Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AgelessIce    25/08/2013    4 recensioni
Una storia veloce e senza impegno, nata più per divertimento che per altro.
Ricordate tutti la competizione di bellezza delle nostre fate, giusto?
Bene, eccole di nuovo intente in questa gara estenuante. Solo che questa volta non è solo per i soldi.
Quello che vogliono è lo sguardo degli occhi giusti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lisanna, Lluvia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione

-Gajeel POV-

Una gara di bellezza.
Andiamo, che stronzata è questa?
Siamo maghi, qui a Fairy Tail. 
I maghi non fanno questo genere di cose. I maghi combattono.
Quelle che sculettano su una passerella non sono altro che povere sfigate che muoiono dalla voglia di mettersi in mostra. E poi magari si lamentano se qualcuno commenta in modo... come direbbe quel topo di biblioteca? "Poco aggraziato".
Un piatto di ferraglia è decisamente più interessante, della reputazione della gilda che va a puttane. 
Ed è ridicolo, come per trovare un posto tranquillo,  nella mia gilda, io abbia dovuto spintonare decine di coglioni.
Tutti accalcati sotto quel palco. Tutti a sbavare sulle grazie delle ragazze.
Che idiozia.

"Fossi in te, alzerei la testa dal piatto e punterei lo sguardo al palco."

Osservo Lily con un sopracciglio alzato, per un istante, prima di fare come dice.
Lily non è come gli altri gatti, non è stupido. Quello che dice, di solito, ha un senso. Anche se questo non intendo dirglielo.

"Guarda dietro il presentatore, tra i panneggi del sipario."

Continua, senza guardarmi.
Ed è allora, che la noto.
Quel genio di un gamberetto, si è fatta immischiare in una cosa del genere.
Eppure... Eppure lei non sembra stupida e sfigata come le altre. 
Mentre cerca di sbirciare tra le tende, senza farsi notare -anche se con scarso successo-, ha sul viso quella sua espressione adorabile. 
Quella che manda in tilt il cervello. 
Davvero un'ottima strategia, la sua. Confondere l'avversario, per chi è minuto come lei, è sempre l'ideale.
Anche se è meno divertente del fare a cazzotti.

"Ed ecco l'adorabile divoratrice di libri della gilda. Vi sfido a resistere alla sua dolcezza, gente! Ecco a voi, Levy McGarden!"

Arrossisce, lei, sparendo di nuovo dietro quella grande tenda rossa. 
E so benissimo, nonostante io non possa vederla, che adesso ha chiuso gli occhi, concentrandosi sul tentare di regolarizzare il respiro. Starà stringendo il bordo del vestito, fino a far sbiancare le nocche, probabilmente.
E quando l'applauso si spegne, e nella platea si diffonde un fastidioso brusio, causato dalla sua incertezza a mostrarsi, ecco che muove pochi piccoli passi, raggiungendo il centro del palco lentamente.
Ha un vestito diverso, dal solito. E questo non l'avevo notato.
Uno di quelli scomodi, con cui non potresti prendere a calci nessuno. Nemmeno Salamander. 
Sorride, radiosa, con un lievo rossore sulle gote, prima di scoppiare in una flebile risata cristallina. Lo fa sempre, quando è in imbarazzo.

"Ehi, ma dove sono le tette? Questa chi l'ha fatta salire, sul palco?"
Una voce irritante, roca.
Il tono strafottente ed ironico del solito coglione di turno. Il tipo di persona con cui avevo a che fare quotidianamente, a Phantom. Il tipo di persona che non mi stanco mai di pestare.

"E poi guardala. Sembra un microbo."

Punto gli occhi sull'idiota che, imperterrito, continua a dire boiate. E godo terribilmente, come non accadeva da tempo, quando lo noto fremere sotto il mio sguardo. Come una preda braccata.
Però il divertimento dura poco. Neanche il tempo di un battito di ciglia, e quel tizio si ritrova con il cranio leggermente sanguinante e gli occhi sbarrati. 
Sparisce velocemente, poi. Mi basta emettere un suono simile ad un ringhio.

Io solo posso prendermi gioco del gamberetto. Nessun'altro.

~~

 


"Gajeel, accidenti, dovevi proprio fare tutto quel casino nel bel mezzo della mia esibizione?"
Chiede, gonfiando le guance e portandosi i pugni chiusi ai fianchi.

"Si, dovevo. Un idiota non mi lasciava mangiare in pace, così ho pensato che mangiare lui fosse una valida alternativa. Tu non credi, gamberetto?"
Affermo, ghignando, osservandola con sguardo divertito.
La trovo fottutamente adorabile, con quell'aria imbronciata. 
E questo è qualcosa che nessuno verrà mai a sapere.
Gajeel Redfox ha una reputazione, da mantenere. Io non trovo adorabili le persone.

"Accidenti a te, Gajeel. Sei uno stupido!"
Esclama, arrossendo per la rabbia, e lasciando le braccia libere di scivolare lungo i fianchi, sporgendosi leggermete in avanti e mettendo talmente tanta forza nello stringere i pugni da conficcarsi le unghie corte nella carne.
"Io.. Io... Oh, accidenti, ma perché mi ostino a cercare di parlare con te?"
Continua, nervosa, per poi darmi le spalle e cercare di muovere un passo.
Si ritrova a mezz'aria prima che possa farlo, però. La sento sospirare, mentre incrocia le gambe e le braccia, rassegnata.
Ormai ha anche smesso di dimenarsi, quando la sollevo. 

"Se può consolarti, gamberetto, per quanto trovi stupida questa cosa della gara di bellezza, eri molto più decente delle altre. Almeno non dimenavi i fianchi come un'oca in calore."

Ed il sorrisetto vagamente soddisfatto che fa capolino sul suo volto, visibile solo per un quarto, non è qualcosa che possa sfuggire alla mia attenzione.

"Stai cercando di dirmi che ero bella, Gajeel?"
 
"Non dire idiozie."

E sfortunatamente le mie guance che vanno a fuoco non sono qualcosa che possa sguggire alla sua.



Non lo so che ho combinato, ma non importa, ormai ci ho fatto l'abitudine~
Si, nel primo capitolo ho usato un POV esterno. Si, lo stile è diverso.
No, non sono pazza, giuro. Solo che usare sempre il narratore esterno, per una fanfic di questo tipo, alla 4° concorrente farebbe annoiare da morire. Così ogni tanto mi piace cambiare. Come alle scale (?) u.u
Spero abbiate apprezzato questa cosa, ed al prossimo aggiornamento!

AgelessIce

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce