Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sielo angels    24/08/2013    0 recensioni
la storia che vi vado a raccontare parlare di due ragazze che hanno 17 anni sono amiche da sempre, frequentano una prestigiosa scuola di Barcellona , è quasi finita la scuola, e tutte due vogliono andare a new york per poter realizzare il loro sogno..sarà l'inizio di una grande avventura per diventare mature e scoprire chi sono veramente.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di cielo "Quando eravamo all'asilo, ricordo che ero seduta sul prato, e avevo in mano un biscotto con goccie di cioccolato,be..fin qui niente di strano,solo che dopo un pó arriva un'altro bambino,e mi prende il mio biscotto, e io sono scoppio a piangere, e non só che é successo dopo, ma ricordo solo di aver visto il bambino per terra che piangeva, e accanto a lui c'era una bambina molto bella, bassa,capelli mossi castani, occhi verdi come il rubino, e un sorrisso dolcissimo, e sguardo da furbetta...e questa bambina avevo in mano il mio biscotto e sorrideva..ad un certo punto la bambina viene verso di me.. Lei: ciao..ecco tieni il biscotto. Io: aaa..grazie.(tra le lacrime) Io: mmm..che é successo ad alberto?? Lei: a solo ricevuto quel che si merita. Io:davvero?cosa? Lei:un calcio. Io:ummm..gli hai fatto male? Lei:si. Io: e vai!!! Lei:senti posso sapere come ti chiami?? Io: cielo..emm..e tu? Lei: selena. Io: vuoi essere mia amica?? Selena: davvero?? Per sempre?? Io: per sempre..:) E ci siamo abbracciate e da quel momento siamo sempre state amiche..fino a questo momento" tra le lacrime cielo scende dal motorino, e vá a bussare a casa di selena.. A casa selena Sono le 2:15 e a casa di selena regna il caos totale.. In cucina c'é la sua mamma che stá tendando di prepare qualcosa,nella sala cinema c'é suo papá che stá guardando un film d'azione a tutto volume...nella stanza di musica il fratellone di selena stava tendando di imparare a suonare la chittarra elettrica, ma era negato..infatti stava faccendo un baccano della maddona..mentre su dove ci sono le camere...la sorella di selena stava candando a tutto volume.quindi in generale non si poteva sentire il campenello... Nella stanza di selena c'era un silenzio da far paura ...infatti selena si era nascosta su in mansarda, dove c'é un'altra camera da letto, prevemente era il nascondiglio segreto di selena e cielo..e solo loro sanno come entrarci.. Nella marsarda c'é una televisione grande il 3D, uno stereo, una scrivagnia con 2 computer ... 6 mensole contenenti libri,dvd,cd,fumetti,4 finestre.. 2 balconi..2 letti grandi,con accanto 2 comodini con sveglia e lampada colarata.. 6 poltrincine di tutti i colori..2 armadi pieni di vestiti...4 specchi grandi, 4 appendi abiti..15 quadri, 6 porta oggetti..un frigo con tanto di cibo...12 ciotole contenenti dolciumi,caramelle,cioccalata..ecc..ecc..una wiie 156 giochi, un canti tu.. In un angolo ci sono degli strumenti..flauto,chitarra,batteria,piano forte, 2 microfoni..e tanti altri strumenti,nella parate dove ci sono i letti ci sono ben 13 fotocollage di cielo e selena..nel soffitto c'é una palla da disco..e lucine colorate..e un cielo stellato con tanto di ninna nanna come sottofondo..brevemente il loro rifugio...selena era straiata sul letto e ascolta la musica...sorrideva felice..perché la mansarda era insoronizzata..e cosí non si sentiva niente di quel che succedeva..a parte che c'era il citofono..quindi se qualcuno suonava si poteva Eva benissimo aprire da lí..sono 2:30 e selena non vedo lora di parlare con cielo della loro vacanza..3..2..1... Pensa selena ed ecco che il campanello suona e selena si affaccia dal balcone e vede che é cielo..cielo gli fá "ciao" con la mano, e selena gli fá cenno di entrare. In casa di selena Cielo appena entrata si ritrova soffocata dall'abbraccio di selena, che in tanto era scoppiata a piangere... Selena: oddio,quanto mi sei mancata mia "MAPS"....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sielo angels