Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mileyrose    25/08/2013    2 recensioni
Harry Styles.
Margaret Wilson.
Due migliori amici costretti a dividersi.
Ma il destino li farà rincontrare.
Cosa succederà tra loro?
leggi e scoprirai :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*My heart beat for you.*


'Margaret sveglia, farai tardi a scuola!' - urlò mia madre.

Controvoglia mi alzai e andai in bagno per prepararmi.
Feci una doccia,mi vestì, un filo di trucco e scesi sotto a fare colazione.

'Si può sapere quanti minuti impieghi per prepararti? tra poco passa il bus, quindi sbrigati a fare colazione altrimenti rischi di perderlo.'

'Vabbè fa niente mamma, prendo una baretta di cereali.'
presi la mia cartella e uscì.

Vidi il bus fermarsi nella mia fermata,salì e nel traggitto mangiai la mia 'colazione'.
Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Margaret Wilson, ho diaciassette anni, sono nata e ho vissuto la mia infanzia ad Holmes Chapel, ma all'età di dodicini anni ci siamo dovuti trasferire a Bristol perchè mio padre aveva trovato un lavoro migliore qui. Ricordo che in quel periodo stavo male perchè ero consapevole del fatto che avrei dovuto lasciare i miei più cari amici, soprattutto il mio migliore amico Harry. Da quel giorno non l'ho più rivisto e a volte guardando le nostre foto sento una terribile nostalgia di quei ricordi passati insieme.
Non mi lamento della mia vita, ho alti e bassi come tutti gli adolescenti,credo. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Mark. Ha diciannove anni e lavora in un pub. Mi fido cecamente di lui e so che non mi farebbe mai del male. Ho una migliore amica di nome Madison, purtroppo non andiamo a scuola insieme ma ci vediamo quasi sempre.
Ah, dimenticavo, ho una sorella rompipalle di cinque anni,Charlie.

L'autobus si fermò davanti l'entrata della scuola,scesì e m'incamminai verso l'edificio. Frequento il quarto anno di liceo nella woordford high school. Tutti gli studenti erano felici, compresa me,dato che questo era il penultimo giorno di scuola.
Mentre ero immersa nei miei pensieri la voce della preside mi fece ritornare alla realtà.

'Si prega agli studenti e i docenti di recarsi in aula magna per un annuncio importante.'

Tutti andammo in aula magna per ascoltare ciò che la preside aveva da dirci.

'Dunque ragazzi, come già saprete la nostra scuola ogni anno organizza varie attività scolastiche. Quest'anno io e i rappresentanti abbiamo organizzato un campeggio nella costa del the wash per tre mesi, con tutti gli studendi della nostra woordford school,che come già saprete ha sedi in varie zone dell'inghilterra. Le scuole che parteciperanno saranno quelle di Dudley,Sheffieldd,Holmes Chapel e la nostra. Avete due giorni per compilare e consegnare ai rappresentanti il curriculum che vi sarà dato per poter partecipare.'
 
Il mio cuore si bloccò quando la preside disse 'Holmes Chapel', avevo troppi ricordi di quel magnifico posto e ricordarli mi fece ritornare bambina.

Dopo le spiegazioni della preside sull'occorrente necessario e le regole da rispettare, tutti tornarono nelle proprie classi.

Finite le sei ore scolastiche, m'incamminai verso l'uscita dove ad aspettarmi c'era Mark.

'Ciao piccola'-disse
'Ciao amore'- dissi baciandolo
'Com'è andata la giornata?'
'Abbastanza bene, stamattina prima di entrare in classe la preside ci ha riunito in aula magna.'
'E come mai?'
'Praticamente la nostra scuola ha organizzato un campo estivo...'
'E dove?'
'Nella costa del the wash'.
'Cosa?! E per quanti giorni?'
'Mh, veramente.. per tre mesi...'
'Ah, bene.'

Mi accorsi che non era così felice come lo ero io, ma avevo una gran voglia di partire per rilassarmi, dopo un anno di studio e fatica. Certo, mi sarebbe mancato ma alla fine ci saremmo sentiti sempre.

Arrivai a casa, mi salutò freddo e se ne andò senza dire nulla.

Posai la cartella sul divano e andai in cucina dove trovai mamma e papà. Cominciai a raccontare ciò che la preside ci aveva annunciato.

'Nella costa del the wash per tre mesi?'- disse mio padre
'Si papà.'
'Spero che tu stia scherzando signorina.'
'No papà, perchè dovrei? Alla fine un po' di relax credo di meritarmelo, no?! Ho studiato tutto l'anno pur di avere bei voti e alla fine i risultati si sono visti.'
'Vabbè, vai sopra, adesso con tuo padre ci parlo io.' - disse mia madre dolcemente.

Salì di sopra e chiamai Madison per dirle se le andava di uscire, accettò volentieri.

Dopo il pomeriggio trascorso con la mia migliore amica, ritornai a casa esausta.

'Tesoro, dobbiamo parlarti'  -disse mia madre.  

Ecco, che l'ansia si faceva sentire..

'Si,eccomi..'

'Io e tuo padre abbiamo parlato tutto il pomeriggio per il campeggio e abbiamo deciso.'
'Cosa?'-dissi ansiosa
'Andrai nella costa del the wash per tre mesi'-disse mio padre sorridendo
'Davvero? Oh dio, non posso crederci, grazie,grazie,grazie'.


Diedi un bacio a tutti e due e corsi subito sù per dire a Madison la grande notizia, subito dopo avrei chiamato Mark.








                                             
                                                         


Lei è la protagonista, Margaret :)  














 

*Spazio Autrice* 

 

Ciao a tutte.
Siamo tre cugine,abbiamo scritto questa storia alle tre del mattino.
Ahahahahah, si siamo pazze.
Ma avevamo tante idee, quindi perchè non scrivere?!
Speriamo tanto che vi piaccia.
I ragazzi, verranno nei prossimi capitoli, non preoccupatevi.
Beh, recensite per farci sapere cosa ne pensate :)
Bye. xoxo

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileyrose