Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: little maffoo    24/08/2013    2 recensioni
San Siro 2010. Un Matthew con il completo fatto di led che si illuminano romantico come non l'avete mai visto. E un Dominic armato di tante lacrime molto sorpreso. Tutto questo durante il concerto. E chissà cosa faranno i due dopo... Dovranno fare i conti con i paparazzi, le interviste, la loro nuova relazione...
Buona lettura!!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutteeee!!
 
Sono tornata a rompervi i maroni!!!
 
Come sempre ringrazio veramente di cuore AmandaJamesSurvival di esserci sempre per me, quando ne ho bisogno oppure per passare il tempo. Mi dispiace di non aver aggiornato ieri sera come ti avevo detto, ma è successa una cosa ed ero letteralmente troppo eccitata per riuscire a scrivere qualcosa.. 
 
Ringrazio tanto i Muse, che ho ascoltato sempre mentre scrivevo questa fic.. Grazie ragazzi.. Senza di voi non sarei qui, e probabilmente non sarei quello che sono..
 
Infine vorrei spendere due paroline per tutte quelle che hanno recensito e seguono in silenzio... Grazie!! Farò il possibile per far sembrare questa storia il meno infantile possibile.. E poi sapete come sono.. Qui dovevo alzare il rating per forza..
 
Premetto che l'ispirazione per questo capitolo è andata a farsi benedire..
 
Disclaimer: i Muse non mi appartengono, non mi pagano per scrivere quanto segue e soprattutto non scrivo a scopo di lucro. L'intero contenuto della fanfiction è frutto della mia fantasia e blablabla..

Perdonate eventuali errori di ortografia, non ho riletto, ma provvederò :3
 
Buona lettura a tuttiii
 
 
Together we're invincible
 
cap.3
 
 
Cadiamo entrambi sul letto, Matt è sopra di me. Con i gomiti mi spingo indietro e faccio lo faccio cadere accanto a me. Lo bacio intensamente e con ardore.
 
Ed è proprio lui ad interrompere il bacio mettendomi una mano sulle labbra e dicendomi "ci sarebbe ancora una cosina che devo dirti..". Con un cenno del capo lo incito a continuare. "Ecco vedi.. Chris sapeva già tutto..." abbassa lo sguardo.
 
"Lo sospettavo.. Ho visto come ci guardava apprensivo al concerto" dico, regalandogli un sorriso genuino. "E ora se vorresti farmi la cortesia di riprendere da dove ti sei interrotto.." continuo.
 
Ritorna a baciarmi, stavolta con molta più passione di prima. Le nostre mani si trovano e si stringono in una presa salda.  Le nostre lingue si intrecciano alla velocità della luce. Ognuno brama l'altro.
 
Il moro separa le sue mani dalle mie, ma solo per posizionarle fra i miei capelli. Di conseguenza io cerco i suoi fianchi. 
 
Questa volta sono io ad interrompere il bacio. Rivolgo al mio fidanzato un'occhiata colma di aspettative, sia per quella notte che per il futuro.  Ci sorridiamo e ci scambiamo un'occhiata languida che lascia ben poco all'immaginazione. Vogliamo di più. Molto di più.
 
Mi metto in ginocchio sopra di lui e gli chiedo un tacito permesso di continuare. Lui annuisce. Ora niente è più in grado di fermarmi. 
 
Rispristino il bacio che ho interrotto prima e posiziono le mie mano sul suo petto, ad accarezzargli la stoffa leggera della camicia. Ricevo un gemito compiaciuto in risposta. Comincio a sbottonare il primo bottone e piano piano scendo.
 
Man mano che le mie mani si fanno strada all'interno della sua camicia avvertiamo entrambi qualcosa che si indurisce all'interno dei nostri pantaloni.
 
Lentamente arrivo alla fine della camicia e sollevo Matt per le spalle, lo invito ad alzarsi, per togliergli la camicia. Mentre lo trascino su mi metto a sedere sulle sue gambe. Prima una manica, poi l'altra, e la camicia ragguinge la moquette rossa. 
 
Sposto la mia bocca sul latteo collo del chitarrista e assaporo ogni centimetro quadrato della sua pelle liscia come quella di un bambino.  Intanto lui mi graffia dolcemente la schiena, vuole togliermi la t-shirt leopardata che ho indossato per l'occasione. E io glielo lascio fare.
 
Rimaniamo a torso nudo, con indosso solo i pantaloni. Sento le sue mani armeggiare velocemente con la mia zip, mentre io gli accarezzo il viso, le spalle, la schiena, il torace. 
 
Con uno scatto  mi toglie la cintura leopardata e l'avvolge attorno alla mia schiena. La tira e pressa il mio corpo contro il suo. "Oh andiamo" ridacchio. Gliela strappo di mano e le faccio conoscere la camicia di Matt insieme alla moquette.
 
Finalmente riesce a togliermi i pantaloni e ammira i miei boxer leopardati grigi e neri. Incrocio i suoi occhi e gli lancio uno sguardo lussurioso. Lui si distende nuovamente sul letto e solleva il bacino a mò di invito, io colgo l'occasione e sbottono i suoi jeans. 
 
Mentre traffico con i suoi indumenti non smetto un attimo di fissarlo, i suoi occhi mi ipnotizzano. Dopo trenta secondi scarsi decido di essere amichevole e presento i pantaloni rossi di Matthew ai miei e alla oramai famosa moquette. 
 
Rimaniamo in boxer. I calzini evito di toglierli perchè conosco l'uomo che è sotto di me da diciotto anni e so cosa lo eccita. Improvvisamente colgo un lampo furbetto negli suoi occhi, e mi ritrovo con la schiena incollata al letto e i polsi bloccati all'altezza della testa dalle sue mani forti. 
 
Mi bacia con una sensualità inaspettata, al che sposta le sue mani dai miei polsi ai miei capelli, li tira leggermente, ci gioca. Intanto le mie dita percorrono linee immaginarie lungo la sua spina dorsale e si fermano sapra il bordo dei boxer glitterati (e ti pareva) di Matt. 
 
Ci infico i pollici sotto, tiro l'elastico e lo lascio, producendo uno schiocco rumoroso e un gemito assai compiaciuto da parte del moro. Lui mi ripaga della mia stessa moneta, infila le sue dita all'interno dei miei boxer all'altezza del pube e produce uno schiocco molto più rumoroso. 
 
Gemo così forte che ho paura che la gente nelle stanze vicine possa sentire.  -Ok- penso -ora o mai più-. Gli mordicchio il collo con delicatezza, nel mentre traccio cerchietti confusi sopra al membro del cantante.    
 
"Dom.. Di più" incita lui con gli occhi chiusi e la fronte imperlata di sudore, le mani strette a pugno sul lenzuolo. Lo accontento. Con una mano scosto i suoi boxer e con l'altra percorro tutta la lunghezza del suo membro, dapprima con due dita soltanto, poi con tutta la mano stretta a pugno.
 
Vedo Matt ansimare, stringere i denti, sussurrare il mio nome in preda agli spasmi.. quando sta per raggiungere l'orgasmo spalanca i suoi sublimi zaffiri e li punta su di me. Mi sento mancare. 
 
"Fermati." mi ordina. Lo guardo confuso. " Voglio raggiungere il piacere insieme a te". Continuo a con capire. Lui insinua un dito all'interno della stoffa del mio capo d'intimo e lo abbassa del tutto. Con lo stesso dito prepara il mio corpo a quello che sta per succedere.
 
Allora capisco. Chiudo gli occhi e sorrido beato. -Matthew sono tuo- penso
 
TBC
 
Si ok, mi rendo conto da sola che questa fanfiction fa schifo, non mi piace. Oggi non ho proprio ispirazione.. Imploro perdono.
 
Se volete lasciate un commentino, mi basta un "è orribile"..
 
Grazie a tutte per aver letto la storia e a presto!! :D
 
Ciaooooooo XD
 
Little_
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: little maffoo