Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    24/08/2013    10 recensioni
'Cosa fate quando vi arriva una chiamata o un messaggio da uno sconosciuto?
Alcune lasciano correre, altre attaccano subito. Io personalmente, amo mettermi nei guai.
E quella sera, come sempre, decisi di rispondere.'. [spazio autrice: rtsdfdr, allora. ci tengo a dire che conor ci sarà, ma il vero protagonista sarà benji.. e che i capitoli sono piccoli. sono mini pezzettini, e non ho voglia di impegnarmi di più.LOL è una storia che porto avanti quando mi annoio e non so che fare, quindi non aspettatevi un capolavoro. buona lettura.(:]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Elly's POV.
Io, a casa di Laura. Amica di Fede, che scherzo con Benjamin.
I miei che non rompono le palle; fortunata nella sfortuna.
Cosa succede? Dio, ti prego. Fallo durare ancora un pó...

-

'Dove pensi di andare, messa cosí?' quasi urla, come suo solito, Laura, guardandomi disgustata.
'Ma questo Benjamin, lo vuoi conquistare o no??' ride, tirandomi per quella che io avevo pensato
fosse 'una magl
ietta carina'. Mi piazza davanti allo specchio e sorride malvagiamente. 'Sei mia.'.

Benji's POV.
'Fede... Lei è speciale!' sussurro, sorridendo emozionato e abbassando lo sguardo.
'Amico. È una patata come le altre. Finirá come sempre: credi di amarla, te la scopi,
ti stufi, e la lasci a piangere.'
ribatte disattento Federico, sistemando le ultime cose.
'Ma scusa, tu ami Laura, no? Di lei non ti sei stufato. Non puó succedere anche a me?'
rispondo acido, alzando gli occhi al cielo. 'No, Benjamin. Ti sei solo fissato.
Tu non sai amare.'
provo a rispondere, ma mi blocca.
'Ricordi quella ragazza in spiaggia? E quella in discoteca?'
metto le mani dietro la testa e chiudo gli occhi.
Fede si gira di scatto, fulminandomi con lo sguardo.
'È piccola. Non rovinerai anche lei, ok? Non sai gestire questo genere di persone.'.
Gli sorrido, puntandogli un dito contro. 'È proprio questo che dico!' sorrido ancora,
scuotendo la testa nervosamente. 'Anche tu lo stai dicendo, lei è diversa dalle solite!
E sai che io non avrei mai dato attenzione ad una come lei.'
. Fede guarda l'orologio e scrolla le spalle.
Il discorso si chiude nel silenzio, e mi dispiace perchè so di non averlo convinto. Ok, ha ragione.
Con le ragazze mi ci pulisco il culo. Anzi il cazzo. Ma con Elena è tutto cosí diverso...
La vedo all'improvviso sulla scala. Quasi dimentico di respirare.
Quel vestito è di Laura, lo riconosco. Ma pare sia stato cucito apposta per Elena.
Ha i capelli sciolti, sono bellissimi, e mi sembra di sentirne il profumo da qui. Porta i tacchi.
Ha delle gambe da urlo... Sento qualcosa alla pancia, e 'qualcosa' si sveglia nei pantaloni.
Ma tutto ció che vorrei fare ora è andare li, e stringerla. Tenerla stretta a me.
Respirare la sua pelle, e sentirla sorridere fra le mie braccia.
Questo non è sesso. Fede si sbaglia; questo è amore.

Elly's POV.
I ragazzi fanno per raggiungerci, e i miei muscoli diventano roccia. 'Elly, me lo stacchi il braccio, cosí!'
ride sotto voce Lau, prima di gettarsi tra le braccia di Fede e allontanarsi con lui. Bella stronza.
Prima mi obbliga a mettere i tacchi dodici, promettendo di aiutarmi,
poi se ne scappa col fidanzatino, lasciandomi a metá scala... Mo come scendo?
'Sei bellissima.' sussurra con voce profonda Benji, qualche gradino piú sotto.
Mi tende la mano e arrivo fino a lui. 'Ah, si?' rispondo pavoneggiandomigli davanti.
'Spero di non dover fare a botte con qualcuno, stasera...' dice, fingendo non curanza.
'Almeno ci fai qualcosa con questi, no?' rido, riferendomi ai suoi muscoli,
che prontamente irrigidisce per farmeli notare. Ci uniamo al resto della gente.
Continuano ad arrivare sconosciuti, che mi presentano a macchinetta.
Fingo di memorizzare tutti i nomi, ma la veritá è che non riesco a smettere di pensare a Benjamin.
Ci sediamo vicini, e ceniamo come due fidanzatini. Amo il suo naso, vorrei mozzicarlo.
E poi amo le sue mani: sono grandi e calde. Forse un pó screpolate, ma questa sera,
in segreto a tutti gli altri, gliene stringevo una sotto il tavolo... L'ho tenuta tutta la sera con me.
E alla fine non era piú tanto screpolata. La sua era diventata morbida, e la mia calda.
Quasi non capivo piú quale fosse la mia e quale fosse la sua.
Alla fine abbiamo intrecciato le dita e siamo rimasti cosí. Fino al dolce.
Nessuno ha visto niente. Neanche noi ci siamo visti. Mi chiedo se fare l'amore è cosí.

Tutto finisce. I miei sono i primi ad andare a dormire.
Mentre io e Laura sistemiamo le cose avanzate, Benji e Fede levano sedie e tavolini.
Fede va dentro casa, e Laura lo segue promettendo di tornare. Dite che torna?
Sorrido pensando a quanto sono belli insieme. Persa nei miei pensieri non mi accorgo di Benjamin,
che mi si piazza dietro, abbracciandomi. 'Buonasera' dice dolcissimo, baciandomi una guancia.
Mi giro, mantenendo l'abbraccio. 'Ormai è buonanotte, non trovi?' rispondo, guardando le stelle.
'Ma buonanotte si dice per salutarsi.' spengo le luci e ci avviamo verso casa. Sono stanchissima. Credo lo noti...
'Ma se sei stanca, puoi anche andare a dormire.' mi sussurra all'orecchio, appena entriamo in casa.
'Quindi buonanotte' ripeto, stiracchiando le braccia verso l'alto.'No. Devi comunque stare con me.'.
Mi tira a se, ad una distanza pericolosa. Mi sposta i capelli da un lato, e mi bacia il collo.
'Ho sonno' mi lamento sorridendo, senza opporre troppa resistenza
quando mi prende in braccio e mi porta in camera sua.
Mi stende sul suo letto, e in un attimo siamo abbracciati.
Mi sa che abbiamo bevuto: i nostri volti, cosí vicini,
parano il nostro alito che sa chiaramente di alcool.
'Benji...' gli accarezzo una guancia, e mi avvicino quasi a baciarlo.
Lui ride, mi bacia la guancia, si alza e va nell'altro letto. 'Ora è buonanotte'.

-


LOOK AT ME, NOW!

ho mille cose da dire: prima di tutto, MILLE e più scuse per il ritardo.D:
poi, boh.. qualcuno sa che fine ha fatto benjamin, quello vero? HAHAHAH.
è sparito da twitter.çç mi manca da morire.. 
ieri sera mi è presa la botta di testa e ho scritto fino alle due e mezza.
spero possiate perdonarmi il ritardo, dato che.. diciamo che..
in questo capitolo succede qualcosina di carino (spero).. mh. HAHAHAHAH.
continuo a +6 recensioni.(': fatemi sapere qualsiasi cosa che non vi piace.
e se trovate errori, riportatemeli così che posso correggerli!

p.s. amo giona peroni come benjamin mascolo ama i canguri australiani.<3

vi amo! a presto! xox


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ollg23