Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: fearlessshadowhunter    24/08/2013    0 recensioni
La vita di effy è diventata triste e solitaria , dopo aver scoperto della morte del suo tanto amato ragazzo Freddie per mano del suo psicologo , John Foster; con suo fratello all'università , per la ragazza è difficile trovare un punto di riferimento , tant'è vero che si è rinchiusa nuovamente nel mutismo.
Sua madre Anthea allora , ha pensato di cercarsi un altro lavoro , per poter offrire alla figlia una prospettiva diversa e decide di trasferirsi a Los Angeles , sperando così di aiutare Effy a superare questo grande trauma . Quello che le due protagoniste non sanno , è che la loro vita lì incontrerà numerose difficoltà , soprattutto per la giovane effy.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Effy

"Dobbiamo andare via da qui , ti prometto che cominceremo una nuova vita , ti farai degli altri amici , e poi , comunque vada Naomi e gli altri potranno sempre venire a trovarti , no?" 
Non avevo mai risposto a quella domanda , non davo più tanta importanza a ciò che diceva mia madre , soprattutto dopo la separazione da mio padre . 
Mi sentivo sola , anzi , la solitudine era un sentimento poco forte per descrivere ciò che provavo , mi sentivo vuota e fredda , come una lastra di ghiaccio.
Qualche mese prima me ne sarei fottuta di tutto e di tutti , non mi interessava una relazione fissa , scopavo per puro divertimento , ma poi , era arrivato Freddie; era una sensazione strana, ciò che provavo in sua compagnia , soprattutto in compagnia di qualcuno che ti amava davvero e che si prendeva cura di te " Nessuno può spezzarmi il cuore" dicevo io, peccato che adesso si stesse verificando esattamente il contrario, la morte di Freddie aveva portato in me la dispersione più totale. Chi ero io? Effy Stonem? Ora non più, ora sono solo una ragazza perduta , chiusa nel proprio mutismo , Tony mi ha lasciata per andare all'università , insieme alla sua ragazza Michelle , dio quanto avrei dato adesso per avere una relazione stabile come la loro.

"Effy , le valigie sono pronte! Sali in macchina" - la voce di mia madre mi riscosse dai miei cupi pensieri , scesi le scale della nostra casa a Bristol "Addio" 
Sarei riuscita ad ambientarmi nella "Città degli angeli" come la chiamava lei? Onestamente mi dissi che non me ne fregava proprio un cazzo , non avevo bisogno di niente e di nessuno.


 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: fearlessshadowhunter