Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    24/08/2013    6 recensioni
Questo lavoro è stato ideato da me e da alcuni miei amici. In poche parole si tratta di un reality show dove dieci semidei (noi appunto) si ritrovano a gareggiare per l'ambito premio. Non mancheranno battaglie assurde e difficoltà varie. Quindi se ho stimolato la vostra curiosità vi invito a leggerlo e a darmi la vostra opinione ;)
PS: So che già altri hanno pubblicato ff con il tema del reality. Quindi i possibili riferimenti a lavori altrui saranno puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Chirone, Grover Underwood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico: “C'è qualcosa che non và.”


Sam: “Tu dici?”


Demi: “Da cosa l'hai capito?”


Sam: “Dal fatto che i presentatori non si siano ancora fatti vedere o perché penzoliamo a testa in giù sopra ad un calderone di acqua bollente?”


Nico: “Nessuna delle due! Ho finito gli orsetti alla vodka!”


Demi: “Aiuto, mi sta andando il sangue al cervello!”


Sam: “Che cosa!? Tu hai un cervello!?”


Demi: -.-


Nico: “Ehi! C'è nessuno?”


Nessuno: “Sì sono qui, che vuoi?”


Demi: .-.


Sam: .-.


Nico: “Mi porteresti altri orsacchiotti?”


Pubblico: “Vogliamo il Pirates Style!”



Arrivano Grover e Chirone; il satiro con indosso una divisa militare rossa con una falce e un martello incrociati. Il centauro vestito da un lungo impermeabile grigio ricoperto di medaglie, croci fasciste e svastiche.


Chirone: “Nein! Voi non afere più vostro Patetico Pirates Style!” Dice, parlando in tedesco e sputando ad ogni P pronunciata.


Grover: “Dah! D'ora in avanten voi tifare solo per Madrepatria!” Usando un accento russo.


Pubblico: “Che?”


Grover: “Cavanapolshni! Voi ora combatte per la sacrosanta Russia!”


Chirone: “Nein! Nein! Nein! Tu stuPido caProne! Russia essere uno sPuto!”


Grover: “Cosa tu avere detto!? Brutto nazi-cavallo! Io ti spiezzo in due!”


Chirone spalanca la bocca e si porta un dito al petto.


Chirone: “A me!?”


Grover annuisce.


Chirone: “A me!? Tu. A me!? Tu sPiezzare a me!? Tu crePare sPorco comunista!”


Pubblico: “Ehm, e il Pirates Style!”


Chirone: “Nein! Ora basta Pirates Style! Voi ora afere altro Style! Nazi Style!”


Tutti: “Nazi Style!?”


Chirone: “Ya! Nazi Style!”


Chirone: “Voi non ascoltare equino! Voi lodare Cavanapolshni Style!”


Tutti: “Cavanapolshni Style!?”


Chirone: “Afere tu voglia di combattere?”


Grover: “Quando tu volere!”


Chirone: “Grrrrrr!”


Grover: “Grrrrr! Bau!”


Chirone: “Bau! Bau! Bau!”


Grover: “Woof! Woof! Grrrrr! Woof!”


Pubblico: “Che scena patetica.” -.-'


Voci misteriose: “Bastaaaaaaaaaa!!!”


Tutti si zittiscono.


Voce misteriosa: “Traditori! Non si abbandona così la confraternita!”


Grover e Chirone: “WTF!?” o_O


Altra voce misteriosa: “Io vi ho affidato un ruolo rispettosissimo! E voi è così che mi ricambiate!? Giocando a fare i soldatini!? Fuoco ai cannoni!!!”



BOOM!!!!!



La parete della sala esplode in un milione di pezzi. Dall'enorme apertura spunta la prua di un altrettanto grande veliero. Una luce abbagliante entra nell'edificio e in cima all'albero maestro si scorgono due figure. Una ragazza con un cappello a tre punte e i capelli scuri che le ricadono sulle spalle. L'altro è un ragazzo coi capelli castani al vento. Lei indossa dei larghi bermuda marroni e una camicetta bianca che presenta una scollatura a V (Sì, certo. Vi piacerebbe! :Q_____) mentre lui dei pantaloni di pelle nera, una camicia di cashmire blu lasciata aperta e un logoro mantello nero legato dietro.


Tutti: “Ma che cazzo!?”


Nico: “Mi gira un po' la testa.”


La ragazza estrae un pistola a pietra focaia e preme il grilletto. Il proiettile colpisce tutte e tre le corde che teneva sospesi i concorrenti, liberandoli. Il ragazzo tende una mano, controllando l'acqua nel calderone e rendendola a temperatura ambiente.


Splash! Nico, Demi e Sam si ritrovano bagnati fradici.


Nico: “Beh, già che ci sono.........qualcuno mi passa lo shampoo?”


Sam: “Ma chi diavolo sono!?”


Demi: “Eheheh! Elementare, mia cara figlia di Ares! Questo è il curioso caso in cui ci ritroviamo noi poveri partecipanti sopravvissuti.”


Tutti: …......?


Sam: “Ok, quindi?”


Demi: “Quindi i cereali sono la fine del mondo! Voglio il Cereal Style!


Ragazzo misterioso: “Demi! Mai e poi mai, in neanche un milione di anni, io mi sognerei mai di creare il Ceral Style!”


Demi: “Chi sei? Rivela la tua identità!”


Ragazzo: “Sono la persona che con un semplice gesto potrebbe decidere di far morire uno di voi!”


Tutti: …........


Nico: “Ehm, sei una Parca?”


Ragazzo: -.-


Ragazza: “Dai, diglielo! Tanto sai che da soli non ci arriveranno mai!”


Ragazzo: “Purtroppo hai ragione! Ave, popolo di T.D.H.!”


Pubblico: “Cric.......Cric............”


Ragazzo: “Ok, ho capito. Beh, sono io! Edo! L'autore!”


Tutti: ….............................


Nico: “Mi hai portato gli orsetti?”


Edo: “Ne avrai un'infinità se ti arruoli nella nostra ciurma!”


Pubblico: “Pirates Style?”


Edo: “Ovvio! Pirates Style fino alla morte!”


Nico: “No grazie, preferisco il Rogo Style!” ù.ù


Demi: “E' una mia impressione o qui ci sono troppi Styles!?”


Sam: “La dura verità.”


Tizio del pubblico: “E la tipa chi è?”


Edo: “Davvero non ci siete ancora arrivati!?”


Ragazza: “Te l'ho detto che sono stupidi!”


Demi: “Cereali!!!”


Ragazza: “Appunto!”


Nico: “Songebob Squarepants!”


Tutti: …..........???


Nico: “Ah no, scusate! Era solo una spugna per la doccia.”


Leo: “Nave in vista capitano!” Dal tronco di vedetta spunta Leo vestito con un paio di pantaloni lunghi e neri, il petto lasciato nudo e una bandana rosso fuoco gli cinge la testa.


Ragazza: “Leo! Alkflwqhgfòhgqahgqàhgqh!!!”


Tutti: “Ah, ecco. Abbiamo capito!”


Edo: “Ok sorellina, puoi finire la recita.”


Chiara: “Leo! Askfhaklhaòha!!!”


Chirone: “Ora basta!”


Grover: “Voi stare a dire solo stupidaggini!”


Chiara: “Può darsi. Ma noi piacciamo!” ù.ù


Chirone: “Patetici Piraten! Voi essere solo feccia!”


Edo: “Come osi! Noi siamo tra i più leggendari pirati dei Caraibi!”


Chirone: “Come no! Al massimo voi potere essere “Ritardati dei Caraibi”!”


Pubblico: “Ahahahahahahahahahahah! Bella questa!”


Chirone: “Voi stare zitti! Voi non essere di razza Ariana!”


Pubblico: =O


Tutti: =O


Telespettatori: =O


Grover: “Ok, questa risparmiare tu potevi!”


Chirone: “Nein! Loro essere solo schiavi! Loro essere sotto il potere di mio Reich!”


Edo: “Ed è per questo che avete tradito la Fratellanza!? Ci avete schiavizzati per troppo tempo!”


Chiara: “Vigliacchi! Non siete degni di far parte dell'Ordine!”


Chirone: “Puah! Piraten Nobili essere solo stupidaggen! Voi essere Perdenten! Voi essere solo codarten! Voi e vostro suPido Jack Sparrow!”


Edo e Chiara: “Capitan! Capitan Jack Sparrow!”


Chirone: “Piraten codarden! Ahahah!”


Chiara: “Non osare......” Negli occhi gli si accende un fiamma.


Leo: “Uhm, focosa la ragazza!”


Chiara: “.......mai più.......a insultare Jack!” Un'onda enorme si innalza intorno alla nave.


Chirone: o_O'''''''''''


Chiara: “E non osare mai più chiamarci codardi!!!”


Un getto di acqua salata si scaraventa contro i presentatori (o almeno, erano presentatori).


Edo: “Ora la pagherete! Su la bandiera!”


Chiara: “Su la bandiera!


Leo si mette sotto l'asta della bandiera e issa....e issa.........e issa...........un paio di boxer.


Grover e Chirone: “Qvella essere vostra bandiera!? Puahahahahahahahhahahaha!”


Leo: “Ma quelli sono miei!”


Edo: “Come ci sono finiti lì!?”


I due guardano la ragazza.


Chiara: “Ehm.....io......non ne ho la minima idea! Sul serio! Stavo solo facendo il bucato e.......non so! Erano insieme alle mie!”


Chirone: “Oh My Füher!” -.-


Edo: “Comunque sia; noi ci ribelliamo!”


Chiara: “Giusto! Siete stati al potere troppo a lungo! E per di più ora vi siete corrotti!”


Grover: “Io essere russo di Russia! Mio cuore essere freddo come ghiaccio!”


Chirone: “Ya! No imPorta qvanto voi figli di Poseidone essere Potenten! Noi schiacciarvi!”


Chiara: “Voi! Ascoltate!” Indica Chirone e Grover, “Ascoltate! La fratellanza ha gli occhi puntati su di noi! Sulla Sea Hawk!”


Tizio del pubblico: “Sea Hawk?”


Edo: “E' il nome della nostra nave!”


Chiara: “E cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno ragazzi liberi! E quel che vedrete voi, i nemici, sarà il lampo dei nostri cannoni! E udirete il fragore delle nostre spade! E vi renderete conto di quel che valiamo noi! Grazie al sudore delle nostre fronti! Alla forza delle nostre schiene! E al coraggio dei nostri cuori!”


I due fratelli sguainano le spade.


Sam: “Sono io oppure Chiara mi ricorda terribilmente Elizabeth Swan?”


Demi: “Sei tu!” ù.ù


Edo e Chiara: “Su la bandiera!”


Il figlio di Efesto tira giù le proprie mutande (Quelle sull'asta! Non pensate ad altro! Soprattutto tu Chiara! Ti conosco!) e issa un grande pezzo di stoffa nera. La bandiera è rovinata dal tempo; ma si distingue ancora il teschio bianco con due tridenti incrociati.


Edo: “La vedete? Vedete quella bandiera!?


Chiara: “E' davvero fica!”


Edo: “Già, e potevamo aggiungere qualche foglia di marijuana qua e la!”


Chiara: “E degli orsetti!”


Nico: “Orsetti! Kjsagfdhegflfehehwehel!”


Demi: “Ehm, ragazzi?”


Chiara: “Si?”


Demi: “La battaglia!”


Edo: “Oh, vero. Allora? La vedete!? Quando qualcuno fissa la bandiera di un pirata il cuore gli si ferma in gola! Il sangue si gela nelle vene! Rimane pietrificato dalla paura! E sapete perché? Perché sa che quel pirata conquisterà il suo tesoro. Perché sa che quel pirata combatterà fino alla morte per mantenere il controllo del proprio mare! Perché noi abbiamo la passione! E Noi siamo pirati!”


Chiara: “Arrendetevi! Oggi si scriverà la storia!”


Edo: “Quando noi vediamo la nostra bandiera spiegarsi al vento, vediamo anche il coraggio! E la speranza! E la libertà!!!”


*Parte la colonna sonora di Pirati Dei Caraibi*


Regista: “Ma che...? Tecnico del suono! Io ti avevo licenziato!”


Tecnico del suono: “Già, ma vede.....mi sono arruolato nella loro ciurma e devo dire che è una figata assurda!”


Edo: “Tutti ai cannoni!”


Chirone: “Nein! Tu non fare qvello che io stare pensando!”


Chiara: “Pronti!”


Grover: “Nooooooo!!! Voi non potere farlo!”


Edo e Chiara: “FUOCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”



BOOOOOOOM!!!



I cannoni distruggono tutto, letteralmente, demolendo l'intera Villa.


Silenzio..........


Tutti: …................


Demi: “…................Cereali!”


Sam: …..............................


Nico: “Tre parole: E'..........stato..............fichissimo!!!”


Chiara e Edo, ancora in equilibrio sul pennone dell'albero maestro, si battono il cinque soddisfatti.


Chiara: “Yo-Ho! Ammettiamolo, siamo stati proprio forti!”


Edo: “Pirates Style Baby! Nico! Vieni qui!”


Nico: “E dovrei arrampicarmi fin lassù!?”


Edo: “Sì!”


Nico: “Ok!”


Il ragazzo scala l'albero e raggiunge i due fratelli.


Chiara e Nico: “Che c'è!?”


Edo: “Credo di aver inventato un nuovo tipo di orsetti gommosi!”


Nico: “Orsetti! Alfhkfqòhfqfqqfhqfhq!!! Dai spara!”


Edo estrae la pistola.


Nico: “No! Non in quel senso!”


Chiara: “Voglio vederli!”


Il figlio di Poseidone apre la mano e nel palmo ci sono tre orsetti gommosi di un colore simile al rossastro.


Chiara: “Oooooooooooooh! Sembrano così belli!”


Nico: “E così buoni! Che vodka è?”


Edo: “Muahahahahah! E' questa la parte più bella!”


Chiara e Nico: ???


Edo: “E' con molto onore che annuncio la nascita degli Orsetti Gommosi al Rum!!!”


Chiara: “Rum! Lhaòsfaòfqàghqàqg!”


Nico: “Orsetti!”


I tre ne mangiano uno per ciascuno.


Chiara: “Oddei! E' la fine del mondo!”


Edo: “Mmmmm! Concordo!”


Nico: “Con questi ti ubriachi che è una meraviglia!”


Pubblico: “Yaaaaaawn! Quand'è che abbiamo finito?”


Grover e Chirone (riemersi dalle macerie): “Nooooo! Noi non potere perdere!”


Edo: “E invece credo di sì! Da ora in poi qui regna il Pirates Style! Regniamo Noi!”


Sam: “E noi?”


Chiara: “Ah, già! La sfida! Non so, penso che potremmo.......”


In quel momento arriva un medico da campo.


Medico: “Siete voi i nuovi presentatori? Vengo da parte del Dottor Smith. Vi contatta per Demi.”


Chiara: “Ma il dottor Smith è un veterinario!”


Medico: “Beh, diciamo che Demi ha un lato animalesco.”


Edo: “Ma cos'ha!?”


Medico: “Gli è stato diagnosticato un eccesso di carboidrati nell'organismo dovuto ai troppi cereali che ha assunto ultimamente.”


Edo: “E che cazzo!”


Chiara: “L'ho detto che i cereali a volte fanno male!” ù.ù


Nico: “Quindi non potrà tornare allo show!?”


Sam: “Questo significa che....”


Nico: “Credo di sì!”


Sam: “Significa che siamo in finale!”


I due si abbracciano e cominciano a saltellare come due idioti.


Nico e Sam: “In finale! In finale! In finale! In finale! In finale! In finale! In finale!”


Edo: “Io non sarei così contento se fossi in voi!”


Chiara: “Già! Ora ci siamo qui noi! Muahahahahahahah!”


Signor D: “Ehi, che mi sono perso?”


Edo: “Ah, giusto! Il tizio del vino!” Fa un gesto col dito e Dioniso scompare.


Chiara: “Come ci sei riuscito!?”


Edo: “Power of the Author Baby!”


Nico: “E stasera festa! Tirate fuori gli orsetti gommosi al rum!”


Sam, Nico, Edo e Chiara: “Siamo i re dei sette mari! Siamo i quattro pirati!


Quattro pirati sul mar dei sargassi

in una zattera fatta di assi;

vanno remando, dicono loro,

alla ricerca di un grande tesoro.

Uno è alto, uno basso, e uno è zoppo,

ed il quarto ha la benda sull'occhio;

vanno remando, dicono loro,

alla ricerca di un grande tesoro!

Yo-Ho Beviamoci su!!!




Fuori Onda



Edo: “E ricordate; alle prossime elezioni come presentatori votate Team Edo!” ;D




Questo rocambolesco capitolo lo dedico ad uno dei miei più grandi idoli: Capitan Jack Sparrow, impersonato da Johnny Depp, capitano della Perla Nera. Credo che un po' di quel che di infantile ci è rimasto lo dobbiamo anche a lui. Grazie Jack!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar