Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: fearlessshadowhunter    25/08/2013    0 recensioni
La vita di effy è diventata triste e solitaria , dopo aver scoperto della morte del suo tanto amato ragazzo Freddie per mano del suo psicologo , John Foster; con suo fratello all'università , per la ragazza è difficile trovare un punto di riferimento , tant'è vero che si è rinchiusa nuovamente nel mutismo.
Sua madre Anthea allora , ha pensato di cercarsi un altro lavoro , per poter offrire alla figlia una prospettiva diversa e decide di trasferirsi a Los Angeles , sperando così di aiutare Effy a superare questo grande trauma . Quello che le due protagoniste non sanno , è che la loro vita lì incontrerà numerose difficoltà , soprattutto per la giovane effy.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Effy

"Effy , tesoro! Svegliati , oggi è il tuo primo giorno, è importante!" la voce della mamma mi risvegliò dal sonno irrequieto in cui ero piombata la notte prima . 
"Ah gia" mi dissi "oggi comincia la tortura, un altro anno insieme a delle inutili mezzeseghe , ma perchè non ho ancora raggiunto l'età per andare all'università?" Mia madre, vedendo la mia espressione neutra, mi mise la mano sulla spalla, con fare rassicurante , e mi diede un bacio sulla fronte, decisi di non scostarmi , per una volta, visto che lei aveva bisogno di quel contatto con me, e molto probabilmente anche io. 

Mi accompagnò in cucina dove facemmo colazione insieme , l'aria era visibilmente tesa , soprattutto in quella nuova casa; era così grande, con la sua enorme cucina e i suoi tre piani ed il giardino molto curato. Io avevo optato per la camera da letto all'ultimo piano , mentre mia madre dormiva al secondo , ebbene sì, avere un piano tutto per me , mi faceva sentire padrona di me stessa , nonostante quel posto fosse opprimente in maniera inevitabile. 

Quando ebbi finito di mangiare , andai in camera e scelsi accuratamente i miei vestiti , non mi importava di essere elegante , così optai per un paio di jeans neri a sigaretta , ed una camicetta blu; i capelli , solitamente lunghi e ricci , decisi di raccoglierli in una coda di cavallo, agli occhi un pò di matita , ed eccomi lì , una ragazza di media statura , con il fisico longilineo e proporzionato , gli occhi azzurro/verdi, pronta ( o forse no) a tornare a scuola dopo un lungo periodo di buio.  
Presi la mia borsa e salutai mia madre stringendola forte a me "Ci vediamo dopo cucciola" mi disse , dopo di che , uscìi di casa.
 
                                                                                                                        Tate 
 
"Tate, tu sei l'oscurità" erano queste le parole di scherno che mi aveva rivolto Violet; ok , forse avevo esagerato, uccidere tutta quella gente, stuprare sua madre , e quasi sicuramente era stata colpa mia se aveva deciso di suicidarsi, ma io la amavo, mi faceva sentire bene, come potevo lasciarla andare? 

Ormai nessuno più si trasferiva nella "Murder House" , dopo che l'agente immobiliare aveva sparso la notizia che essa fosse infestata dai fantasmi, ed io me ne stavo lì, da solo, in quella enorme e fatiscente abitazione , che aveva visto vivere e morire un sacco di famiglie che vi avevano abitato (la mia compresa, o meglio , tutti tranne mia madre erano deceduti lì) 

Violet e gli Harmon è parecchio che non li vedo più , molto probabilmente è vera la diceria che i fantasmi si ritirano nell'aldilà , dopo aver finito il loro compito , in questo caso penso che il loro fosse ricostruire la loro unità familiare.

L'unica cosa di cui sono certo , è che il mio amore per violet resterà immutato , ovunque lei sia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: fearlessshadowhunter