Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaia_    24/08/2013    2 recensioni
"Al di là delle nuvole,il cielo è sempre azzurro" è la frase che Mar continua ad'avere intesta ma il suo cielo rimane grigio e non riesce a diventare azzurro fino a quando non arriva Thiago che inizia ad'aggiustare il cuore di lei ormai lacerato da una precedente relazione andata a finire male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° Capitolo

Tornai alla Casa Magica in lacrime.
L’immagine di quello stupido mi tormentava e non mi lasciava andare.
Eppure era stato lui a tradirmi, non io, perché ero sommersa dai sensi di colpa?
 
Mi addormentai tra le lacrime, ma mi svegliai verso le 5.00 perché avevo un forte mal di testa.
Decisi di andare in cucina a prendermi un aspirina, ma appena entrai capii che non ero sola…
 

Thiago’s pov
 
Tornai a casa subito dopo Mar.
Perché era scappata così?
Forse non voleva baciarmi?
Forse le facevo schifo? No,non poteva essere così. Se le facevo schifo non avrebbe neanche accettato il mio invito a ballare.
Forse era troppo presto per lei? Si, ci conosciamo da meno di un giorno.
 Però io gli avevo visti i suoi occhi, erano luminosi un momento prima e poi offuscati da qualcosa un momento dopo….ma cosa?
E poi….perché  mi facevo tutte queste domande?
Lei era una ragazza come tante altre, solo che mi sembrava speciale.
Quando mise le mani intorno al mio collo sentì le farfalle nello stomaco e le gambe tremarmi.
E questo che tutti chiamano colpo di fulmine?
 
Mi feci una doccia e misi il pigiama,ma mi rigirai nel letto tutta la notte.
Decisi, allora, di andare a farmi una camomilla, magari quella mi avrebbe aiutato a dormire.
Mentre immergevo il filtro nella tazza piena di acqua bollente entrò lei.
Era bellissima anche nel suo pigiama rosa con Paperina.
Frugò nel mobile delle medicine per un po’, prese un’aspirina, la fece sciogliere in un po’ d’acqua e bevve tutto velocemente, poi si sedette accanto a me.

  • Scusa per essere scappata, ma l’immagine del mio ex mi tormenta.- iniziò lei.
Quindi era tutta colpa del suo ex fidanzato….
- Mar, tu non mi devi alcuna giustificazione - dissi – Senti il nostro primo incontro non è andato alla grande, quindi facciamo come se non ci conoscessimo, domani alle 10 vieni in stazione e prendi il primo treno che capita….io ci sarò!-
Dissi e così uscì dalla stanza.
Mar non poteva neppure immaginare cosa avevo in mente.
 

Mar’s pov
 
La mattina dopo mi svegliai alle 9, era sabato quindi non c’era problema di orario.
Mi ricordai della notte prima.
      Che strana proposta mi aveva fatto Thiago!
Però ero curiosa,così mi feci una doccia, mi vestì e andai alla stazione a piedi.
 
Il treno arrivò alle 10.15, entrai e mi sedetti in un posto a due vicino ad’una grande finestra.
 

  • Scusa, ti dispiace se mi siedo?- sentì una voce alle mie spalle così mi girai… era Thiago!
  • No, perché di là non c’è luce e io…volevo leggere un po’- continuò lui e io trattenni a stento una risata.
Mentre lui iniziava a leggere lo fissai, ma lui subito dopo se ne accorse.
  • Ci conosciamo?- disse lui molto semplicemente, era bravo come attore!
  • Ma sei scemo!- risposi io, che riuscivo solo a ridere.
  • Thiago, mi chiamano tutti Thiago. Piacere.- disse porgendomi la mano.
  • Marianella, ma tutti mi chiamano Mar- dissi stingendogli la mano.
Sentì di nuovo quella scossa così piacevole che avevo sentito la sera prima in discoteca.
 
Per tutto il viaggio in treno parlammo.
Lui mi raccontò della sua infanzia a Londra e che si era trasferito a Buenos Aires per uno scambio culturale ma se si fosse trovato bene sarebbe rimasto a vivere qui.
Io gli raccontai della partenza dei miei genitori per la Spagna e della mia storia con Benja.
Lui sembrò molto interessato e mi ascoltò per tutto il tempo senza parlare, ma quando gli raccontai il tradimento lo sentì sibilare –Bastardo- e gli sorrisi, con un sorriso a 32 denti che non facevo da tanto tempo.
 
-Sicura che non ci conosciamo?- disse ad’un certo punto.
-No,non credo- risposi e lui si alzò.
-Hmm…questa è la mia fermata. È stato un piacere. Tu non scendi?- mi chiese.
- No, scendo alla prossima.- risposi divertita
-Ah, senti, la vedo un po’ difficile, perché sai….siamo al capolinea. Però se vuoi rimanere qui non c’è problema- disse e poi continuò – Io ora non ho niente da fare, se scendi andiamo a prendere un gelato - mi tese la mano e io la strinsi, così ci avviammo verso l’uscita.
Mi sentivo felice, piena di vita.
Era così bello stringere la sua mano e poi avevo sorriso per tutta la mattinata, cosa che non facevo dal 15 agosto scorso.

 
 
 
Che ve ne pare?
A me piace abbastanza questo capitolo!
Per scriverlo mi sono ispirata ad’una puntata della prima stagione, cambiando un po’ di cose.
Vorrei ringraziare Kevin e Anny per aver recensito lo scorso capitolo e Giglio23 e di nuovo Kevin per aver recensito il mio piccolo e “Semplice momento di sfogo” a cui tengo tantissimo.
Grazie anche a tutti quelli che leggono senza recensire e a lalipeterforeverlove che ha messo questa storia tra le preferite.
Vorrei fare di nuovo gli auguri a Peter e Rochi (Vi amo idoli!!!) e a Cris Morena (ieri era il compleanno)….senza di te questa storia non esisterebbe e la mia vita sarebbe decisamente più triste.
Che dire di più?
Secondo voi cosa succederà tra Mar e Thiago?
Lo scoprirete nella prossima puntata direbbe il narratore dei Pokemon XD.
 
Kisses a todos!!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaia_