Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: My feelings    24/08/2013    2 recensioni
E se a volte siamo così timidi da non riuscire a dichiarare a parole quello che si pensa?
E se per farsi coraggio si incomincia a scrivere delle lettere?
E se l'ammiratrice segreta di Niall è la persona che meno si aspetta?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall, 
So che in questo momento una lettera non te l'aspetti di sicuro, ma mi annoio e l'unico mio pensiero sei tu.
Eh si, non penso tu  ti sia mai accorto di me, non nel modo in cui intendo io, 
non penso tu ti sia mai accorto che una ragazza molto vicina a te è innamorata di te.
E, ora come ora, non ho intenzione di farmi scoprire, potrei rovinare tutto.
Vedimi come una ammiratrice segreta, anche se in verità così segreta non sono...
Forse questa lettera ti farà venire tanti, troppi dubbi.
Ti immagino mentre, con le mani tra i capelli, pensi a tutte le ragazze della scuola e non riesci a capire.
Mi immagino la tua buffa espressione mista tra il confuso e lo scazzato per non riuscire a trovare la risposta....
Oppure non ti interesserà molto, tanto hai la tua fidanzata "perfetta" che, detto tra noi, non mi convince molto.
Bhe, mio caro principe, ora è tempo che ti lasci, se ti interesserà ti invierò una lettera ogni settimana.
Baci, la tua ammiratrice
 
 
 
La mia ammiratrice?
Ok, forse questa è solo una presa per il culo.
Un'ammiratrice segreta, wow, non posso negare di essere felice, totalmente felice di questa cosa.
E anche curioso, come dice la lettera.
Una ragazza molto vicina a me?
Le uniche ragazze molto vicine a me sono Ariel, la mia migliore amica e Christal, la sua migliore amica.
E nessuna delle due ha una cotta segreta per me, no non penso, dai Christal è stracotta di Zayn, il mio migliore amico e Ariel è come una sorella.
A proposito di Ariel, ora la chiamo.
Prendo il mio Iphone dal comodino e digito il suo numero, ormai lo so a memoria.
Uno squillo. Due squilli.
-NIAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL-
-Ari, devo dirti una cosa- dico, il più agitato possibile.
-Dimmi-dice lei dall'altro lato del telefono.
-Ho un'ammiratrice segreta, Ariel, muovi il culo e vieni qui, subito-
-Certo Nello, ai suoi ordini-
Attacco il telefono.
Tra poco lei sarà qui e mi darà una mano a capire la calligrafia dell'ammiratrice.
Solo che, per quanto la cosa mi renda felice, io sono fidanzato e non penso che Kate prenda bene questa cosa...
Forse è meglio non dirglielo, già, finchè la storia si limita a delle semplici lettere, è meglio non dirle niente.
Kate è la mia ragazza, stiamo insieme da poco più di un mese, e molte persone non approvano la nostra relazione e non li capisco, ho passato una vita a guardarla da lontano, a salutarla quando lei non si accorgeva di me e ora eccoci qui, insieme. è davvero una bellissima ragazza, alta, magra, capelli biondi e lisci e occhi di un azzurro bellissimo. Non saprei cosa fare se mi lasciasse.
Sento il campanello suonare, segno che Ariel è arrivata.
mi alzo velocemente dal divano e vado ad aprirle.
-Ciao Nello- dice entrando nel salotto
-Piantala di chiamarmi così!- la rimprovero.
-Si, Nello, allora, fammi vedere la lettera- dice, ignorando la mia predica.
Prendo la lettera dal tavolo del soggiorno e gli e la faccio leggere.
Mentre legge la sua espressione è strana, ogni tanto si tira dietro le orecchie una ciocca dei suoi lunghi capelli rossi e arriccia le labbra.
-Fatto- dice rivolgendosi a me, incastrando i sui meravigliosi occhi marroni nei miei azzurri.
-E..- la incito
-E non ho la più pallida idea di chi sia- dice.
-E la calligrafia? non riesci a distinguerla?-
-No Niall, mi spiace- risponde.
Eppure questo tipo di calligrafia non mi è nuova, l'ho già vista da qualche parte.
-Idea! e se fosse Lottie?- dico.
Lei mi guarda strano.
-Niall, non è possibile sia, lei, insomma, primo è fidanzata, secondo come ti viene in mente?-
-Bhe, la lettera dice che è una ragazza vicina a me, e se non sei tu e non è Christal, le unice ragazze con cui passo molto tempo sono le sorelle dei ragazzi, e l'unica a cui non sto sulle palle ed' ha la fascia d'età giusta, è Lottie- dico.
-Il tuo ragionamento non fa una piega, ma mi dispiace, non penso sia Lottie perchè la lettera dice che è una ragazza della scuola, e Lottie non viene nella nostra scuola- risponde.
Perfetto.
-Sai, io farei una cosa? Non la cercherei più di tanto, insomma, se ha voluto crearsi un "identità segreta" è perchè non è molto sicura di se stessa e non è sicura di piacerti, quindi, lascerei che sia il tempo a parlare, finchè lei non sarà sicura di farsi vedere da te . E forse, questa storia non continuerà molto, forse è la prima e ultima lettera che ti ha inviato, perchè, sai, se la tua graziosa fidanzatina scopre questa faccenda, chiamerà il "papi" e sottoporrà tutte le ragazze della scuola a una prova per capire la calligrafia, eh si perchè il suo "orsacchiotto" non si tocca- dice, sfottendo non poco Kat.
Questo è l'atteggiamento che odio di Ariel, è la mia migliore amica, le voglio un bene dell'anima, ma è gelosa e Kat non le va a genio.
-Ariel, smettila-
-Come vuoi- dice, per poi prendere il telecomando e accendere la televisione.
-Vado a prendere le patatine, arrivo subito- l'avviso.
Entro in cucina e apro la credenza, estrando da essa un pacchetto gigante di patatine alla paprika, le mie preferite.
Quando sto per tornare in cucina, il cellulare mi vibra. Un messaggio.
Guardo il destinatario sul display: Kat
Leggo il messaggio velocemente. Ha casa libera e vorrebbe che io andassi da lei.
Solo che c'è un piccolo problema: Ariel.
L'ho invitata qui, non posso mandarla a casa, ma Kat si infurierà.
-Ari- dico entrando in salotto.
Lei mi rivolge il suo tipico sguardo, cazzo che sto per fare.
-Mi ha chiamato mia madre, mi ha detto che devo andare da lei a portarle una cosa al lavoro, quindi...-
-Senti, Niall, ti conosco da quando eravamo due marmoccchi alti un metro e una minchia, so quando dici una bugia e quando sei sincero, per cui...dammi quel cellulare-
Indica il  telefono che ho ancora in mano.
-No, Ari, sul serio- 
Mi mette il palmo della mano davanti al naso, con sguardo severo, segno che devo darle il telfono.
Appoggio il cellulare nel palmo della sua mano, con aria sconfitta.
-Oh si, vai da "tua madre" a portargli una cosa "al lavoro"- dice, mimando le virgolette.
-Ho capito che ti piace, ma Niall, sono la tua migliore amica- dice alzandosi dal divano e uscendo da casa  mia sbattendo la porta.
Mi sono cacciato in un bel casino e prima che mi perdoni ci vorranno giorni.
Ma non capisce quanto Kate mi piaccia, io al suo posto sarei felice per me.
E come se non bastasse salta fuori la storia dell'ammiratrice segreta.
Devo dirlo ai ragazzi.








Ciao bella gente :3
Allora, ho già scritto fan fiction prima d'ora, infatti ho un altro account, ma ho voluto crearne uno nuovo per pubblicare questa, non chiedetemi il perchè.
Sono consapevole che il capitolo è corto, e forse non si caisce bene il rapporto tra Niall e Ariel.
Ma, già dal prossimo capitolo si capirà meglio :3
Proprio per questo, vi chiedo di lasciarmi una parere, anche solo di 10 parole, non sono tante, per sapere cosa ne pensate, dato che è la prima volta che scrivo una trama di questo genere.
Scusate eventuali errori.
Alla prossima :*
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My feelings