Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    24/08/2013    5 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la notte molte persone non riuscirono a dormire. Duncan non riusciva a chiudere occhio,perché pensava alla sua amata Courtney. Diceva tra sé e sé: “Solo ora posso rendermi conto di quanto possa essere stato idiota,veramente." Lasciare Courtney? Si,lei aveva un brutto carattere,ma proprio quel carattere fastidioso e da dura l’aveva fatto innamorare. Gwen era una ragazza dolce,che lo capiva ed aveva molte cose in comune con lui,ma si sa,gli opposti si attraggono. Courtney era il suo contrario. Alejandro sentiva sbuffare il compagno di squadra in continuazione,e aveva qualche sospetto. Da un’altra parte c’era Trent,che sentiva il desiderio di stare con Gwen. Quest’ultima era confusa,perché non avrebbe mai voluto abbandonare il suo Trent,la persona che stravedeva per lei,ma doveva ammettere che stava bene con Duncan,ma più che altro come amica.
 Courtney,in tutto questo,piangeva,perché sentiva la mancanza di Duncan.
Le telecamere del reality avevano ripreso gli strani atteggiamenti dei concorrenti alle prese con l’amore,perciò Chris durante la notte ebbe in mente una nuova sfida.
La mattina seguente,alle 9:00,il conduttore svegliò come al solito i concorrenti urlando al megafono: “Svegliaaa!”. I concorrenti,mezzi storditi,uscirono dalle capanne,e sbuffarono. Il conduttore,con sguardo maligno,disse: “Bene,ragazzi,alle 11:00 si svolgerà la prossima sfida.
Intanto,prendete degli yacht per poi arrivare alla baia dell’amore!” I concorrenti deglutirono,forse perché erano emozionati perché di lì a poco avrebbero visto un nuovo luogo,oppure perché erano spaventati dalla parola “amore”.Arrivati lì alle 11:00,Chris,vestito in abito da cerimonia,disse loro: “Bene,questa è un po’ la continuazione della sfida che alcuni di voi hanno affrontato nelle cascate del Niagara. Innanzitutto ognuno troverà la propria anima gemella con cui farà coppia per superare le sfide. Oggi non ci saranno squadre,ma le 3 coppie che vinceranno potranno stare nella capanna della baia dell’amore! Bello,no? Ah,un’altra cosa,a grande sorpresa,ho fatto tornare un concorrente eliminato.
Indovinate chi è!” Izzy disse: “Owen,sarà Owen?” Chris chiuse gli occhi e le rispose: “Non è Owen ma è…..Justiiiin!”
Alejandro sgranò gli occhi: “Ehi,Chris,non può essere,l’abbiamo eliminato proprio ieri,dai!” Chris rise: “Sai com’è,Justin è un modello,attira tanti fan,e poi ha pensato bene a darmi qualche dollaro per poter ritornare in gioco per un giorno! Comunque,adesso scegliete il vostro partner. Un’ultima cosa: non sarà eliminata una sola persona,ma una coppia stasera!” Appena i conduttore finì di parlare,Trent si avvicinò a Courtney e le disse: “Courtney,facciamo ingelosire i fidanzatini sdolcinati?” Courtney ci pensò,ma poi accettò,rivolgendo a Trent un sorrisetto maligno. Duncan disse a Gwen: “Gwen,vuoi fare per ora coppia con me? Comunque poi vorrei dirti una cosa…”
Gwen capì le parole del ragazzo,perciò gli rispose: “Anch’io dovrei dirti una cosa,ma dopo la sfida.” Tyler si unì a Lindsay,Bridgette a Geoff,Lightning a Eva,Jo a Brick,Cody a Sierra,Zoey a Mike,Courtney a Trent,Duncan a Gwen,Izzy a Scott,e alla fine rimasero Justin,Heather,Alejandro ed Ezekiel. Heather disse: “Ma dai,sono l’unica ragazza rimasta senza un’anima gemella” e dicendo questo guardò Alejandro,che subito le disse: “Mi amor,ma tu non sei sola,sei con m..ah!” Justin lo spostò e si avvicinò a Heather,dicendole: “Bella,tu starai con me! Sei la più sexy del reality,quindi devi stare col più sexy del reality,cioè moi!” Alejandro non riuscì a trattenersi,così disse al modello: “Ehi bello,esci di qua,e non dimenticare che Heather è mia,solo mia.” Justin disse: “No adesso è mia,e te lo dimostro”.
Detto ciò,il ragazzo baciò sulle labbra Heather,la quale non fece nemmeno in tempo a dargli un calcio nei paesi bassi,che Alejandro sferrò un pugno violentissimo a Justin. “Non toccarla mai più! Lei sta con me,vero Heather?” Lei,visibilmente confusa,rispose: “Ma certo Alejandro,sto con te. Calmati però,non vorrai non goderti la sfida?”
Detto questo lo afferrò dal colletto e gli diede un bacio. Lui sorrise e guardò Heather con sguardo innamorato.
Alla fine a Justin toccò stare con Ezekiel,il quale dovette interpretare il ruolo della moglie,vestendosi da sposa proprio come fecero le altri concorrenti. Chris parlò: “Bene,nella prima sfida dovrete indossare dei pattini e ballare a ritmo di lento e poi di disco dance stando in equilibro su una trave sull’acqua,sotto la quale ci sono un sacco di squaletti affamati! Ah ah! Pronti,via!” La prima canzone fu “I will always love you”,una canzone che coinvolse tutti. Trent,per far ingelosire Gwen,si avvicinò a Courtney,e le rivolse uno sguardo sexy. Anche Alejandro ed Heather,che erano i più cattivi in assoluto,trovarono quel momento un momento romantico.
La trave si muoveva lentamente fino a quando Chris urlò: “E adesso canzone più vivace: I love it! La trave si muoverà solo un po’ più velocemente!” Appena iniziò a muoversi,5 coppie caddero a terra: le coppie Izzy-Scott,Tyler-Lindsay,Brick e Jo,Eva-Lightning e Justin-Ezekiel. Al termine della sfida rimasero così 6 coppie. Chris disse: “Bene,nella prossima sfida dovrete confessare al vostro partner qualcosa di romantico,ma solo se lo provate veramente. A testare ciò,ci sarà la macchina rileva sentimenti. Iniziate voi,Mike e Zoey. Mike confessò a Zoey: “Zoey,sei la persona più bella che abbia mai conosciuto,dentro e fuori,tu mi capisci,e sei la persona a cui tengo di più!”.
Poi fu il turno di Alejandro,che disse: “Sai,chica,io all’inizio ti trattavo come tutte le altre ragazze,ma poi ho capito che eravamo troppo uguali,avevamo troppe cose in comune. Sei bella,sei intelligente e furba,e non sei una delle ochette che gira attorno ai bei ragazzi come me. Ti amo,chica!” Detto questo la baciò. Poi fu il turno di Duncan: “Gwen,io ti amo come quando ci siamo baciati in confessionale…non so cosa dire” Duncan non aveva detto la verità,perciò prese la scossa.
Allora,carbonizzato disse: “Eh va bene,Gwen,io ti vedo come un’amica ormai,come una migliore amica,però non ho smesso di amare la vecchia Court,io amo solo lei,perdonami.” Detto questo si avvicinò a Courtney e le disse: “Sono stato un idiota,perdonami!” e l’abbracciò. Trent confessò: “Tu Gwen,hai rubato il mio cuore,e nonostante tutto ti amo ancora!” Cody confessò a Sierra: “Sei carina,e mi hai sempre appoggiato,ma io ti vedo come un’amica.” Sierra scappò,mettendosi a piangere,e Cody la rincorse per farsi perdonare. Alla fine toccò a Geoff che disse a Bridgette: “Sei la mia ciccipicci!” e iniziò a limonare con lei. Chris disse: “Ragazzi,devo confessarvi che 3 coppie mi hanno fatto commuovere,veramente. Perciò,nomino vincitrici le coppie Trent-Gwen,Duncan-Courtney e Heather-Alejandro! Avete vinto due giorni qui,a Baia dell’amore! Pertanto,nomino perdenti………Justin ed Ezekiel! Siete meno romantici di un cucchiaino,belli. E detto questo,ci vediamo alla prossima puntata,qui,a Total Drama: All Stars!


Angolo dell'autrice:
Ragazzi,piaciuto il capitolo romantico? E le scene DxC,AxH e TxG? Recensite,alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD