Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: oxigenkiki    24/08/2013    2 recensioni
Alice, una giovane tredicenne venne rapita come molti altri ragazzini la notte di sabato 13 agosto 1998. chi fu stato a rapirla? qualcosa di sovrannaturale o un essere umano? questo potete scoprirlo solo leggendo la mia storia a capitoli. spero vi piaccia, bacioni oxigenkiki :)
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1- FOLLOWS

Mi risvegliai in un parco o forse era un bosco.  << Ah si, il bosco oltre il fiume. Ma come ci sono finita qui? >> pensai ,rialzandomi e sgranchendo gli occhi.  Notai che era tardo pomeriggio,  intorno le 18:30. Avevo un uno zaino alle spalle e … ero in costume. Perchè cavolo ero in costume? Non ricordavo niente della sera, anzi, del giorno prima e anche quelli precedenti.  Abbasai lo sguardo e vidi che stavo calpestando un foglietto. Lo raccolsi con modo incuriosito e lo aprì. Al suo interno c’era scritto <<  In the bag  you can find clothes and a torch. THE GAME CAN BEGIN! >> . Non sapevo esattamente cosa volesse dire, ma non era una cosa che mi piaceva molto. Capivo le parole “game”,”clothes” e “bag”. Si, non ero molto brava in lingue, ma provai lo stesso a tradurre la frase. Dopo qualche minuto che provavo a capire il senso avevo in mano solo una mezza frase, ovvero “nello zaino… trovi vestiti e … IL GIOCO PUO’…”. Non era molto ma scervellandomi per altri dieci minuti mi ricordai di avere uno zaino e capì che dovevo guardare dentro . Trovai dei vestiti, dei vestiti vecchi, sembravano stracci.  controllai che non fossero sporchi ma.. che cos’era? Cos’era quella macchia? Proprio lì, lì dove c’è… il cuore. Sbiancai per la paura.  Decisi di metterla comunque, avevo paura che potesse succedermi qualcosa. E in costume non era il massimo girare. Dallo zaino tirai fuori anche la torcia anche se al momento non mi serviva. Il sole stava ormai tramontando e stava cominciando a scurirsi, così decretai che era giusto che mi incamminassi.  Davanti a me avevo due sentierini, uno che dava sulla destra e uno che dava sulla sinistra. Dopo un breve ragionamento presi il sentierino di sinistra. Camminai per circa due minuti quando trovai un altro bivio, sempre con la strada che si divideva a destra e a sinistra. Ripresi il cammino scegliendo nuovamente il sentiero a sinistra. Mi accorsi che tra gli alberi c’era una specie di silos ma non ci feci molto caso. In quel momento pensavo solo a come potevo uscire da quel postaccio. Perseguì per il sentierino finché non trovai delle rocce. Quando decisi di andare a vedere tra le rocce se poteva esserci qualcosa di utile, anche solo un foglietto, improvvisamente la terra sotto di me cominciò a tremare. Sentì uno strano rumore, come quando mettevo il cellulare vicino alle casse del computer o come..un’interferenza. Mi girai e vidi una figura alta circa due metri, senza volto. << è molto simile a.. quello sconosciuto..  ecco! Slend si chiamava, ma non è che..>> il mio pensiero fu interrotto dalla figura senza volto. Il suo viso si stava dividendo. Più che dividendo si stava strappando, sprigionando insetti di tutti i tipi e tutto d’un tratto si fece buio. << oh, prendo la …dov’è finita la pila?>> La cercai come una forsennata finché non l’avvistai. Era dietro la figura senza volto. Corsi a nascondermi dietro le rocce, pensai che fosse stata la cosa migliore. Lì mi sentivo un po’ più protetta. Il mio cuore batteva a milletrecento. Mi sentì svenire, o meglio, a momenti feci un infarto.  Mentre cercavo di nascondermi sentì qualcosa che mi toccava la guancia. Spalancai gli occhi e mi girai pian piano. Oh, meno male era solo uno stupido foglietto. Lo raccolsi e notai che sopra c’era uno strano disegno con una scritta “FOLLOWS”. Sembrava scritto e disegnato a mano. Una mano infantile, o meglio, elementare. Finalmente la figura era sparita, così mi precipitai fuori dalle rocce e continuai il mio percorso finchè..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: oxigenkiki