Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    24/08/2013    5 recensioni
[crack pairing] [pubblicata grazie a vì] [dedicata a tutti quelli che amano questa coppia]
non ci credo, sono riuscita a scrivere una drabble, mi sento troppo realizzata, damn.
allora, una piccolissima drabble sulla Ranmaru/Jeanne, perché li amo assieme, e Jeanne è la dolcezza fatta persona ~
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeanne D'Arc, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Azzurro


.:A
zzurro:.


Jeanne amava l'azzurro. Il cielo e il mare erano azzurri, ma soprattutto, erano azzurri gli occhi di Ranmaru. Ed ogni volta che fissava quelle due pozze chiare, ci si perdeva dentro. Era inevitabile. Come due calamite l'attiravano, e lei non poteva farci niente. Quando poi lui un giorno, dopo averla incantata per l'ennesima volta con i suoi occhi, aveva appoggiato le labbra sulle sue, Jeanne ebbe la certezza che l'azzurro fosse il colore più bello che esistesse.







nda:
okay, salve a tutti voi ~
allora, a parte il fatto che oggi è il compleanno del mio personaggio preferito di Death Note, ecco cosa ho scritto ~
è saltata fuori dalla conversazione su facebook con vì.
avevo questa storia nel computer da mesi, ormai, ma non l'avevo mai pubblicata.
ne stavo parlando con vì, e alla fine ho deciso di pubblicarla.
beh, spero vi sia piaciuta, e amateli, please ~
Fede ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_