Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    24/08/2013    8 recensioni
[Raccolta LaMi]
1. Happiness. - i veri amici si vedono nel momento del bisogno.
2. Happiness. - Linguaggio del corpo.
3. Happiness. - Punti di vista.
3. Happiness. - La gelosia in una relazione è un fattore importante.
< - Adoro quando organizzano eventi nella nostra Gilda – sorrise innocente Natsu mentre osservava le decine di ragazze in costume che sfilavano sul palco e facevano amicizia con i membri di Fairy tail.
- Soprattutto questi. – commentò Laxus. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Era da un po' che non venivo a rompere perciò ecco a voi una nuova raccolta - strano - LaMi.:) Ho improvvisamente (?) avuto un momento di amore verso questa coppia - che nessuno si caga - e leggendo un 'altra raccolta già presente sul fandom ne ho fatta una anche io ;)
Grazie a tutti quelli che leggeranno e che vorranno lasciare una recensione 
 
-LastHope


Happiness
- Becoming Laxus's girlfriend.
I veri amici si vedono nel momento del bisogno.



- Avanti Laxus, puoi farcela, siamo tutti con te! – alzò il pugno Evergreen parlando a nome di tutti i Raijinshuu che, in silenzio, attendevano cauti una mossa del loro capo.
- Sarà una passeggiata – sussurrò Laxus allentando il colletto per permettere a una goccia gelata di sudore di continuare il suo percorso.
- Buona fortuna – ghignò Bixlow captando, nel tremore delle dita, la cattiva sensazione che il loro capo si aspettasse per quella missione.
- Vi ringrazio – storse il naso ironico – tu Freed? Non ti unisci al mio fan-club? -
Il mago scosse lievemente la testa facendo segno con la mano di avviarsi verso la meta da conquistare mentre chiuse gli occhi appoggiando la schiena al muro, tenendo come facciata quella velata freddezza che tutti conoscevano; il risultato di quella prova non avrebbe condizionato solo la vita di Laxus ma anche la sua.
- Bene. – con passo deciso e sotto gli occhi attenti di Evergreen camminò verso il nemico più insidioso che avesse mai incontrato.
Rallentò il passo quando i quegli occhi si fermarono sulla propria figura muscolosa a pochi passi di distanza.
- Qualcosa non va, Laxus? – sorrise dolcemente.
Per un attimo nella mente di Laxus sembrò opportuna la ritirata ma bastò uno sguardo amico di Bixlow per fargli riprendere il controllo sui suoi pensieri.
- Si – sussurrò prima di schiarirsi la voce. –t-ti va di uscire insieme, Mirajane? -


Il pianto di Freed echeggiò a Fairy Hill nello stesso istante in cui dalle labbra di Mira uscì dolce un - sì. -
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope