Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    24/08/2013    7 recensioni
“Hermione… non ci riesco!” si lagnò Ron, col volto paonazzo, i muscoli in tensione.
“Ronald Weasley! E’ mai possibile che tu non sia in grado nemmeno di fare una cosa così semplice?” sbraitò Hermione.
“Semplice? Vorrei vedere te al mio posto!” si irritò Ron.
“Ci riescono tutti i ragazzi del mondo… perché tu no?” chiese Hermione, esasperata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ron E Le Difficoltà A Fare Centro
di slanif

**

“Hermione… non ci riesco!” si lagnò Ron, col volto paonazzo, i muscoli in tensione.
“Ronald Weasley! E’ mai possibile che tu non sia in grado nemmeno di fare una cosa così semplice?” sbraitò Hermione.
“Semplice? Vorrei vedere te al mio posto!” si irritò Ron.
“Ci riescono tutti i ragazzi del mondo… perché tu no?” chiese Hermione, esasperata.
“Sarai tu che mi agiti!” urlò Ron, con un tono leggermente isterico.
“Io?” lo fulminò lei “Non dare la colpa a me delle tue carenze fisiche!”.
“Beh, prendi la Pozione Polisucco, trasformati in Harry, e provaci tu!” propose illogicamente lui.
“Non mettere in mezzo Harry, che tanto sono sicura lui ci riuscirebbe benissimo, al contrario tuo…” lo punzecchiò Hermione.
“Ah, brava! Fai i paragoni!”, urlò Ron, terribilmente offeso.
“Non faccio nessun paragone. Dico soltanto che, oltre al fatto che la Pozione Polisucco non risolverebbe un bel niente essendo io comunque una donna, è inutile che cerchi di sminuire altri al tuo livello!” sentenziò Hermione con aria saputella.
“Sminuire al mio livello?” urlò Ron, stavolta davvero isterico “Come ti permetti?”.
“Oh, beh, stiamo qui da mezz’ora e ancora non sei riuscito a centrare il buco!”.
“Hermione! Non essere scurrile!” si imbarazzò Ron, irrigidendosi ancora di più e diventando un tutt’uno col suo corpo con il colore dei suoi capelli.
“Scurrile? Ma fammi il piacere! Sono anche troppo raffinata! Se seguissi l’istinto, vedresti quanto sono scurrile!” si esasperò la ragazza.
“Beh, non ce n’è bisogno! Ce la farò…” disse Ron, risoluto ma un po’ titubante. D’altronde, si sa, nemmeno lui era mai troppo sicuro delle sue capacità…
Si concentrò, leccandosi le labbra  e fissando l’obbiettivo.
Stiracchiò le spalle, sistemò i fianchi, quindi afferrò l’asta e ci mise tutta la sua forza.
“Ma nooo! Ron! Hai sbagliato di nuovo!” urlò Hermione, davvero sconcertata da tanta incapacità.
“Questi giochi Babbani sono troppo difficili!”, sentenziò Ron, spingendo via con una mano il bigliardino portatile che Hermione gli aveva Regalato a Natale.

**FINE**

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif