Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ciottina_    24/08/2013    0 recensioni
1 Dicembre 2013 Cleveland,
Faceva molto più freddo del solito quell'inverno e Destiny notò questo particolare, forse perche non sapeva che lo avrebbe incontratro dietro una tazza di thè per coprire il freddo... il ragazzo dagli occhi color gelo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non hai tempo per l'amore

Chiusi velocemente il finestrino per il gelo che stava invadendo il mio corpo.Mancavano solo pochi chilometri e avrei finalmente intravisto la mia nuova casaÉ La neve che copriva gli aberri mi dava un senso di pace ed ero convinta che la mia scelta fosse stata pi che ragionevole,forse perchŽ abitare a 20 anni con i propri genitori non mi dava un la minima impressione di essere cresciuta.
Sent“ la macchina fermarsi e volsi lo sguardo verso la casa alla mia destra. Un piccola villa in una piccola cittˆÉ

-Grazie mille,non si preoccupi delle valigie faccio da sola.Ecco a lei. -
porsi i soldi al tassista che ricambi˜ con un sorriso e un ..

-Benvenuta a Cleveland-.Salutai e mi diressi verso il vialetto contornato dalla soffice neve bianca.Impaziente di vedere l'interno della casa corsi verso la porta e ,dopo aver dato quattro mandate con le nuovi chiavi,entrai in quella che sarebbe stata la mia 'tana' per molto tempo.

Lasciai le valigie davanti alla porta e mi diressi verso il camino giˆ acceso che aveva riscaldato la casa.Raggiunsi le scale e mi ritrovai davanti un lungo corridoio proprio a canto ad esse. lo percorsi e trovai quattro porte.Mi affacciai ad ognuna e trovai la cucina,un bagno, la scala per scendere in cantina e un giardino sul retro della piccola villa.Due querce,imbiancate dalla neve, si trovavano all'estremitˆ dl giardino e ,non so il perchŽ, mi davano un senso di protezione É
Rientrai in casa e sal“ velocemente le scale. Trovai due camere a letto una difronte all'altra e ,alla fine del corto corridoio un'altra porta che,appena la apr“, rimasi sconvolta dal contenuto. Il park di color marroncino chiaro ospitava un grande pianoforte e una chitarra classica e le grandi finestre, posizionate sull'unico muro dove non erano presenti scaffali contenenti libri, lasciavano entrare abbastanza luce da illuminare la stanza in un modo a dir poco fantastico.

-Bella vero?- Sent“ una voce sconosciuta ,infatti, mi girai di scatto e trovai una ragazza che mi sorrideva dolcemente.

-Si molto, ma tu chi sei?- non riusc“ a frenare la curiositˆ. Certo trovarsi un estranea in casa propria non il massimo per iniziare una nuova vita.

-Piacere.Carly Megan Thomas. La tua coinquilina.- Mi disse per poi tendermi la mano.Nessuno mi aveva avvertito di una coinquilina ma se per restare a vivere qui doveva condividere la casa dei miei sogni bÉ avrei accettato.
Le strinsi la mano e mi presentaiÉ

-Destiny Rose Parker.Piacere tutto mio.- le mi sorrise di nuovo.

-Allora Destiny , la tua stanza quella a destra. spero non ti dispiaccia se ti ho lasciato la camera a mansarda ma io non mi ci trovo per niente.Sono arrivata ieri ma la cucina era giˆ piena di cibo ed erano giˆ presenti armadi,asciugamani e qualsiasi cosa per vivere in una casa a parte gli effetti personali. Ha! Dimenticavo, ho 20 anni,lavoro come assistente in una casa discografica da oggi e sono tremendamente felice di essere la tua coinquilina - mi disse. Non riusc“ a resistere e scoppiai in una fragorosa risata dove si un“ anche Carly .

-B grazie mille delle informazioni, vado a dispare le valigie. Tra poco dovrei avere un turno di prova da StarBucks e vorrei essere presentabile.-

-Ovvio, ti capisco. La tua nuova macchina quella nera mentre a me hanno dato quella bianca. Spero ti vada bene.La cena se vuoi la preparo io sta sera,quindi dai tornare per le otto e mezza.Buona fortuna per il colloquio-disse per poi sparire nella sua camera.

Attraversai il corridoio e imitai Carly. Apr“ la porta e mi trovai avanti agli occhi una camera a mansarda fatta in legno scuro. Il letto si trovava vicino alla finestra e delle lampadine ricoperte di carta colorate erano appese sul soffitto e davano alla camera la pace pi assoluta.
Cos“ cominciai a disfare i bagagliÉ

Misi in moto la macchina e spinsi sull'acceleratore.Appena mi ritrovai sulla via principale guadi per pochissimi chilometri verso il centro della cittˆ. Ci misi un p˜ a trovare StarBucks ma appena lo individuai notai che c'era un parcheggio riservato del locale ,infatti,ne approfittai.
Presi la borsa e chiusi la macchina per poi dirigermi verso la porta.

-Tu devi essere Destiny, vero?- mi disse un uomo. Aveva i capelli non molto lunghi e un sorriso smagliante gli avrei dato sulla quarantina forse anche di pi.

-Si,sono io . Lei il proprietario del locale?- risposi.

-Si,mi chiamo Jack.E dammi pure del tu. Questa la tua divisa . Puoi andare tranquillamente a cambiarti negli spogliatoi infondo alle scale nella stanza riservata allo staff.Appena hai fatto torna qui e potrai cominciare il tuo turno di prova.Ti spiego bevente come funziona.Hai due ore oggi ,poi aumenteranno se ti assumo, una la passerai dietro il bancone a preparare ci˜ che ti si chiede e a servire in cassa,l'atra ora la passerai ai tavoli  per  prendere le ordinazioni che poi metterai nel cesto  vicino al bancone dove i tuoi colleghi prenderanno il foglio e poi lo butteranno,cosa che dovrai far anche tu. Ma attenzione, il servizio ai tavoli una nuova idea,di solito le persone venivano direttamente alla cassa,quindi devi essere ottima in questo compito.Questo tutto. Ora va  cambiarti. A fine turno raggiungimi nel mio ufficio che si trova accanto allo spogliatoio. Oggi ci sono solo altri tre colleghi quindi darei da fare tutti e 4 . A dopo. - mi salut˜ sempre sorridendo.

-Far˜ del mio meglio!- Gli risposi per poi avviarmi verso gli spogliatoi.

La polo verde era perfetta e la gonna con sottile parigine erano comodissime.Cominciai a lavorare dietro il bancone ed ebbi la fortuna di conoscere subito tutti i mie colleghi:c'era Josh,un ragazzo molto carino che lavorava con me dietro il bancone anche lui in prova,poi si present˜ Luk un ragazzo abbastanza alto molto simpatico e infine a fari compagnia c'era Jade una di quelle ragazze semplici e simpatiche come me ma lei era veramente bella in confronto io ero il mostro di lokness.

- Destiny,dobbiamo cambiare. tieni.- Mi disse Josh lanciandomi un blocchetto per le ordinazioni che afferrai al volo.

-Ok, sono pronta.- gli risposi e presi 5 men per un gruppo di ragazzi che era appena entrato e si era posizionato al tavolo vicino alla finestra.

-Ciao ragazzi, questi sono i men, ma io vi consiglio la cioccolata calda con panna e zuccheri colorati.Una nuova specialitˆ- dissi sorridente.
Il ragazzo riccio rispose - io ci sto e voi?- chiese agli amici che accettarono subito eccetto per uno che mi guard˜ con due occhi color blu mare.Aveva i capelli castani e una faccia simpatica anche se non mi sorrideva.

-Io vorrei un t caldo al limone e un muffin per favore- mi disse.

-Certo vi porto subito le vostre ordinazioni- mi girai e tornai al bancone lasciando il foglio delle ordinazioni nel cesto come mi aveva detto Jack. Volsi lo sguardo alla sala e incontrai gli occhi del ragazzo di prima.Mi guarda attentamente ma non aveva espressioneÉ era tremendamente carino ma insopportabilmente misteriosoÉ ma i miei pensieri furono interrotti da Jade  ..

-Destiny le ordinazioni per i ragazzi al tavolo 6- disse porgendomi il vassoio.

-Si , grazie vado subito.- presi il vassoio e raggiunsi i ragazzi..

-Le cioccolate per voi e il th per te.Ecco anche il muffin. Questo il conto intanto.- dissi servendo le cose ad ognuno di loro.

-Grazie mille-mi rispose un ragazzo biondo.

-Di niente e buon appetito- risposi per poi dirigermi ad un tavolo di ragazze completamente rifatte che si mangiavano con gli occhi i cinque ragazzi ignari di quegli sguardi.


-Cosa posso portarvi?- chiesi sorridente.

-Il biondo e il riccio per favore ahahaa.- vedendo che non ridevo per la battuta squallida le due ragazze tornarono 'serie' - per adesso niente,dobbiamo ancora decidere-.
Cos“ tornai dai ragazzi per ritirai i soldi.

-Grazie di essere venuti e buon proseguimento- gli dissi prendendo i soldi e la mancia che mi diede il biondo.
Ma prima di uscire il ragazzo del th si ferm˜ e mi chiese

- Come ti chiami e quanti anni hai? - me lo disse serio e la cosa mi preoccupava ma per educazione risposi

- Destiny e ne ho 20 - lui accenn˜ un sorriso ed usci per raggiungere gli amici.

Mi accorsi che il mio turno era finito e mi avviai verso l'ufficio di Jack dove incontrai Josh felice della grande notizia.Lo avevano assunto il che significava che non avevo fatto un bel lavoro e quindi non mi avrebbe assuntaÉ
Bussai alla porta e sent“ Jack dire - Avanti-. Cos“ entrai e mi sedetti dopo un suo cenno.

-Complimenti Destiny sei assunta,ti do il benvenuto da StarBucks. Domani devi presentarti alle nove qui. Il turno finirˆ a a mezzogiorno.Buon proseguimento di giornata-. mi disse sorridente.

-Grazie mille Jack- risposi sorridendo,non ci avrei mai creduto. Tornai nello spogliatoio e dopo essermi cambiata salutai tutti e tornai a casa ma c'era un pensiero fisso che mi torturava É Chi era quel ragazzo?

Ma adesso.Non ho tempo per l'amore...

_______________________________

Vorrei sapere cosa ne pensate ^_^ So che non è il massimo però mi ci sono impegnata.

Descrizione :

Destiny- Ragazza vivace e curiosa. Capelli lunghi mossi e castani chiaro, occhi color giallo sul nocciola

Carly-Ragazza seria ma carismatica . Capelli biondi e lisci corti , occhi celesti.

Jade- Ragazza semplice ed estroversa .Capelli rossi e lisci,occhi color castano scuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciottina_