Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    25/08/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Il giorno seguente Yoda e Obi Wan si incontrarono e salirono all'interno dell'astronave che li avrebbe condotti segretamente sulla Morte Nera, Yoda durante il viaggio vide il viso triste di Obi Wan perciò decise di parlargli.
Yoda: si sente bene Obi Wan?
Obi Wan: certo maestro Yoda non si preuccupi.
Ma nella testa di Obi Wan c'erano mille e mille domande a cui non riusciva a dare una risposta.
I pensieri di Obiwan "perchè a rapito Padmè? Cosa vuole dimostrare od ottenere da lei? Sa benissimo che lei non dirà mai niente sul nostro conto. Forse....."
Obi Wan si rallegrò improvvisamente preuccupando ancora di più Yoda.
Yoda: è sicuro di sentirsi bene?
Obi Wan con un sorriso a trentadue denti: certo maestro! Mai stato più sicuro di così!
Nella mente di Obi Wan un nuova speranza stava nascendo.... Intanto due bambini erano intenti a spintonarsi e a parlare....
Luke: Leila vuoi stare un po' ferma?!
Leila: stai fermo tu! 
Luke: stai zitta o ci sentiranno!
Leila: che noioso! Comunque lo faccio solo per la mamma!
Luke: si va bene ma adesso stai zitta!
Esatto, i due piccoli erano saliti nell'astronave di Obi Wan e Yoda per andare a salvare la loro mamma scappando un altra volta dalla casa di Owen.
Mentre un' astronave carica di ospiti non invitati stava raggiungendo la Morte Nera nella suddetta la situazione stava un po' degenerando...
Padmè: non puoi obbligarmi!
Darth Fenher: be' non hai altre possibilità! O lo fai o muori! 
Padmè: preferisco morire!
Darth Fenher: benissimo! Fai come vuoi!
Padmè e Darth Fenher stavano litigando come quasi ogni giorno perchè Padmè non voleva rivelare dove si nascondevano i Jedi rimasti. Queste litigate si concludevano sempre nello stesso modo cioè Darth Fenher se ne andava rinchiudendo Padmè nella sua cella e sbattendo la porta e lei iniziava a piangere e anche questa volta andò come le altre.
Appena Darth Fenher se ne andò Padmè si sedette per terra e abbraciandosi le ginocchia iniziò a piangere silenziosamente..
I pensieri di Padmè "perchè si comporta così? Forse è ridinventato il freddo Darth Fenher? Ma quando era con me nel suo letto era Anakin, il mio dolce Anakin. Perchè adesso è così? Forse è vero, non mi ha mai amato ma era solo piacere carnale."
I pensieri di Darth Fenher"è una donna impossibile, forse è per questo che la....... amavo. Forse............."
Generale: Darth Fenher! La stavo cercando! Ma si sente bene?
Darth Fenher: eh? Sisi mi sento benissimo ma perchè mi stava cercando?
Generale: Un' astronave ha chiesto il permesso di entare, lo accordo?
Darth Fenher: certo fatela pure entrare. Darth Fenher era immerso nei suoi pensieri perciò non si rese conto che nella Forza qualcosa era cambiato....
 
Angolo autrice:
scusate per il ritardo del capitolo ma ho avuto dei problemi con il computer! come vi sembra questo capitolo? Aspetto recinsioni, ciao!
Un bacio
The best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best