Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lollyna93    28/02/2008    3 recensioni
Ecco la mia prima ff..Non sono molto brava lo so..E' una storiella che ha Kagome come pratogonista..un po' sventurata poverina..ne subisce di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saluti a tutti e bentornati alla mia ff!

Curiosi per il seguito,che possiamo considerare il vero inizio?

Pronti?Allora…Let’s go!

 

Kagome non riusciva più a capirci nulla.

 

Era attratta da Inuyasha,come non lo era mai stata,e non se lo voleva mollare.Ma c’era lei.Perché lui stava con lei,Kagome non sapeva come comportarsi con lui.Gli si metteva a sedere sulle gambe ogni volta che poteva,gli saliva in collo con la scusa che era stanca e che doveva andare di là o di qua,lo guardava come solo lei sapeva guardare un uomo da cui era attratta,ma dopo il rimorso l’assaliva e non gli parlava per tutto il giorno.

Lui,invece,sembrava più single che mai.Quando era con lei la sua Kikio e la sua storia con lei non esistevano più,lui doveva apparire davanti a Kagome e il mondo intero non esisteva più. E lui non capiva perché lei si bloccava quando stavano insieme,ma,se si sforzava,capiva che la sua storia,la sua favola con la sua ragazza impedivano alla sua amica di continuare a comportarsi come si era comportata fino a 5 minuti prima. E gli dispiaceva molto,perché con lei non si sentiva impegnato,ma libero di fare quel che voleva,era il suo giocattolo amoroso,il suo diversivo da una relazione troppo seria.

Comunque tra i due funzionava tutto alla grande,così bene che,nel periodo in cui Kikio era con uno scambio culturale in Inghilterra,lui si confidò con Kagome dei rapporti e delle sue esperienze sessuali che aveva affrontato,e lei gli rivelò quello che aveva fatto lei.

E qui avvenne un problema che segnò la sua reputazione all’interno della classe e dei suoi amici.

Lui,da ragazzo non capace di capire cosa deve tenere segreto come tutti i ragazzi,rivelò quello che si era confidato con la ragazza al suo migliore amico,che a sua volta raccontò ai suoi compagni di classe,e così la poverina,che si era fidata di lui,si ritrovò con la reputazione di quella facile,che lo sa fare e che ci sa fare,che non direbbe mai di no davanti a una proposta.

Ma un giorno successe il guaio,la cretinata più grossa che Kagome abbia fatto.

Eh si,perché prima o poi succede a tutti.

Kagome si è fatta vedere abbracciata con Inuyasha dalla sua peggiore rivale,che,come avrebbe fatto una rivale,ha rivelato tutto a Kikio.

E così fu.

Un pomeriggio,dopo scuola,Kaggy ricevette un messaggio da Kikio.

“O lasci stare il mio ragazzo,o saranno guai seri per te.”

E con questo,la sua relazione con lui,divenne impossibile.

Per più di quattro mesi,lui non si rivolse più a lei.

 

Non le dimostrava nulla.

Né affetto,né odio.

Sembrava che per lei non esistesse più una possibilità di riallacciare il suo rapporto,anche d’amicizia,che aveva con lui. E Sango se ne accorgeva, e anche lei si pentiva di essersi messa in mezzo tra i due,e non capiva perché Inuyasha non si dimostrava nemmeno interessato a tornarci amico con lei,anche se lei sapeva cosa lui pensava.

In quel tempo,visto che Inuyasha spesso si sentiva solo,decise di trasformare Sango in una specie di consultorio,dove lui si sfogava e chiedeva consiglio,e quindi Sango scoprì che a lui dispiaceva con tutto il cuore che Kagome fosse stata allontanata da lui,ma non si azzardava a riprovare ad allacciarci un relazione amichevole perché era convinto che lei dava tutta la colpa a lui,e che quindi si fosse ritrovato respinto da lei.

Ma,con la fine della scuola,una sera,per un compleanno,tutto cambiò.

 

Carina?

La suspence è il metodo migliore per finire un capitolo…

Comunque l’hai già letta su manganet un po di tempo fa..su Jiraya_no_jutsu(mia cugina)…e si chiamava by lolle..bè sono io ^^ solo che il mio login di manganet nn ci accede più T_T…

Alla prossima!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lollyna93