Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SwanQueenlove    24/08/2013    0 recensioni
[Dom!Kurt, Sub!Seb] & ]
Kurt abbracciò da dietro Sebastian e l'altro si rigirò per baciarlo sulla sua carnosa bocca.
K_Dovrai subire una punizione per lo spinello ed una per la bugia che mi hai raccontato.
S_Lo so e mi dispiace di averti mentito, mi annoiavo ma al contempo non volevo disturbarti.
2 cap [Sub!Kurt, Dom!Seb]
Sebastian prende in mano il battipanni e fa partire il primo colpo che arrossa il sedere di kurt-
é la prima ff che scrivo su questo tema
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati dieci giorni dalla punizione di Sebastian, non era successo niente di eclatante finchè un giorno Kurt disse a Sebastian che sarebbe andato a casa per il weekend, allora Seb rispose che sabato sera sarebbe uscito con i Warblers sottintendendo che andava Weasterville.

Arriva sabato e Seb dopo aver lasciato i piccioncini, decide di andare allo Scandal, sapendo che lì i cocktail sono meglio che in altri posti, entra nel locale ma non immagina chi c’è lì vestito con dei pantaloni ultra aderenti neri e una canotta che evidenziava tutto il suo fisico, nera anch’essa. Kurt.

Un Kurt che sta ballando in modo molto sensuale su un cubo circondato da altri ballerini, il ragazzo in questione non sa di essere stato scoperto a causa della musica e delle luci quindi continua a lavorare tranquillamente.

Sono le 4 di notte quando smonta dal turno e di certo non si aspetta Sebastian ad attenderlo, allora Kurt inizia a dirgli che lavora lì da un po’ ma che non voleva farlo preoccupare perchè non faceva nulla di male, Sebastian lo ferma dicendogli che le spiegazioni gliele darà alla dalton prima di essere in punito.

Kurt ritorna a casa, suo padre sapeva che stava lavorando quindi non chiese nulla, anche perché lavorando Kurt aveva i suoi soldi senza pesare sul reddito di suo padre.

Va a letto sapendo che al pomeriggio successivo sarà lui a denudare il sedere per la punizione di Sebastian.

Il pomeriggio arriva presto e Kurt si reca in auto alla dalton, all’ingresso c’è Sebastian che gli chiede se sta bene e se ha dormito, Kurt risponde affermativamente. Sebastian lo accompagna nella loro camera e gli chiede delle spiegazioni, allora Kurt gli racconta che lavora lì come cubista ogni tanto per aiutare il bilancio familiare, visto che all’ora guadagna 50 dollari l’ora più la mancia dei clienti.

Sebastian gli dice che lo capisce ma che la cosa che lo fa arrabbiare di più è il fatto che non gliel’avesse mai detto e che gli ha mentito. Quindi la punizione verterà sulle  due bugie.

Kurt si spoglia dei pantaloni e dei boxer, e gli chiede che strumento userà, allora Sebastian gli risponde che aveva pensato al battipanni e al paddle.

Sebastian ordina a Kurt di mettersi in posizione, mani sulla scrivania e busto piegato che la tocca, sotto al busto un cuscino per mettere bene in risalto il suo sedere, Sebastian prende in mano il battipanni e fa partire il primo colpo che arrossa il sedere di kurt

Sebastian sculaccia kurt 40 volte con il battipanni, le sue natiche si distinguono dalla schiena per il colore rosso brillante, Sebastian ordina a Kurt di mettersi al muro e di non toccarsi, finchè non lo richiama lui stesso. Il più alto dei due richiama Kurt dopo dieci minuti circa e gli fa cambiare posizione.

S_appoggia le mani dul muro e inclina la schiena finchè il tuo sedere non sporge._ Kurt obbedisce e si mette nella posizione ordinatagli. Sebastian gli dice che non deve spostarsi dalla posizione o cercare di coprirsi perché se no la punizione gliel’allunga.

S_ Conta i colpi, Kurt. Al sentire questo Kurt trema perché sa che se sbagliasse numero Sebastian ricomincerebbe.

 

Sebastian colpisce il sedere di Kurt con il paddle, il rumore del colpo echeggia per la camera, Kurt gridò per il dolore e sussurrò ".uno," , Sebastian sentendo il rumore del colpo e il sussurro di Kurt capì di dover diminuire la forza. Fece partire l’altro colpo e Kurt disse “2”; ogni colpo un numero fino a che Kurt non pronunciò il numero “25”. Kurt aspettò un nuovo colpo, ma questo non venne, si girò lentamente e con gli occhi annebbiati dalle lacrime vide Sebastian che lo stava guardando, ma aveva posato il paddle, quindi il punito gli si avvicinò e il suo ragazzo lo abbracciò con forza. Solo in quel momento Kurt capì che la punizione era veramente terminata.

 

Dopo la punizione che aveva reso il sedere di Kurt rosso scuro tutte le natiche e la parte alta delle cosce e dei segni più scuri al centro.
Sebastian prende la crema e la spalma sul culetto del suo ragazzo che al solo sfiorarlo mugula di dolore.
Il giorno dopo Sebastian si sveglia presto e si reca a lezione, Kurt che aveva fatto fatica ad addormentarsi x il bruciore, si sveglia abbastanza tardi ma decide di scendere solo che quando si alza e si siede sul letto avverte una fitta al sedere dolente, che lo fa desistere dal mettersi la divisa e decide di chiamare Thad per chiedergli i compiti e dicendogli che non si è sentito molto bene, ma pregando Thad di non dirlo a Sebastian per non farlo preoccupare.

Thad gli passa i compiti e giura di non dirlo a Seb.

Kurt guarda il calendario e si accorge che all’ultima ora c’è francese, l’unica lezione assieme a Sebastian, quindi decide anche se di malavoglia di scendere per seguirla perché ha paura di essere scoperto da Sebastian.

Raggiunge in tempo l’aula e si siede con fatica vicino a Sebastian, che gli chiede com’è andata la mattinata e lui gli risponde che non è andata male.

 

Si dirigono a mensa dopo lezione ma Kurt preferisce stare in piedi e Seb gli porta un vassoio ma Kurt non ha molta fame e mangiucchia qual cosina solo per non far preoccupare Sebastian.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove