Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    24/08/2013    4 recensioni
{ flash | incentrata sulla famigliola Uzumaki | prima fic in questo fandom }
Avrebbe mangiato il ramen preparato da sua madre insieme al padre, magari poi non lo avrebbe finito e sarebbe uscito di casa, con Kushina che avrebbe urlato un «Finiscilo o ti uccido!»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

profumo di mamma.

 
Naruto guardò il cielo, dove sua madre riposava in pace.
Fino a poche ore prime la aveva davanti, e sembrava viva e vegeta.
Ma sapeva che era un illusione, eppure non ci voleva credere.
Già immaginava come sarebbe stato il mondo con i suoi genitori.
Avrebbe mangiato il ramen preparato da sua madre insieme al padre, magari poi non lo avrebbe finito e sarebbe uscito di casa, con Kushina che avrebbe urlato un «Finiscilo o ti uccido!»
Lui ci credeva in tutto questo.
Magari avrebbe camminato in mezzo, tra sua madre e suo padre, e prendendo le loro mani si sarebbe messo a saltare come i bambini.
La sera poi avrebbe avuto il bacio della buonanotte, e la madre lo avrebbe coperto.
Quando l'aveva abbracciata profumava di miele; o meglio, profumava di mamma.
E avrebbe ancora voluto sentire quel calore; forse quando sarebbe morto. 
«Vi voglio bene mamma e papà.»
E sentì un calore al petto, nonostante facesse molto freddo.
Come se qualcuno lo stesse abbracciando.
"Noi ti amiamo, Naruto."
 

angolo autrice.
aw aw.
ringrazio vanigliah_ la mia adorata fra.
lei mi ha aiutato con la fic.
mi ha fatto da beta-reader.
questa è la mia prima fic in questo fandom, e credo sia una totale schifezza. uwu
non piacerà a nessuno, e ci sono millemila storie del genere, ma boh, la volevo pubblicare.
ci tenevo uwu
 
magic~
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah