Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    24/08/2013    3 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMONSSS PUB

Ovviamente la “faccenda” di cui parlava Charlie era Mephisto, figurarsi se gliela faceva passare liscia. In un lampo si ritrovò là.

Mephisto stava controllando alcuni documenti, aveva in mente di fare una cosa speciale per gli studenti del corso per esorcisti quest’anno, l’unico problema erano i vari permessi che andavano chiesti, e ciò richiedeva molto tempo. Ad un certo punto venne interrotto da dei rumori molesti all’esterno del suo ufficio.

-Signorina la prego! Ora non può è occupato!!! – Supplicava la segretaria.

- Non me ne frega niente!!! –

La porta venne aperta di botto con un calcio cosi forte che fece tremare la scrivania e cadere i fogli che erano su di essa. Inoltre perfino il capello di Mephisto volò via a causa di quell’onda d’urto, ciò lo preoccupò non poco.

-MEPHISTOOOOO!!! – Charlie entrò furente.

- Buon pomerigg … Ghgghg – Charlie afferrò il foulard di Mephisto quasi soffocandolo.

- CHE TI E’ SALTATO IN MENTE EH?? IO AVEVO DA FARE E TU MI HAI INCASTRATO!!! –

- Suvvia, tua nonna mi ha chiesto di farti fare un po’ di esperienza nel campo dell’insegnamento! Pensavo che fosse una buona occasione! –

-PENSAVI MALE!! Avevo una missione da svolgere insieme ad altri esorcisti e tu me l’hai fatta saltare!! – Gridò furiosa.

- Va bene, va bene ho capito … Che ne dici se per farmi perdonare stasera ti offro la cena? –

- Cibo? – Charlie mollò la presa sul foulard. – Va bene, ma spero che questo non sia un tuo losco tentativo di fare il cascamorto! – Lo guardò socchiudendo gli occhi in maniera sospettosa.

- Ma certo che no … - Mephisto si sistemò il foulard. – A casa mia alle 8 in punto, mi raccomando! ♥ –

- Si va bene … - Charlie trovava questa situazione non poco equivoca, ma dopotutto il cibo è cibo e non si rifiuta mai! Infatti pensava che un riccone come Mephisto dovesse avere al suo servizio i migliori cuochi di Tokyo! Questo significava manicaretti deliziosi e dolci squisiti! Quindi un occasione del genere non se la sarebbe persa per nulla al mondo!

- Vabbè io vado ciao … - Un attimo prima che lei riuscisse a varcare la soglia dell’uscita Mephisto disse:

- EHM … Un ultima cosa … PERCHE’ MI E’ ARRIVATO UN CONTO SALATISSIMO DAL CHIOSCHETTO SOTTO LA SCUOLA? – Chiese con un sorriso che era a metà tra un ghigno spaventoso ed una contorta espressione omicida, inoltre intorno a lui si era propagato un evidente alone nero inquietante non poco.

- OH COM’ E’ TARDI! Ciaoooooo!!! - Charlie si dileguò in un baleno, cosi velocemente che di lei rimase solo una nuvoletta.

- Uff … Quella ragazza e sua nonna sono una continua fonte di guai … Meglio tornare ad i miei documenti … -

 

////////////////////////

Charlie aveva corso cosi tanto che ormai era fuori dall’accademia.

-Oddio in quel momento ho pensato che mi avrebbe uccisa!! Ahahaha … In effetti mi avevano detto che era tirchio!! - Guardò l’orologio e vide che erano le quattro, allora decise di fare un giro e di prendersi un gelato.

- Argh … - Improvvisamente sentì una fitta allo stomaco, aveva di nuovo una fame tremenda, e ciò non era normale, in questo periodo le capitava spesso di sentire una fame esagerata nonostante si ingozzasse di schifezze, ogni tanto scherzando pensava di avere il verme solitario, ma ora la cosa cominciava seriamente a preoccuparla, tanto che aveva deciso di prendere un appuntamento dal dottore, anche se sinceramente era un po’ in imbarazzo nel farsi visitare per una cosa del genere.

- Diamine … Ah! Un chioschetto dei gelati! Bene vuol dire che lo prenderò ora … - Charlie aveva sempre avuto dei gusti strani nella scelta dei gusti di gelato, stavolta aveva scelto ciokkomenta e puffo.  Si girò un attimo per pagare e quando si girò di nuovo per mangiare il gelato esso non c’era più.

- COSA?? MA CHE … - Guardando alla sua sinistra vide Amaimon che mangiava un gelato, IL SUO GELATO.

- Ehy! Ma chi ti ha detto che potevi prenderlo eh?? – Si guardò un po’ intorno e vide che il posto era molto affollato, quindi era meglio non scatenare combattimenti, per evitare che qualcuno si facesse male.

- UFFA  … - Charlie se ne prese un altro, stando però molto attenta a non farsi rubare anche quello.

- Spero ti piaccia! CIAO. – Charlie fece dietro front e si allontanò. Peccato che Amaimon incominciò a seguirla.

- Senti, se vuoi anche il mio gelato scord … -

- Cosa sei? – Chiese senza cambiare minimamente espressione facciale. Charlie rimase sbigottita di fronte a quell’assurda domanda.

- Come “cosa sono”? Sono un umana, più precisamente un esorcista! Contento? –

- Uhm … - Senza neanche darle il tempo di capire ciò che stava succedendo Amaimon si parò davanti a lei.

- EH? –

-Sniff sniff … - Incominciò ad annusarla e Charlie di riflesso si allontanò con agilità.

- Avevo ragione, non puzzi di umano quindi non lo sei. – Charlie cominciava a stancarsi di questo giochetto, quindi decise di nuovo di provare con la persuasione.

- Senti, facciamo cosi, se ti compro dei dolci mi lasci in pace?? –

- Ok. – Amaimon non ci rifletté neanche per un secondo, e lei incominciò a pensare che forse anche il cervello del ragazzo fosse fatto di caramelle. Però dopotutto le stava simpatico.  Charlie iniziò a camminare verso il vecchio negozietto di dolci dove andava quando era piccola, ed ovviamente Amaimon la seguì. Lei ogni tanto lo guardava con la cosa dell’occhio, non le sembrava per niente pericoloso, sembrava più che altro un bambino in cerca di zuccheri, e questo pensiero le fece scappare una risata.

- Perché ridi? – Chiese perplesso ma con apatia.

- Mha … Niente … Ah ecco! – Ad Amaimon brillavano gli occhi davanti a tutti quei dolci, Charlie decise di prendergliene un pacchetto grande, almeno per un po’ sarebbe stato occupato. Pago e si girò.

- Ecco le tue caram … MA CHE STAI FACENDOOO?? – Amaimon si stava sbafando tutte le caramelle  che erano esposte fuori sotto lo sguardo incredulo dei passanti, Charlie ovviamente corse da lui, lo afferrò per la giacca e lo trascinò via, soprattutto perché non aveva intenzione di risarcire tutta quella roba.

Dopo essersi allontanati un bel po’ lei allungò il pacchetto ad Amaimon che lo prese subito.

-Ecco le tue caramelle! Ciaooo! – Si girò e se ne andò.

Amaimon la fissò mentre si allontanava. – Uhm … Chissà cos’è … - Si domandò.

 



ANGOLO DEMENTE DELL’AUTRICE

Le me : Uhm … Mepphy sei proprio un pervertito eh! Dai invitarla cosi a freddo … U__U

Mephisto : COSA HAI DETTO??? Ma soprattutto perché hai un casco??

Le me : Per proteggermi dalle tue ombrellate! * gli fa la linguaccia* Ora non mi puoi più colpir … AIAAAA!! *ombrellata sulle gambe* MA BASTAAAAA!!

 

*Arriva Charlie *

 

Charlie : Mephisto …             

Mephisto : Si?

Charlie : * gli da un cazzotto in testa*

Mephisto : AIAAA!! MA SI PUO’ SAPERE PERCHE’ L’HAI FATTO?? Questo non è un comportamento che si addice ad una signorina … *ghigna*

Charlie : Smettila di torturare l’autrice, e poi PER CASO VUOI UN ‘ALTRO CEFFONE??

Mephisto : Va bene va bene … =___= * è preoccupato per la sua bellissima faccia *  Comunque perché DEVO PAGARE IO QUEL CONTO ENORME PER CIO’ CHE TU E GLI ALTRI VI SIETE SBAFATI EH?  * aura nerissima*

Charlie :  SPILORCIOOOOOO!!! * fugge*

Mephisto : COSA?? ASPETTA DOVE VAI??  * è ancora incavolato per tutti quei soldi che deve sborsare*

Le me : =___=  Comunque vorrei ringraziare  nachiko_nene  e Zefira BlackIce per aver messo la mia storia fra le preferite!! Grazie con tutto il cuore!! *___*

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan