arrenditi diamine!  Loto cremisi: Esplosione di lame fiammeggianti!” – miriadi di fiammelle a forma di lama colpirono, esplodendo, il corpo del nemico buttandolo contro il muro con un forte schianto.
 
 
Poi, inaspettatamente:

“Natsu fermati! Non attaccare!”
 
Sembrava la voce di Corinne, ma era impossibile che riuscisse a comunicare con lui: era impegnata nella sua battaglia!
 
“Cos’è questo? Un altro tuo scherzo per confondermi? Non mi incanti! Pugno di ferro del drago di Fuoco!” – Natsu continuò ad attaccare, purtroppo non si era accorto che la scaglia di Crawzor si era illuminata nella sua tasca, e così finì per credere che quella che era veramente la voce della sua cara ‘sorella’, amica e compagna non fosse altro che un tentativo di depistaggio da parte del nemico.
 
Il dragon slayer, infuriato per il tentato raggiro, mise tutta l’anima nel suo pugno e la ‘voce di Corinne’ scomparve nel nulla.
 
“Vedo che hai finito con i tuoi giochini!” – si rivolse al mostro, il quale gli domandò:
“Ma di cosa stai parlando, idiota?”
 
“Hai anche il coraggio di prendermi in giro adesso? Hai oltrepassato il limite, bastardo!” – e dopo queste parole intrise di rabbia, partì una raffica di pugni, calci, testate, gomitate e pedate ad una velocità mai vista.
 
“Dragon Force?” – si chiese Happy. Ed aveva ragione, senza nemmeno rendersene conto Natsu era entrato nel più forte stato del dragon slayer. La sua potenza, la sua velocità e la sua resistenza si erano triplicate, portandolo ad assumere la vera forza di un drago di fuoco.
 
Probabilmente il passaggio avvenne grazie alla rabbia: i recettori di quest’ultima, stimolati dal nemico e dalla voce della dragon slayer della Terra scambiata per un tranello, avevano risvegliato il potere distruttivo dei draghi celato in Natsu che ora si stava scatenando a ritmi vertiginosi.
 
 
Più il dragon slayer attaccava, più il mostro sembrava divertirsi, e più quest’ultimo rideva, più a Natsu sembrava di avvertire delle urla dalle viscere del suo cervello.
Il problema era che il figlio di Igneel non sapeva come le cose stessero in realtà, e quindi l’unica cosa che poteva fare era continuare a colpire il suo avversario con attacchi sempre più forti cercando disperatamente di scacciare quegli urli, che si facevano sempre più prepotentemente reali nella sua testa.
 
 
A Natsu venne in mente qualcosa: passare alla modalità ‘Dragon Slayer del Fulmine Fiammeggiante’.
 
Loto cremisi: Esplosione di lame fulmina....” – non si rese conto appieno di quanto accadde poi.
 
Uno squarcio si aprì nel muro ed assieme alle macerie che cadevano vide qualcuno buttarsi all’interno della stanza, cadere in piedi e continuare la corsa con le lacrime agli occhi, fino ad arrivare a lui.
 
Era Corinne, e gli si era gettata addosso bloccando il suo attacco.
 

“Sei forse sordo?  È una vita che ti sto dicendo di fermarti!” – la dragon slayer della Terra stava sorridendo.

Corinne non aveva ancora avuto modo di spiegare niente a Natsu, il quale era visibilmente confuso tanto che non si era accorto, cadendo,  di aver schiacciato il povero Happy divenuto una sottiletta.
“Scusa amico mio!” – disse con un piccolo sorriso.
“A-ay-aye....sir!” – rispose un mesto e dolorante Exceed dal pelo celeste.
 
“Cosa? Sei tu Corinne? Non posso crederci! Allora eri tu anche prima...?” – chiese Natsu incredulo.
“Se avessi dato un’occhiata alla scaglia di drago che hai in tasca, lo avresti capito!” – rimbeccò lei.
“Ma come diavolo facevo a saperlo?” – chiese lui disperato.
“Non lo sapevi perché sei un’idiota!” – incalzò lei.
“Stai cercando di litigare, cretina?” – chiese Natsu arrabbiato.
“È una rissa quella che vuoi razza di imbecille?” – Corinne, come Natsu, era pronta a fare a botte.
 
“Emh, emh!” – si schiarì sonoramente la voce Louise che nel frattempo era entrata dal foro nel muro nell’altra stanza – “Possibile che voi dragon slayer non perdiate mai l’occasione di litigare? Corinne ti sei forse dimenticata tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivar a  Natsu?” – il rimprovero della gattina dal pelo color lavanda riportò la calma.
Corinne spiegò di nuovo tutta la vicenda al dragon slayer del fuoco: non bisognava uccidere i draghi, occorreva avvertire tutti i dragon slayer dell’imminente pericolo, riuscire ad utilizzare lo Unison Dragon per aprire le porte e rimettere i cuori dei draghi nei loro legittimi proprietari.
 
“Beh potremmo sfondare i muri delle nostre stanze e fare passaparola!” – propose Happy.
 
“E come spieghiamo tutt...” – cominciò Louise, ma venne interrotta da un attacco dell’avversario della Fiamma.
 
“Ci sono anche io qui.” – disse semplicemente.
 
“Se è per questo...Non ti sarai dimenticata di me, Ninfa dei boschi?” – un’altra voce: anche l’avversario di Corinne era giunto nella stanza della Fiamma, entrando dalla breccia nel muro.
 
La situazione era parecchio incandescente, al momento.



 

*Lily_nee*
 

 

 Salve a tutti! :D Domando scusa per il mega-ultra-ritardo! :'(
Spero che qualcuno voglia ancora leggere questa ff! :)

Alloraa, siamo arrivati all'ultima battaglia singola, quella di Natsu! Come
si svilupperanno gli eventi di qui in poi? Adesso che anche l'altro mostro è entrato nella stanza
come faranno a portare avanti il loro piano i nostri figli dei draghi?
Rimanete qui, per saperne di più!
Spero di aggiornare il prima possibile!
A presto, un bacio! <3

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee