Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    28/02/2008    0 recensioni
una lettera di speranza?!?!?!?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sorriso... non chiedo altro

 

 

 

Ancora non ti conosco eppur il tuo pensiero mi turba l’anima e inquieta il cuore.. che devo fare? Il corpo vacilla di nuovo, un brivido d’affetto percorre la schiena inarcando il mio essere verso il cielo... scoprimi nei tuoi occhi... trovando una nuova me..

Ho scoperto che il mio cuore non ha confini e che forse potrò donarlo a te piccola fiammella..

Il buio ancora mi circonda, inciampo ancora nella mia vita, ma voglio sperare per l’ennesima volta.. credere che il buio sia solo una porta verso la felicità... riesco ad essere felice con te? L’emozioni che mi dai son vere? Fasulle? Sincere? Non voglio illuderti, non voglio illudermi... sperare si... ma le paure son tante... forse troppe...

Io, io un giorno crescerò e ritroverò cio’ che ho perso, i miei pensieri sparsi in quella danza dell’oblio ricreeranno un mondo da me dimenticato.

Voglio sentire l’emozione, l’ardore dell’affetto, lo sfregamento di pelli ansimanti e desiderose d’amore, sentirsi annullarsi nell’altro, inarcare il petto ansante ad un cielo pieno di stelle.

Sorridere al mondo felice di esserci, di poterti guardare, ammirare, inondarmi in quella certezza che sei...

Sto per compiere un passo, o forse no. Il piede rimane a mezz’aria. Tanti mi hanno bruciata tenendomi nel loro buio, ma dietro a questo velo ci sei tu.

Capiterà che tornerò indietro, che chiuderò gli occhi per il tremore che il freddo ritorni a farsi sentire con i suoi spettri del passato, ma ho deciso di essere forte e di andare avanti.

Cosa mi frega se il velluto è squarciato dai troppi pianti se tu riesci a farlo battere ancora? Cosa importa se ho il sangue prosciugato nelle vene per le troppe sconfitte? Ormai ci sei tu.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia