Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    24/08/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
Sam ci sta aspettando seduto sul divano, piegato con i gomiti appoggiati sulle gambe e immerso nei suoi pensieri, non si accorge di noi e messo in quella posizione la camicia si apre un po'sul davanti mostrando il petto, Martha mi da una gomitata e fa un sorrisino come a dire te lo avevo detto che era figo!
"Andiamo?" Dico, ignorando Martha e avviandomi versa la porta "Certo!" Dice Sam e corre verso la porta per aprircela, "Grazie" dice Martha prima di uscire.
"I ragazzi fanno le prove nel garage in una di queste vie qua vicine così andiamo a piedi" gli spiego mentre usciamo e mano a mano che camminiamo, Sam in mezzo a noi ci mette le braccia sulle spalle.
Il garage ha le porte aperte e quando arriviamo davanti ai Guns smettono di suonare e ci salutano, Slash e Duff si scambiano un occhiata veloce che all'inizio non riesco a decifrare. Poi mi viene in mente del braccio di Sam e corro a da Duff, lo bacio sulle labbra un po'troppo a lungo. Martha e Slash invece si scambiano solo un veloce bacio.
Presento Sam a tutti e noto una certa tensione fra lui e Duff, è normale da parte sua però mi preoccupa un po' visto che dovremmo condividere lo stesso appartamento.
Dopo aver fatto un breve giro torniamo a casa (io e Duff), Sam è andato in centro e Duff mi ha detto che Slash porterà a cena fuori Martha e le chederà di fidanzarsi ufficialmente, sono così felice per loro ma sono anche un po' preoccupata per la reazione che ha avuto Duff oggi.
Voglio sapere cosa ne pensa di Sam, peró non so come chiederglielo. Lui accorgendosi che lo sto fissando da un po', cosa di cui mi rendo conto troppo tardi, mi sfiora la guancia con la mano e mi dice "Che c'è che non va?"
È straordinario il modo in cui riesce a indovinare il mio stato d'animo. "Niente, è solo che... Non so, tu che ne pensi di Sam?" Lui mi guarda un po' accigliato "Perchè?" La sua voce si fa irritata "Beh ho visto il tuo sguardo quando siamo arrivati." lui continua a fissarmi come se avessi detto una cosa ovvia "Sai quando un ragazzo che non hai mai visto prima arriva da te abbracciato alla tua ragazza..." È la prima volta che dice che sono la sua ragazza anche se ormai è ovvio fa un certo effetto sentirlo, "Va beh, lasciamo stare, non mi va di litigare" Così dicendo si alza "Vado a farmi un bagno" e se ne va.
Perchè ha reagito in questo modo!? Insomma non ho fatto nulla di male! Forse dovrei dire a Sam di andarsene, ma quei soldi ci servono, altrimenti non riusciremo a pagare le bollette!
Non so più cosa fare... Vorrei che ci fosse qualcuno a dirmi cosa fare, forse se ne parlo con calma con Duff potremo trovare un modo.
Mi alzo decisa a parlare con Duff, quando mi ricordo che lui è in bagno, forse non è il caso... Va beh busso e gli dico che dopo dobbiamo parlare.
Davanti alla porta bianca del bagno mi sento in imbarazzo, peró ormai sono convita, busso poi la porta si apre, Duff è in piedi girato di schiena senza maglietta e pantaloni, se prima ero in imbarazzo ora sento anche una altra sensazione attanagliarmi lo stomaco.
Mi rendo conto che sono sulla soglia da qualche secondo e non ho ancora aperto bocca così, titubante, dico "D-dobbiamo parlare"
Duff si gira e lo vedo sorridere, perchè ha quel sorrisino stampato in faccia? Non era arrabbiato con me?
Lentamente si avvicina, mi passa una mano dietro al collo, il contatto con la sua pelle mi fa salire i brividi sulla schiena, nonostante il calore e il vapore che esce dalla vasca. Poi mi avvolge tra le sue braccia e mi bacia delicatamente, come non ha mai fatto prima. Si allontana lentamente dal mio viso, lasciandomi ancora la sensazione del suo tocco. Sorrido "Ti amo" non l'ho mai detto a qualcuno ma mi fa sentire sicura di me e forte. Anche lui sorride ora "Puó rimanere, ora lo so, ti amo"
 Mi sento così felice, sono innamorata, innamorata, innamorata! Chi l'avrebbe mai detto!
Improvvisamente sento dell'acqua sui piedi, Duff si scioglie dall'abbraccio e guarda in basso, c'è qualcosa che non va, poi ci accorgiamo che l'acqua è uscita dalla vasca!
Come dei bambini cominciamo a ridere, io scivolo cercando di prendere degli asciugamani. E lui invece di aiutarmi scoppia a ridere ancora di più. Faccio finta di essermi offesa e lui si china su di me e mi bacia, la mia mano vaga da suo collo fino ai capelli.
L'acqua continua ad uscire e questo ci distrae.
"Direi che é il caso di asciugare un po in giro" dico dopo essermi staccata a malavoglia. Sorride, si alza e mi aiuta a tirarmi su. 
 
*spazio autrice*
Ebbene si! 
Dopo settimane e settimane sono riuscita ad aggiornare, chiedo perdono umilmente(?) per i miei ritardi e come sempre ringrazio tutti quelli che hanno letto, quelli che hanno recensito e quelli che hanno inserito la storia tra le preferite!
Vi amo!
-Carol_Bob
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob