Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rayon_    24/08/2013    5 recensioni
Holaa.
Ho pubblicato questa storia che in realtà è una specie di documentario fatto da me, e mi servirebbe un semplice parere.
Mi serve perchè devo fare la voce narrante in un video dedicato agli One Direction, voce che deve parlare di loro, della loro storia, e del loro mondo.
Ditemi che ne pensate e cosa secondo voi dovrei modificare, grazie a chi lo farà.
xx, Flying_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggi! OuO
Giusto per precisare, la storia andrà letta da una voce narrante durante un video dedicato agli One Direction, mentre delle immagini scorrono e una base musicale crea atmosfera. Ecco, ma base è questa, se vi va di ascoltarla durante la lettura.

http://www.youtube.com/watch?v=fEOJQawykD0&hd=1







Hi, we're One Direction.

 
Ciao a tutti.
Io mi chiamo Anna, ed ho 14 anni.
Si, esatto, una delle classiche età di confusione, in cui si cambia umore di continuo, in cui provi emozioni di cui neanche sapevi l'esistenza.
Età in cui ti innamori.
E si, anche io mi sono innamorata.
E non è un ragazzo qualsiasi, non è un ragazzo da tutti i gorni, credetemi.
Le vedete le immagini che scorrono una dopo l'altra? Ecco, non sono immagini messe a caso.
Sono messe lì perchè ora vi voglio raccontare una storia, la loro storia.
Direi che partire dal principio di tutti è un po' troppo, quindi partiamo da qui, dai giorni di x factor.
In mezzo a centinaia di persone che si presentarono lì per un provino, c'erano cinque ragazzi, il cui sogno era diventare dei grandi, e cantare per le persone.
 
Fecero il loro provino, gli venne data la possibilità, ma vennero tutti scartati come solisti, e per un attimo il loro futuro fu distrutto in mille pezzi, in lacrime.
Ma quell'attimo durò poco, perchè come il destino voleva, ricevettero una notizia. Una proposta; quella di essere uniti, e cantare come boyband.
E alle 8.22 p.m. del giorno 23 luglio 2010 nacque una leggenda, chiamata One Direction.
 
One Direction; un'avventura per quei cinque ragazzi, ed il futuro sogno di tante ragazze piene di speranza.
Presto diventarono amici, insieme lavoreranno bene e otterranno buoni risultati. Poi c'era anche il divertimento, i video diary.
 
Cantarono, si impegnarono, e con entusiasmo raggiunsero la tanto attesa finale.
Purtroppo non vinsero, ma si aggiudicarono il terzo posto.
Già, non avevano vinto un premio, ma non si immaginavano neanche cosa avrebbero ricevuto qualche anno dopo.
 
Già all'uscita del primo album, Up All Night, salirono molte classifiche, ed iniziarono a diventare molto importanti per alcune ragazze.
Presto naque un nuovo fandom, una nuova famiglia, le Directioners.
Con il secondo album, Take Me Home, il fandom si ingrandì ancora, comprendendo purtroppo anche le così dette bimbeminchia.
Con il tempo sono diventati sempre più grandi ed imprtanti, fino ad essere una dell più famose boyband al mondo.
Ovunque, in ogni angolo della terra c'è sempre una ragazza con un cuore enorme e tanto amore dentro che ha un sogno; il sogno di vederli, di percepire il loro calore, di sentire la loro voce.
Ecco, queste sono le Directioners.
Non basta sapere tutto di quei cinque ragazzi, non basta conoscere tutte le canzoni, non basta sapere che la prima canzone che hanno cantato insieme è Torn.
E l'ha domanda giusta da fare non è 'Sai cos'è Torn?' ma 'Che emozioni provi quando senti Torn cantata da loro?'
Nessuno oltre alle Directioners è in grado di capire cosa provano vedendoli sorridere, ascoltando le vibrazioni attraverso delle casse.
Avete presente quandi ci si innamora di una persona? Quando faresti di tutto per poterla vedere tutti i giorni? Quando ti manca perchè va in vacanza una settimana? Quando tutto quello che fa e che è ti sembra perfetto?
E pensate che sia possibile che tutto questo succeda attraverso un'insieme di pixel e delle vibrazioni?
Io si, ne sono sicura, perchè mi è successo.
Quindi sappiate che le Directioners, quelle vere, non sono delle pazze sclerate, delle rincoglionite con gusti musicali di merda o altre cose del genere che vengono dette, ma sono delle semplici ragazze a cui è bastata un'occhiata per capire quanto quei ragazzi fossero speciali.
Sono delle ragazze che hanno visto più in profondo di una canzone e di un atteggiamento.
Sono ragazze speciali.
Che si sono innamorate di ragazzi come loro, speciali.
Ora vi parlo un po' di loro.
Siccome non voglio fare torto a nessuno dei cinque, vado in ordine alfabetico.
Harry Styles. Forse quello più odiato da tutti. C'è chi sostiene che sia gay, chi sostiene che sia fidanzato con Louis, e chi infine pensa che sia un normalissimo ragazzo.
Sapete cosa penso io? Che la sua voce profonda sia magnifica.
L'aria da perfetto idiota, con i tatuaggi, i muscoli, e senza ragazza. Ma infondo ha un cuore tanto grande, e ha tanto talento da tirare fuori.
Liam Payne. Lui invece è definito il più brutto. Insomma ognuno ha i suoi gusti, ma io pagherei per avere un ragazzo anche solo somigliante a lui nel mio paese.
Con un sorriso così dolce, e degli occhi così profondi. Un cuore d'oro.
Credo che un suo abbracio potrebbe farmi dimenticare i momenti tristi passati e futuri.
Louis Tomlinson. Il meno calcolato lui. E' stato il primo che mi ha colpito, con il suo carattere giocoso e le sue battutine.
La sua voce è secondo me quella più strana di tutte. Non sto dicendo la più bella, ma la più particolare. Forse non è molto adatta a certe canzoni, infatti soprattutto nel primo album ha pochi assoli. Ma quelli mi sono bastati per farmi scoppiare il cuore.
Niall Horan. L'irlandese biondo che fa impazzire il mondo. Già, lui è l'unico irlandese tra i cinque, anche se molte volte questo viene dimenticato.
Anche lui mi ha colpito molto, con quegli occhi blu e il ciuffo biondo tinto, ha qualcosa di speciale. Adoro la sua voce, ed il suo modo di cantare con l'accento irlandese trasemtte ancora più dolcezza.
Zayn Malik. Beh, lui è il terrorista pakistano, ecco. 
Solo una domanda, da quando i terroristi piangono per dei bambini, danno migliaia di soldi in beneficenza, e cantano canzoni d'amore?
Credo che abbiate prprio sbagliato persona.
Coma si fa a non amare quell'aria così dolce e allo stesso tempo cattiva di quel ragazzo?
Il suo sorriso poi, ha qualcosa di speciale, come il suo talento.
Dite che non ne ha? Io vi rispondo dicendo di ascoltarvi qualche suo acuto.
Ecco, questi cinque amabili rincoglioniti sono i One Direction, niente di più e niente di meno.
Ed è di loro che mi sono innamorata.
Mi sono innamorata dei loro sorrisi, del loro carattere, e delle loro voci.
Ho sorriso, sclerato e pianto davanti ad uno schermo per loro, come se fossero stati qui.
E nei momenti peggiori, quando mi sentivo completamente sola sapevo che nessuno poteva capire, se non le persone innamorate della mia stessa persona.
Le Directioners, che sono sempre pronte lì ad aiutarti.
Poi si sono intromessi gli Haters, quelli che hanno sempre una bugia, una parola pronta per screditare cinque ragazzi che hanno inseguito un sogno.
Cosa vi hanno fatto di male?
Non vi piacciono? Non vi piace la loro musica? Sono tanto contenta per voi e per le vostre famiglie, potete gentilmente andarvene per la vostra strada e lasciare libera la nostra, grazie.
Beh, credo di aver quasi finito.
Quindi ora parlo a te Directioner.
Ti ricordi le prime volte?
I primi 'Oh che carina questa canzone!', e quando confondevi Liam Per Louis. 
E i primi pianti? Come dimenticarli. 
Ti sentivi così sola, così stupida, così incompresa, pensavi che nessuno potesse capire le tue emozioni, neanche tu capivi cosa ti stesse succenìdendo. Eppure qualcuno c'era, infatti ben presto hai conosciuto l'amore della tua nuova famiglia.
Poi sono arrivati gli haters a farti sentire una merda, ma col tempo hai imparato ad ignorarli.
Hai scoperto tutte le canzoni, tutte le particolarità, tutte le storie.
Ti sei innamorata delle loro personalità e dei loro sorrisi.
Ed ora sei qui, che non puoi più fare a meno di loro.
Sono la tua dipendenza, e ti aiutano ad andare avnti scavalcando i muri più alti.
Già, sei una Directioner.
Io ti capisco, tu mi capisci, gli altri ci prendono per matte, ma noi sappiamo che c'è qualcosa di più.
 
Molto bene, cara Directioner, caro hater, cara madre, o chiunque stia guardando questo video, questo è il mondo degli One Direction.
Spero che questa storia vi abbia fatto comprendere qualcosa, e spero di non essere stata troppo lunga e pesante.
Ora me ne vado.
Con affetto, una Directioner.






Uoooooh!
Grazie per l'attenzione, e ti pregherei davvero di darmi un parere, positivo o negativo che sia, su questo piccolo scritto.
Mi dileguo, cieo!
xx, Flying_
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_