Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    24/08/2013    2 recensioni
I pensieri di lee dopo la morte del maestro
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake, Rock Lee, Sakura Haruno, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non crede ai suoi occhi il suo allievo…                                                                                                 
Non riesce a credere che tra poco il cuore del suo maestro cesserà di battere per sempre…                              
Non può credere che quello che sta vedendo in questo momento sia solo un corpo he sta perdendo la sua energia vitale immerso in un lago del suo stesso sangue;non può credere che stia morendo solo perché ha deciso che era arrivato il momento di usare quella maledetta porta…la porta cosiddetta della morte…chiamata così proprio perchè dopo che la si usa si muore…                                                                                                                                        
Ten è accanto a lui,tutti sentono e annuiscono alle sue volontà;ci sono anche Sakura e Kakashi-sensei…l’altro amico non ce è rimasto al villaggio ma lui non accetta; non accetta questa morte,non dp quella di Neji nella precedente guerra…                                   
Lui dice loro di continuare a lottare e improvvisamente capisce:il maestro si è sacrificato per loro,per lui e in quell’istante decide che diventerà un grande ninja e che lo supererà.
                                    ********************************************************************************
Sono qui come ogni anniversario,davanti alla sua tomba…
Lui e Ten ma anche Kakashi-sensei.                                                                                                                                
L’uomo che il suo maestro ha sempre considerato suo rivale e che testardo ha voluto fargli evitare di usare quello Sharingan Ipnotico che dispone a costo della propria vita.                                                                                                                                    
Col passare del tempo si rende conto che è diventato proprio comr il maestro Gai ma capisce anche che l’uomo che adesso si trova al suo fianco per lui resterà sempre un mistero.   
Ha paura del futuro,di cosa potrà succedere o succedergli ma sa che potrà sempre contare su due grandi uomini…uno che lo guarda dal cielo e l’altro che è qui sulla terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89