Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: SwanQueenlove    08/08/2013    2 recensioni
[Dom!Kurt, Sub!Seb] & ]
Kurt abbracciò da dietro Sebastian e l'altro si rigirò per baciarlo sulla sua carnosa bocca.
K_Dovrai subire una punizione per lo spinello ed una per la bugia che mi hai raccontato.
S_Lo so e mi dispiace di averti mentito, mi annoiavo ma al contempo non volevo disturbarti.
2 cap [Sub!Kurt, Dom!Seb]
Sebastian prende in mano il battipanni e fa partire il primo colpo che arrossa il sedere di kurt-
é la prima ff che scrivo su questo tema
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono della Fox Pairing: kurtbastian Sebastian aveva detto a Kurt che sarebbe sceso in biblio per studiare e che sarebbe tornato presto, in realtà il francese era sceso per fumare e un suo compagno gli aveva passato uno spinello. Bas di solito non ne fumava ma quella sera voleva distrarsi dallo studio  ma non  voleva disturbare Kurt. Quello che successe in seguito lo fece pentire di non averlo disturbato. Kurt dopo aver aspettato un po’ decise di scendere per controllare  che non si fosse addormentato ma in biblioteca non lo trovò allora iniziò a cercarlo ed a preoccuparsi perchè non sapeva dove fosse.
Kurt udì delle voci e decise di seguirle aperta la porta si trovò Sebastian che fumava una canna e che beveva birra con un altro studente. Subito Kurt palesò la propria presenza e finalmente quando Sebastian si voltò dapprima con uno sguardo scocciato e subito dopo aver capito chi avesse di fronte, impaurito.
Kurt prese la canna e la passò all’altro ragazzo, poi agguantò Sebastian e lo trascinò in camera, arrivati, chiuse la porta a chiave  fece una ramanzina a Sebastian e gli disse che il giorno dopo sarebbe stato punito ma non in quel momento perché Sebastian non era molto lucido; andarono a letto e spente le luci si augurarono buonanotte.
Il mattino dopo quando Sebastian si svegliò vide sul suo comodino un biglietto, due aspirine e un bicchiere d’acqua, il giovane prese le medicine e lesse il bigliettino “Ben svegliato, tesoro! Oggi pomeriggio dopo le lezioni fatti trovare in camera per la punizione.
Sebastian sospirò ma capì che Kurt lo puniva solo perchè teneva a lui e non voleva che gli succedesse niente di male. Sebastian si vestì e scese per la colazione e per seguire le lezioni.
La mattina trascorse abbastanza veloce e in un battibaleno arrivò il pomeriggio, Sebastian per non far arrabbiare ulteriormente Kurt si diresse in camera e prese la valigetta contenente tutti gli strumenti punitivi che utilizzava sia il suo ragazzo che lui quando Kurt si comportava male.

Kurt aprì la porta e si trovò Sebastian intento ad aprire la valigia e ad esporre gli strumenti sulla scrivania, il giovane sorrise vedendolo e capì che Sebastian aveva capito il senso del castigo.

Kurt abbracciò da dietro Sebastian e l'altro si rigirò per baciarlo sulla sua carnosa bocca.
K_Dovrai subire una punizione per lo spinello ed una per la bugia che mi hai raccontato.
S_Lo so e mi dispiace di averti mentito, mi annoiavo ma al contempo non volevo disturbarti.
K_Beh così adesso mi disturbi di più._ poi cambiando tono gli ordinò di togliersi i pantaloni e i boxer.
Sebastian eseguì immediatamente e infatti pochi minuti dopo era svestito dalla cintura in giù.
Kurt lo osservò un attimo, e poi si sedette sul letto facendogli cenno di avvicinarsi e di sdraiarsi sulle sue gambe, Sebastian eseguì subito e si dispose come aveva richiesto.
Kurt abbattè la sua mano sulla natica destra di Sebastian che sussultò ma non si mosse, poco dopo un secondo ceffone si abbattè sul'altra natica.
Kurt lo sculacciò per 50 volte e solo sulle ultime Sebastian iniziò a lamentarsi:_Basta, non ce la faccio più_ Ma Kurt continuò imperterrito fin allo schioccare del 50esimo colpo, aspettò poco poi passò la mano sul sedere di Sebastian e sentendolo abbastanza caldo e rosso, decise di aspettare a riprendere.
Kurt_Questa è la punizione per avermi mentito, adesso ti alzi e ti metti contro il muro, alzi le mani sulla testa e non osare toccarti, altrimenti ti raddoppio la punizione.
Sebastian si alzò con il sedere rosso e si pose davanti al muro con il sedere all'infuori e le mani in alto come gli aveva ordinato Kurt il suo padrone (in quel momento) e il suo amore.

Kurt aspettò dieci minuti poi prese una spazzola, e posizionò la sedia in mezzo alla stanza.
Kurt_Sebastian vieni qui e vai dietro la sedia, chinati e prendi con le mani il piano della sedia, così il tuo sedere ce l'ho bene in vista.
Sebastian obbedì e si posizionò come ordinato, sapeva che dopo questa punizione non si sarebbe potuto sedere per qualche giorno e che l'avrebbe avuto in fiamme e non avrebbe dormito bene quella notte, ma si sottomise lo stesso perchè amava Kurt e non voleva ferirlo più di quanto avesse già fatto.
Kurt fece partire il primo colpo, il rumore fu forte e il dolore sul sedere esplose, il punito si lamentò ma non si mosse; un altro colpo SPANK!! "Auchh!!" disse Sebastian, il suo ragazzo fece partire altri tre rapidissimi colpi dati in successione
SPANK SPANK SPANK!! , nello stesso punto.
Kurt si fermò un attimo per controllare il colore del sedere ed era rosso porpora, poi riprese lo strumento e SPANK SPANK!! Altri due sullo sit spot (lo spazio fra il sedere e le cosce). Kurt si iniziò ad interessarsi quella zona rosea e quindi gli diede 6 colpi, Sebastian per il dolore provato si lamentava abbastanza sommessamente per non infastidire Kurt.
Il castigatore vedendo che la zona colpita stava assumendo lo stesso colore del sedere decise di cambiare ancora una volta la zona, e infatti assestò una decina di sculaccioni con la spazzola sulla parte alta del sedere; l'ultimo colpo si stampò sul sedere di Sebastian con particolare forza e a quel punto Sebastian lanciò un urlo di dolore tirandosi su dalla sedia.
Kurt_Questo era l'ultimo colpo,
Seb_Mi hai perdonato??
Kurt gli rispose affermativamente, lo girò e gli toccò il sedere, il suo ragazzo non si mosse e potè quindi sentire il calore che emanava il sedere, era abbastanza rosso scuro e in alcuni punti viola.
Kurt torno al suo tono di voce normale e gli consigliò di sdraiarsi prono sul letto, Sebastian obbedì e con calma si sdraiò col sedere all'aria che come aveva previsto era in fiamme, gli bruciava tantissimo il suo culo era dolente ma accettò le carezze di Kurt.

Kurt scese per la cena e sapendo che Sebastian avrebbe sofferto a sedersi e che la divisa avrebbe peggiorato al situazione decise di portargli la cena in camera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove