Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AgelessIce    21/08/2013    4 recensioni
Una storia veloce e senza impegno, nata più per divertimento che per altro.
Ricordate tutti la competizione di bellezza delle nostre fate, giusto?
Bene, eccole di nuovo intente in questa gara estenuante. Solo che questa volta non è solo per i soldi.
Quello che vogliono è lo sguardo degli occhi giusti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lisanna, Lluvia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei era bella. Semplicemente bella.


Era un semplice concorso, quello. Un modo per passare il tempo, divertirsi, e guadagnare senza sforzo.
Fairy Tail aveva bisogno di rimettersi in sesto, dopo tutto. Avevano dimostrato la loro forza, la loro grandezza, ed ora dovevano ricostruire le cose esattamente da dove le avevano lasciate.
Quale idea migliore, del fruttuoso e già testato concorso di bellezza femminile tra le maghe della gilda? Gli uomini di tutta Fiore erano ben disposti a pagare la modica cifra del biglietto, per assistere a quella gara particolare. In fondo Fairy Tail di ragazze niente male ne aveva in abbondanza.

"Ed è con vero piacere, che vi presento la prima concorrente di quest'anno: Lucy Heartfilia!"

Non appena sente pronunciare il suo nome, la bionda ha un fremito.

Era la seconda volta che partecipava a qualcosa del genere, ed era indubbiamente emozionata.
Non che dubitasse del suo aspetto, ovviamente. Sapeva di avere ottime speranze di vittoria.
Lei era bella. Alta, bionda, dal volto di porcellana e con le forme giuste. Era davvero, davvero bella.
Eppure, esibirsi con quel costumino striminzito non le sembrava facile come la prima volta. Improvvisamente provava imbarazzo. C'erano anche gli occhi di quel ragazzo, tra il pubblico. Cosa sarebbe successo, se non l'avesse apprezzata?
Con un profondo respiro, muove i primi passi verso il palco.
Non si meraviglia del boato con cui viene accolta, non si sdegna per i complimenti poco aggraziati che riceve.
Sorride, facendo ben attenzione a mostrare il seno prorompete, sfilando il mazzetto di chiavi dalla giarrettiera che porta alla gamba destra.
Non ha dubbi sulla scelta. Virgo è l'unica che potrebbe assecondarla senza morire di vergogna. Evoca il suo spirito, allora, che le appare accanto in un costume da cameriera, diverso dal solito, più accattivante.
Si esibisce in un veloce inchino, mormorando un "Qual'è la mia punizione, signora?" suadente, prima di essere ricacciata nel mondo degli spiriti, accompagnata da un gran numero di fischi ed apprezzamenti.

Il sorriso sulle labbra rosee della concorrente si amplia, mentre con un gesto calcolato e sensuale della mano si ravviva i capelli. Non lo cerca, con lo sguardo. Sa che è lì, sa che i suoi occhi sono puntati su di lei, li sente, ma non lo cerca. Non ne ha il coraggio.
Si limita ad una leggera riverenza, per poi fare un giro volontariamente lento su sé stessa, e tornare dietro le quinte.

"Un bell'applauso per questa splendida concorrente! Ma non c'è bisogno che ve lo dica, vero?"
Esclama, divertito, lo speaker, osservando il pubblico numeroso e soddisfatto.
"Morite dalla voglia di conoscere la prossima partecipante, giusto? Non sono solo io?"
Chiede, retorcamente, per poi fare un leggero inchino, pronunciando il nome della ragazza.
Ma a quel punto Loki ha già smesso di ascoltare. Non ha alcun interesse, nelle altre. Non più. La sua dea dagli occhi caldi e luminosi è più che sufficiente.
Perché è bella, Lucy, indubbiamente. Ma non è per questo che è l'unica su cui i suoi occhi si posano, oramai. Ci sono tante, tantissime, donne belle. Anche più di lei.
Lei però è diversa. Perché i suoi occhi non sono solo belli. Non traspirano solo la frivolezza che tutti si ostinano ad affibbiarle.
Perché lei non è solo un corpo attraente. Non è solo l'ennesima bionda con poco cervello.
E lui lo sa, questo. Le deve la sua stessa vita.
La sua bellezza non si limita a quello. Lei è semplicemente bella, in tutta la sua interezza, in tutta la sua persona, in tutto il suo essere.



 



Salve a tutti!
Non so perché ho cominciato da Lucy, che è il personaggio che meno mi piace di tutta FT, ma vabbè, dovevo pur cominciare da qualche parte xD
Spero non faccia troppo schifo, ed al prossimo aggiornamento!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce