Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: elly styles    25/08/2013    0 recensioni
LA COSA Più STRANA CHE MI SIA CAPITATA DURANTE L'ESTATE? MMM NON SO DA DOVE COMINCIARE...UN SOLO INDIZIO,UN RAGAZZO DI NOME ZAYN.
questa è solo la prima parte,se vi piacerà andrò avanti :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La maglietta è un po corta ma va benissimo,i pantaloni non sono malaccio...le tasche mi piacciono!” pensai. Così dopo aver esaminato per bene il mio aspetto allo specchio usci dal camerino,sembrava più un angolo di Versailles che il camerino di un negozio, e dissi tenendo gli occhi verso il pavimento:-Mamma che ne dici?A me piace,forse potremmo abbinare i sandali che ho preso prima...-fui sorpresa quando non trovai mia mamma ma ben si un ragazzo della mia età,alto,con dei bellissimi capelli sistemati a “cresta”,scuri con una mache bionda frontale e dei meravigliosi occhi scuri.Ero veramente imbarazzata così cercai di dire la cosa più sensata che mi venne in mente:-Scusa pensavo che ci fosse mia mamma...- lui per un po non rispose tenendo i suoi magnifici occhi sulla mia immagine,scosse leggermente la testa come se fosse ipnotizzato e disse:-Sei bellissima...- dire che arrossi è dire poco , ero diventata color porpora e balbettando risposi:-G-grazie-. Spostò gli occhi dal mio viso e notò che mia madre e sua madre si stavano dirigendo verso i camerini :-Vorrei tanto parlarti ancora,dammi il cellulare...-io più in fretta che potei afferrai il telefono e glielo porsi,digitò il suo numero e mi disse:-Questa sera alle 8 mandami un messaggio così salverò il tuo numero,ora vado da mia mamma così non si accorgerà che parlavo con te.- io ero incantata ma annui e tornai nel camerino cambiandomi velocemente finché non arrivò mia mamma dicendo:-Allora come va?Ti piace?- ero così stordita,nessun ragazzo mi aveva mai guardato con quegli occhi e detto quelle parole...sentì una mano sulla spalla e mi spaventai,per fortuna era mia mamma che mi distraeva dai miei pensieri e risposi:-Si si è perfetto forza andiamo,so che è estate e non ho compiti da fare ma se voglio arrivare in orario al pigiama party di Elisabeth devo preparare tutto...-.per mia sfortuna si accorse della mia assenza “mentale” e mi disse:-Nelly sbrigati senza farfugliare tante cose!-.

 

Arrivai a casa ma non ero tranquilla,non sapevo se ricontattarlo la sera...era un ragazzo che avevo visto cinque minuti per sbaglio fuori dal mio camerino e non sapevo neanche il suo nome ma una vocina mi disse nella mia testa”Che ti importa?! E' il primo ragazzo che ti guarda e ti parla così dolcemente approfittane!” ma un altra si oppose “Non ascoltarla! Devi essere prudente chi sa chi o cosa è?!” scossi la testa confusa ma non risolsi niente,tornai a riflettere quando mia mamma busso alla porta della mia camera e disse:-Sei pronta per andare da Elisabeth?- oh no me ne ero dimenticata! :-No scusa mi sono persa nell'aggiustare la piastra dei capelli,mi aiuti?- sbuffando iniziò a tirare fuori una borsa e ci mise di fretta qualche cosa mentre io cercavo di avvisare Elisabeth del mio leggero ritardo.Trascinai la borsa fino alla macchina e salì,durante il viaggio mi misi a fissare il cellulare,il numero era ancora sullo schermo così lo salvai...non sapevo che nome mettere,così lo lasciai senza nome.

Arrivai al pigiama party e tutte la mie amiche:Jade,Elisabeth e Sarah mi corsero addosso ingabbiandomi in un enorme abbraccio,avevano degli enormi sorrisi sul viso ma io ero talmente indecisa che cercai senza risultato di sorridere. Jade accorgendosi della mia confusione disse:-Qui c'è qualcuno che ha bisogno di una riunione tra amiche!-annuii all'istante,avevo bisogno di parlare un po' , soprattutto con loro le mie migliori amiche.

Spegnemmo la console attaccata alla televisione,preparando sacchi a pelo,cuscini,pepsi,patatine e cioccolato così iniziò il mio breve racconto. Al termine Elisabeth mi disse:-Mmm che indecisione,contatto non contatto.Io francamente non sopporterei questo stress.- Sarah mosse la situazione dicendo:-Mandagli il messaggio sono le 7.55!-.

Le mie mani iniziarono a sudare i capelli sulle spalle diventarono bollenti e la pancia iniziò a farmi male...seguì il loro consiglio e mandai il messaggio:

 

A:333 4567890

Ciao sono la ragazza del camerino.

Mi ero tolta un grosso peso dallo stomaco ma la mia insicurezza verso la sua identità persisteva. Andammo avanti cercando di sorvolare l'argomento sapevano che io e i ragazzi non eravamo mondi molto vicini. All'alba delle 9 sentii il cellulare vibrare , appena lo presi in mano tutte mi arrivarono dietro le spalle ansiose di vedere la risposta del mio misterioso ragazzo.

 

Da:333 4567890

Ciao,io sono Zayn sono felice di conoscerti, mi sono subito accorto di te appena sei entrata dentro al camerino...vorrei sapere il tuo nome.

 

Risposi subito,senza esitare.

 

A:Zayn

Io sono Nelly,quanti anni hai?

 

Le mie amiche rimasero al quanto sbalordite,io solitamente non ero così aperta e spontanea. Non passò molto tempo e ricevetti un altro messaggio.

 

Da:Zayn

io ho 16 anni compierò a gennaio i 17,tu quanti anni hai?

 

Risposi.

 

A:Zayn

anche io ho sedici anni compio i 17 a gennaio , in che data?

 

Per un po' non rispose così decisi di spegnere il telefono e passare la serata con le mie amiche . Ci divertimmo tantissimo tra pettegolezzi,giochi,dolci e film così verso le 2 decidemmo di andare a dormire.Portando gli occhiali dovetti cercare un posto abbastanza sicuro dove metterli ma mentre li appoggiavo il mio cellulare si illuminò,pensavo fosse mia mamma che mi chiedeva se dormivo così lo sbloccai e lessi

 

Da:Zayn

Scusa se non ho risposto ma ero da dei miei amici e non l'ho sentito vibrare. Il mio compleanno è il 12 gennaio,il tuo?

 

Senza farmi notare dalle altre mi misi nel sacco a pelo chiudendo la cerniera velocemente per risopndere.

 

A:Zayn

Non ti preoccupare anche io sono da alcune mie amiche ma stanno dormendo...il li compio il 31 :) qual'è il tuo colore preferito?

 

 

Da:Zayn

Il rosso,il tuo?

 

A:Zayn

il rosa,so che è strano perché molte persone non lo sopportano ma io credo che sia dolce ma incisivo,elegante ma talvolta trasgressivo :)

 

 

Da:Zayn

Avevo ragione!

 

A:Zayn

ragione su cosa?

Non capivo le sue parole, ci conoscevamo da questo pomeriggio come poteva sapere qualcosa su di me?

 

Da:Zayn

Appena ti ho visto ho capito subito che eri speciale ,quest'estate vai in vacanza da qualche parte?

 

A:Zayn

Si credo che andrò in un villaggio sul mare...se non mi sbaglio si chiama Sol

 

Da:Zayn

Davvero?! Anche io vado li !

 

Ero felicissima , io ed il ragazzo a cui piaccio andiamo “insieme” al mare...la mia amica Patty sarebbe stata felicissima di conoscerlo dato che veniva con me in vacanza.

 

A:Zayn

Ciò significa che ci incontreremo :) verrà con me anche la mia amica Patty,vedrai è simpaticissima!

 

Da:Zayn

Che bello! Anche io porto un mio amico si chiama Liam,è un molto simpatico anche lui...

 

Ero assonnata ma volevo conoscerlo di più cosi gli chiesi le date in cui sarebbe stato al mare...erano le stesse in cui sarei andata io! Era come un sogno che pian piano si avverava,presa da un attacco di sonno mi addormentai di colpo cadendo in un sonno profondo.

La mattina dopo mi svegliai e sentì un profumo di cioccolata calda e pane alla nutella,mi alzai e vidi che le mie amiche erano già sveglie presi gli occhiali e mi diressi in cucina.

Loro erano li sedute al tavolo con in mano una tazza di cioccolata e la nutella sulle dita Sarah notò la mia presenza e disse sorridendo:-Ben svegliata,dormito bene?- annui e mi sedetti al tavolo con loro,all'unisono mi chiesero :-Novità dal tuo Zayn?- mi colsero di sorpresa e per poco non mi strozzavo con la cioccolata,non potevo dirgli niente...mi avrebbero sommerso di domande e per tutta la vacanza mi sarebbero state addosso,ma dopotutto questo era il loro passatempo preferito cosi gli risposi :-Si,abbiamo scoperto che andremo insieme al mare- abbassai velocemente lo sguardo trovando molto interessante la mia fetta di pane.La voce di Jade ruppe il silenzio :-E tu cosa hai intenzione di fare? Rimarrai chiusa in casa tutto il giorno?- non volevo proprio rimanere in casa,non la prima volta che un ragazzo si interessava a me,cosi risposi schietta :-No di certo!-mi guardarono in modo molto strano ma io proseguii – vorrei conoscerlo,sembra simpatico...- si consultarono un po' finché Elisabeth disse :- Tutti i giorni ci farai rapporto via mail,vogliamo sapere tutto!- sorrisi perché capì di avere delle amiche speciali.

 

 

 

 

 

Arrivò il fatidico giorno della partenza,le valige erano pronte e ci stavamo dirigendo verso la casa di Patty per andare a prenderla quando durante il tragitto in macchina il mio cellulare vibrò e mia sorella con aria seccata disse:-Sarà Elisabeth per l'ennesima volta,per fortuna al mare vengono anche Kelly ed Alexandra!- io arrabbiata risposi :-Perché metti sempre il naso tra le mie cose?! E anche se fosse Elisabeth cosa ti cambierebbe?!- prima che mio papà riuscisse ad aprire bocca vidi la casa di Patty e gli dissi di fermarsi così da poterla prendere. Bussai alla porta e mi aprì Patty tutta sorridente,la abbracciai e la aiutai a mettere le cose in macchina. Dopo il trentesimo saluto dei genitori salimmo in macchina,io e lei eravamo sedute negli ultimi due sedili infondo cosi ebbi l'opportunità di raccontarle di Zayn , era contentissima e tutte e due iniziammo a fantasticare e a parlare di make up,vestiti e musica...cose da femmine insomma. Viaggiammo tutto il giorno ed alle 8 di sera , mentre eravamo bloccati a metà strada in autostrada, mi ricordai del cellulare cosi lo accesi e insieme a lei lessi il messaggio di prima.

 

...Da:Zayn

...Io e Liam stiamo partendo adesso voi?

 

Il messaggio risaliva alla nostra ora di partenza cosi risposi con un po' di ritardo

 

A:Zayn

...scusa se non ho risposto ma stavo prendendo Patty,siamo partiti alla stessa ora...e non vedo l'ora di arrivare,a voi quanto manca?

 

Mi rispose subito.

 

Da:Zayn

...Arriveremo verso mezza notte,quanti anni ha la tua amica,Liam mi sta torturando!

 

Dopo aver chiesto il permesso a Patty risosi.

 

...A:Zayn

...Patty ha quasi 18 anni,Liam?

 

...Da:Zayn

...Liam ha 19 anni,e sta iniziando a fare progetti...povera Patty ahahahah :)

 

Guardai Patty che mi disse sottovoce per non farsi sentire :-Speriamo sia carino,fin ora mi piace...ma scusa la domanda,come facciamo a vederli? I tuoi non ci lasceranno mai andare in giro con due ragazzi- ops...non ci avevo pensato così formulai un ipotesi sul momento :-Possiamo sempre dire che andiamo a fare un giro in bici noi due e intanto ci vediamo con Zayn e Liam- l'idea le piaceva cosi risposi a Zayn che io e Patty eravamo stanche e volevamo andare a dormire. Quando arrivammo era notte fonda e io e Patty decidemmo di rimanere a dormire in macchina ,la mattina dopo ci svegliammo tutte e due su un letto matrimoniale magenta in una stanza tutta arredata dello stesso colore afferrai il cellulare per controllare l'ora erano le 11:30...ma notai anche dei messaggi erano due da mia mamma , due da Elisabeth e uno da mio papà. Notando che Patty dormiva ancora mi alzai ed andai a guardare la casa,era carina:una camera accanto alla mia era di color blu cobalto con un letto singolo e l'arredamento dello stesso colore,una camera matrimoniale color panna con un letto matrimoniale sul marroncino,un bagno color verde acqua, una cucina open-space che dava su un piccolo giardino interno ed un salotto abbastanza grande con un grande divano in pelle,decisi di sedermici sopra quando sentii dei passi era Patty che si era svegliata entrò in sala e mi disse :-Ma dove siamo? Se non sbaglio a casa,dalle foto che avevo visto su internet deve essere questa.- annui e dissi :-Ti va di fare colazione? Mia mamma mi ha mandato due messaggi dicendo che troviamo tutto in frigo e che loro sono andati in città con i nostri amici e torneranno questo pomeriggio.- le si illuminarono gli occhi e capii subito cosa intendeva così parlai prima di lei :-Non penserai certo di andare a cercare Zayn e Liam?!- lei annui soddisfatta,sbuffai e risposi :-Va bene chiederò a Zayn di dirmi dove si trova casa sua,ma prima colazione!- e corsi verso il frigorifero... Patty rimase sbalordita perché io non mangio molto e solitamente è lei che deve incoraggiarmi a mangiare :)

Verso le 12 presi il cellulare e mandai un messaggio a Zayn

 

A:Zayn

Ciao,io e Patty siamo da sole fino a oggi pomeriggio e volevamo sapere dove si trova casa tua così possiamo incontrarci.

 

Ebbi subito la risposta.

 

Da:Zayn

Buongiorno,che ne dici se ci incontriamo a metà strada con le bici,perché i miei sono qua, hai presente quel grosso ulivo che c'è poco prima della strada sterrata per la spiaggia?

 

Avevo girato quel paese un milione di volte con google maps

 

A:Zayn

Certo incontriamoci li :)

 

Patty prese le bici,ci cambiammo, un velo di trucco e chiudemmo casa per avviarci verso l'ulivo. Arrivate notammo due figure girate di spalle una con dei capelli scuri tirati all'insù a mo di cresta con dei pantaloncini scuri delle converse e una maglietta nera abbastanza attillata,la seconda alta quanto la prima con i capelli corti tirati anch'essi all'insù come cresta e dei pantaloncini celesti con degli strappi sul fondo,delle converse nere ed una maglietta grigia. Sentendo il rumore delle nostre bici si girarono di scatto e dei bellissimi occhi scuri mi catturarono facendo nascere un leggero sorriso sul mio volto.Sistemate le bici ci presentammo e subito dopo Zayn disse :-Non potevamo essere più fortunati,due bellissime ragazze...- mi fece l'occhiolino e arrossi notai che anche Patty era rossiccia in viso così ruppi il ghiaccio dicendo :-Voi a che ore dovete tornare a casa?- Liam con voce profonda e responsabile disse :-I tuoi ci aspettano per l'una,ed abbiamo ancora mezz'ora possiamo sederci qui all'ombra e chiaccherare un po'...- l'idea ci piaceva cosi ci sedemmo,Zayn non perse l'occasione per sedersi accanto a me...era bellissimo come potevo non fidarmi di lui? Chiaccherammo un po ' di tutto , dalla scuola,allo sport ai cellulari ed i computer fino ad arrivare ai libri , la mia mano spostandosi dai miei capelli al terreno sfiorò quella di Zayn lui se ne accorse e mi sorrise illuminando così il suo viso...quel momento magico venne interrotto dalla voce di Patty che disse :-Nelly dobbiamo andare,se no si fa tardi e non abbiamo ancora preparato niente...- Ci salutammo ed io e Patty salimmo sulle bici pedalando abbastanza velocemente. Arrivate a casa eravamo abbastanza stanche anche perché il sole era molto forte, mentre mi dirigevo verso la cucina Patty mi afferrò il braccio mi fece girare e mi disse :-Ma come hai fatto a conoscere questo ragazzo così carino?!-e si mise a ridere,risi anche io e le risposi :-Non lo so lui ha trovato me...-e le sorrisi girandomi poi per andare verso il frigorifero per preparare qualcosa. Dopo pranzo ci sdraiammo sul letto sospirando e rimanendo in silenzio per un attimo,ma il silenzio venne interrotto dal suono del mio cellulare ero un po stanca così senza mettere gli occhiali afferrai il telefono vedendo che era un messaggio di Zayn dissi a Patty :-Guarda un messaggio da Zayn!- lei si alzò di scatto e mi disse:-Che dice?!- lessi il messaggio.

 

Da:Zayn

Ciao bellissima,questo pomeriggio tu e Patty volete venire a prendere un gelato con noi?

 

Guardai Patty soddisfatta cercando appoggio nel suo sguardo quando mi sorrise annuendo e afferrando il mio cellulare per rispondere.

 

A:Zayn

Certo,a che ore?

 

Da:Zayn

Incontriamoci all'ulivo alle cinque,così il sole è meno forte e poi andiamo da li.

 

A:Zayn

Saremo li ;)

 

Appoggiai il telefono sul comodino e mi addormentai notando che Patty puntava la sveglia alle 4:30.

Chiusi gli occhi ed iniziai a dormire con il sorriso sul viso.Credo pochi minuti dopo ,iniziai a sognare sentivo il corpo fresco ero sdraiata ed avevo gli occhi chiusi così li aprì e capì di essere su un prato ,allungai il braccio e sentì qualcosa di caldo e liscio girai la testa e vidi Zayn era come contornato da una leggera luce dorata...sembrava un angelo,i suoi occhi erano leggermente socchiusi e appena mi notò sorrise dicendo sotto voce :-Buongiorno piccola...- probabilmente arrossì perché sentii le guance calde, abbassai la testa verso il mio corpo e notai di essere stranamente vestita con un gonna che mi arrivava sopra le ginocchia ed una maglietta senza spalline che mi arrivava appena sopra all'ombelico...non sapevo il perché di quell'abbigliamento ma i miei pensieri vennero interrotti da una grande mano che afferrò il mio mento portando i miei occhi alla stessa altezza di quelli di Zayn,dato che era cinque centimetri più alto di me,bellissime iridi scure mi scaldarono il viso non sapevo cosa fare...così ci pensò lui,si avvicinò leggermente facendo si che le nostre mani si intrecciassero e che le nostre labbra si sfiorassero in un piccolo bacio,inizialmente rimasi sorpresa dell'azione ma quando un mano spostò i miei capelli dietro il mio orecchio mi rilassai. Zayn sorrise e mi abbracciò era il momento più dolce della mia vita ma spalancai gli occhi al suono della sveglia,avrei voluto imprecare ma ero un po' stordita...svegliai Patty e dopo esserci lavate la faccia ci vestimmo e ci truccammo.Chiusa la porta ci dirigemmo verso le bici quando mi ricordai del messaggio di mia mamma...sarebbero arrivati a breve così le lasciai un messaggio dicendo che io e Patty eravamo andate fuori in bici. Alle cinque precise arrivammo all'ulivo ma loro erano già li non feci in tempo a dire “ciao” che Zayn disse :-Bene andiamo?- annui e rimisi il piede sul pedale della bici,l'aria era fresca e piacevole la strada era vuota non c'era nessuno in giro. Arrivati alla gelateria entrammo per ordinare,presi i gelati ci sedemmo poco più in la sotto un albero ed iniziammo a chiaccherare,notai che Patty e Liam si erano seduti ancora vicini e si sorridevano a vicenda Liam dopo un po' disse :-Sono le sei e trenta io e Patty andiamo a buttare le coppette così possiamo tornare a casa...-Zayn gli porse sia la mia che la sua coppetta e gli fece cenno di andare,girò lo sguardo su di me dicendomi :-Lasciami dire che con i capelli sciolti saresti ancora più carina-allungo la mano verso la mia coda di cavallo, la sciolse e sistemò i miei capelli sulle spalle-così va meglio...- abbassai lo sguardo un po in imbarazzo ma subito afferrò la mia mano facendomi sobbalzare,mi guardò negli occhi e si avvicinò...le nostre labbra stavano per incontrarsi,e questa volta veramente :), ma arrivò Liam che senza rendersi conto della situazione disse :-Bene ora possiamo andare...- Zayn lo guardò con aria seccata prima di alzarsi e porgermi la mano per alzarmi,mi alzai ed andai da Patty che aveva visto la scena e mi stava scrutando in modo molto soddisfatto e complice. Ci salutammo e tornammo a casa, appena davanti al cancello sentì la voce di Anna,l'amica della mamma, dire :-Ecco le nostre piccole donne! Dove eravate andate?- risposi pensando che avrei preferito trovare la casa vuota :-Stavamo facendo un giro,giusto per vedere il posto...- lasciammo le bici ed entrammo in casa,e dopo aver salutato Kelly ed Alexandra ,le due amiche di mia sorella e figlie di Anna, ci infilammo in camera spedite chiudendo la porta e lasciando le borse per terra -La prossima volta prendiamo una casa singola!-disse Patty sdraiandosi sul letto...io avevo lo sguardo fisso sulla finestra,stavo pensando al quasi bacio di Zayn, e Patty come se mi avesse letto nel pensiero disse :-Stai pensando a Zayn vero? Gli piaci veramente tanto lo sai?!- sedendomi sul letto vicino a lei risposi :- Dici davvero? Sai anche a me piace ,non lo conosco da tanto ma me ne sono innamorata...tu e Liam??- sospirò come sognante e mi disse :- Mi piace tanto,e anche io credo di piacergli...mi ha chiesto se domani andiamo con loro al mare,gli ho risposto di si...per te va bene?- l'idea mi piaceva :- Ma certo che vengo con te...-mi venne come una fitta allo stomaco e balbettai :-M-ma dobbiamo metterci il costume?! Io mi odio in costume...- mi diede una pacca sulla spalla e mi disse in tono rassicurante :-Sono tutte scemenze,sei bellissima...- si alzò dirigendosi verso l'armadio per tirare fuori un costume a due pezzi lilla con delle farfalline -soprattutto con questo!- e mi sorrise,cercai di convincermi e alla fine dissi :-Va bene ma lo faccio per te...-.

La sera fu abbastanza noiosa, dopo cena io e Patty ci sedemmo sul divano per guardare la televisione,all'alba delle 11 mia mamma ci disse :-Ragazze noi andiamo a dormire se volete rimanere a guardare la tele va bene ma tenete il volume basso...- noi due all'unisono rispondemmo :-Certo,non ti preoccupare...stavamo andando in camera- .

Spenta la tele ci mettemmo il pigiama e ci sedemmo sul letto,noi due fin da piccole quando dormivamo insieme la sera prima di addormentarci ci pettinavamo i capelli a vicenda...per me era diventato un po' un problema perché ho dei capelli lunghi che mi arrivano poco sopra il fondoschiena ,ma per Patty non era mai stato un grosso ostacolo. Iniziammo a parlare ed ad un certo punto Patty mi disse :-Allora??- non sapevo cosa intendesse -Cosa?- lei un po' seccata disse :-Zayn ti ha baciato si o no?- arrossì leggermente e risposi:-No,cioè quasi ma è arrivato Liam e niente...- lei mi passò la spazzola così che io pettinassi i suoi capelli ,erano abbastanza lunghi e tendevano ad un color nero :-Vedrai che domani ce la farai...ci penso io a Liam,lo faccio con piacere!- risi e dissi :-Ah a qualcuno piace Liam...- mi disse subito :-Si e anche molto,è così dolce e simpatico...- ero un po' stanca così proposi di andare a dormire e la mia proposta venne accettata,poggiai la testa sul cuscino e ripensai all'ultima volta che mi ero addormentata, speravo di riuscire a sognare ancora,non appena chiusi gli occhi mi addormentai e tornai a sognare... questa volta non ero su un prato ma in una radura,portavo sempre gli stessi vestiti,gli alberi erano bellissimi con le foglie arancioni...probabilmente era autunno,notai anche un ruscello ed un ponticello di legno. Sobbalzai quando delle mani grandi si posarono sulle mie spalle,mi girai di scatto e trovai Zayn,portava una canottiera marroncina e dei pantaloni dello stesso colore ma non aveva le scarpe e neanche io! Mi sorrise dicendo :-Non volevo spaventarti,anche se i tuoi occhi hanno una luce bellissima quando sei spaventata- non riuscì a trattenere il sorriso, presi la sua mano e giocherellai con la punta delle sue dita finché non posai il mio sguardo sul suo,era felice e stava sorridendo lasciò un dolce e caldo bacio sulla mia guancia prima che io gli diedi una pacca sulla spalla e dicendo in modo scherzoso :-Preso ora devi prendermi tu!- rise e iniziò a correre cercando di prendermi , i miei capelli erano legati a trecce sulle mie spalle e mentre correvo il vento le spostava facendole volteggiare,mi girai per cerare Zayn quando lui mi afferrò stringendomi in un abbraccio e con il fiato affannato disse :-Presa! Ho vinto...- prese la mia mano e mi fece roteare come in una piroetta per poi baciarmi leggermente sulle lebbra...avevo chiuso gli occhi perché li aprì quando non sentì più la sua mano nella mia. Patty mi scosse cercando di svegliarmi finché non aprì gli occhi chiedendo ancora incantata :-C-che ore sono Patty?- lei prontamente rispose :-Le dieci, andiamo a fare colazione?- annui strofinandomi gli occhi e mettendo gli occhiali per riuscire a mettere bene a fuoco il cellulare che intanto aveva vibrato,c'era un messaggio di Zayn ed era di pochi minuti prima, lo lessi con Patty appoggiata sulla mia spalla.

 

Da:Zayn

oggi alle 5 vi va di venire in spiaggia con noi? Ci vediamo sempre li all'ulivo.

Risposi subito senza esitare.

 

A:Zayn

certo,ci vediamo li :)

 

Dopo di che andammo in cucina che stranamente era vuota,girammo per la casa in cerca di mia mamma o mio papà ma niente finché non notammo un biglietto sul tavolo che diceva : Nelly e Patty siamo andati in spiaggia non aspettateci perché dopo andremo a fare un giro ai mercatini...ci vediamo alle 6. Patty mi guardò e disse :-Ogni tanto possono avvisarci quando partono per questi viaggi,be meglio...noi abbiamo un appuntamento alle cinque!- ero perfettamente d'accordo con lei:-Concordo,facciamo colazione?- apparecchiammo il tavolo e ci preparammo un frappè ciascuno,dopo colazione ci sdraiammo sul divano accendendo la televisione. Verso le 11 decidemmo di cambiarci e per passare il tempo metterci lo smalto, ma mentre eravamo in bagno per pettinarci mi chiese :-Come mai ieri quando siamo tornate a casa avevi i capelli sciolti?- le risposi abbassando lo sguardo,non le avevo detto questo :-Zayn ha detto che secondo lui senza la coda ero più carina così mi ha tolto il laccio...- era sorpresa,era una vita che mi diceva di sciogliere i capelli ma non le avevo mai dato molto ragione :-Finalmente qualcun altro che te lo dice,magari adesso ti convinci,quindi questo non serve-disse mentre mi toglieva il fiocco dalle mani sistemandomi i lunghi capelli sulle spalle. Presa la scatola degli smalti ci sedemmo fuori sul tavolo all'ombra...c'era un arietta fresca molto piacevole. Decidemmo di mettere lo smalto dello stesso colore del costume di questo pomeriggio,subito dopo preparammo il pranzo e alle 3 ci mettemmo sul letto per pettinarci i capelli a vicenda,adoravamo farlo. Alle 4:30 ci mettemmo il costume,mi vergognavo tantissimo così misi una maglietta ed un paio di pantaloncini per coprirmi anche solo per poco. Chiudemmo casa e mandammo il solito messaggio d'avviso ai miei,arrivate all'ulivo notammo che il cielo si era rannuvolato ma non era un problema...l'unico problema erano gli zaini che avevamo stra caricato ed iniziavano a pesare sulle spalle,salutammo i ragazzi ed iniziammo ad andare verso la spiaggia ci mettemmo in una baia non molto distante dalla spiaggia principale...non c'era nessuno perciò niente ci avrebbe disturbato. Sistemammo gli asciugamani ed entrammo in acqua,ero viola dalla vergogna appena tolsi maglietta e pantaloncini, Zayn si avvicinò e dopo avermi guardata da testa a piedi due volte mi disse :-Non capisco perché ti vergogni...sei bellissima!-.Ci tuffammo un paio di volte finché Liam disse :-Che ne dite di un gelato? Patty ti va di venire con me al bar?- Patty annui ed insieme si avviarono verso gli asciugamani , in acqua c'eravamo solo io e Zayn che notando la mia cavigliera disse :-Carina,ovviamente rosa.- risi e dissi :- Già,c'è del quarzo rosa e in teoria non dovrei portarla...- mi chiese subito il perché preoccupato della mia risposta :-Perché il quarzo rosa è la mia pietra della sventura ma credo sia una superstizione.- Guardai il cielo...era ancora grigio e l'aria iniziava ad essere fredda così Zayn disse :-Che de dici di uscire? Stanno arrivando delle onde che non mi piacciono per niente.- mi girai e vidi anche io delle onde al quanto minacciose in lontananza cosi annui ma mi ricordai di aver visto una bellissima conchiglia proprio li sotto così dissi :-Tu intanto vai,prendo una cosa e arrivo.- mi guardò negli occhi e disse :-Va bene ma stai attenta.- sorrisi e mi immersi,ritrovai la conchiglia...era tra due sassi appuntiti, la afferrai e mi girai su me stessa per tornare indietro ma la mia cavigliera rimase incastra in un sasso,cercai di toglierla ma non ci riuscì...alzai la testa fuori dall'acqua e vidi che un onda enorme stava per travolgermi,mi girai di scatto e gridai ma la cavigliera si strinse di più facendomi perdere l'equilibrio, tornai con la testa fuori dall'acqua e gridai ancora ma non vidi niente perché ero di nuovo in acqua...ero stanchissima e non avevo abbastanza ossigeno iniziai a piangere anche se sott'acqua ,mi spaventai quando sentì qualcosa cingermi i fianchi mi girai e intravidi un viso con dei bellissimi occhi scuri,Zayn. Mi sfilò la cavigliera e mi aiutò a tornare a riva,arrivati vicino agli asciugamani scoppiai a piangere abbracciandolo e cercando di non farlo andar via, prese il mio mento e lentamente si avvicinò facendo sì che le nostre labbra premettero le une sulle altre, una lacrima scese dai miei occhi chiusi mentre Zayn mi baciava ma la sua mano la asciugò subito. In quel momento arrivarono Liam e Patty che allarmata chiese :-Cos'è successo? Abbiamo sentito gridare?- Zayn si schiarì la voce e disse stringendomi forse a se mentre chiudevo gli occhi cercando di allontanare la paura :-Nelly era rimasta impigliata con la cavigliera in un sasso e stava per affogare,ma sono riuscito a prenderla...- Patty si avvicinò lasciò i due cornetti a Zayn e mi strinse forte piangendo chiedendomi se stavo bene, con gli occhi lucidi la guardai e risposi :-Si,non ti preoccupare sto bene. Non succederà come la scorsa volta non ti preoccupare.- Liam chiese un po' sbigottito:-Cosa?! E' successo un altra volta?- spostai una ciocca di capelli che mi era scesa sul viso e risposi :- Ecco, quando avevo dieci anni ero al mare e la corrente mi ha portato verso gli scogli,non sono riuscita a tornare indietro finché non sono arrivati a prendermi...io sono rimasta scossa e quando lei mi ha telefonato la sera le ho detto tutto ma in quel momento sono svenuta e mi sono volute un paio di settimane per riprendermi del tutto,Patty si è spaventata tantissimo quando l'ha saputo ed ha avuto paura di perdermi.- Zayn e Liam sembravano usciti da un tunnel dell'orrore, Zayn si fece avanti e mi abbracciò così forte da farmi quasi soffocare, si allontanò per darmi un asciugamano per scaldarmi,la sua espressione era molto preoccupata così gli dissi :-Hey,non ti preoccupare, vedi sono qui sana e salva...grazie a te- gli presi la mano, mi baciò velocemente prima di rispondermi :- ho bisogno di te...non ti lascerò mai,ci sarò sempre qui per te!- prese la maglietta e guardò Liam che disse :-Che ne dite di tornare a casa?Domani facciamo qualcosa di meno pericoloso ok?- io e Patty annuimmo e ci infilammo i vestiti prima di andare vidi in lontananza Liam e Patty , si stavano baciando...erano dolcissimi. Quando Patty tornò ci mettemmo sulle bici e ci incamminammo verso casa,arrivate non vedemmo nessuna macchina e intuimmo di essere ancora da sole. Entrammo in casa appoggiammo le borse,guardai Patty e le dissi :-Hey,non ti preoccupare...Zayn mi ha salvata,non succederà più te lo prometto.- mi guardò con gli occhi lucidi e mi disse :-Quel ragazzo farebbe di tutto per te,tienilo stretto.-si schiarì la voce e continuò -Allora com'è?- io inteligentemente risposi :-Com'è cosa?- lei mi diede una pacca sulla spala e mi disse ridendo :-Il primo bacio?- sorrisi e risposi :-Bellissimo...Zayn è bellissimo,lo amo.Invece tu e Liam?- rise e mi fece l'occhiolino :-Te l'avevo detto che lo avrei baciato!- guardò l'orologio e disse -Andiamo a fare la doccia, se no si fa tardi. Ah e non una parola su oggi pomeriggio...- risposi pronta :- Ma certo...andiamo a fare la doccia, i miei capelli sono inguardabili!- e corremmo verso il bagno ridendo. Appena uscimmo dalla doccia la porta si aprì e senti la voce di mia mamma dire :-Ragazze! Le borse si lasciano in salotto?!- ci cambiammo e dopo cena andammo in camera ad asciugare i capelli,spento l'asciugacapelli ci lasciammo cadere sul letto,ridendo e guardando il soffitto...ad un certo punto Patty disse:-Chissà dove ci portano domani,non vedo l'ora...adesso Zayn e Liam ci chiederanno di fidanzarci?- continuando a guadare il soffitto risposi :-Sai non lo so, è la prima volta che mi trovo in questa situazione...anche se non dovessero farlo non credo che cambierà qualcosa,sono due ragazzi speciali.- mi girai e le sorrisi. La notte passò tranquilla,la mattina dopo trovammo i miei genitori,Anna e le bambine attorno al tavolo che facevano colazione ci sedemmo ma subito Anna disse:-Ragazze oggi vi va di venire con noi in centro a fare compere? Elena tuo papà starà in spiaggia con le bambine...- guardai Patty e all'unisono rispondemmo :-Certo,shopping!-.Dopo colazione ci vestimmo e ci truccammo per andare,salimmo sulla grande macchina grigia di mia mamma ed in una mezz'ora arrivammo. Entrammo in parecchi negozi di vestiti,scarpe e make up,io e Patty chiaccheravamo e cercavamo vestiti e scarpe uguali, molti dei quali avremmo usato durante le uscite con Liam e Zayn. Alle 12 arrivammo a casa,entrammo in camera per mettere negli armadi le cose ma aprendo la porta vedemmo le bambine sedute sul letto che guardavano il mo cellulare e ridevano non feci in tempo ad aprire bocca che Patty disse :-Cosa state facendo?! Mollate subito quel telefono!- corsero fuori dalla camera ridendo, una volta chiusa la porta mi misi una mano sul viso dicendo :-Che scema ho lasciato il cellulare a casa,e avranno visto i messaggi di Zayn!- Patty si precipitò sul cellulare e apri i messaggi,tiro un sospiro di sollievo e disse :-Per fortuna hanno visto solo l'ultimo,per il resto hanno giocato...- mi porse il telefono e lessi il messaggio di Zayn,risaliva a pochi minuti prima.

 

Da:Zayn

Ciao,come va? Stai meglio? Oggi vorremmo portarvi in un posto speciale che abbiamo visto l'altro giorno...ci troviamo all'ulivo alle 5:30.

 

Ero troppo curiosa,così dopo aver chiesto a Patty risposi.

 

A:Zayn

Si sto meglio,non ti ringrazierò mai abbastanza,per me e Patty va bene...ci vediamo li.Un bacio.

 

Iniziammo a mettere le cose nell'armadio ma mia mamma ci chiamò per il pranzo. Dopo un po' che eravamo a tavola chiesi :-Voi avete programmi per il pomeriggio? Perché io e Patty vorremmo andare a fare un giro in bici,solo noi due!- mio papà si schiarì la voce e disse :-Ma certo andate pure,ma tornate per le sette.- annuimmo e finito di mangiare andammo davanti alla televisione fino alle 3 cosi dopo alcune sollecitazioni spegnemmo la tv e tornammo in camera a sistemare i vestiti e le scarpe...arrivate alle borse dei trucchi decidemmo di sederci sul letto e iniziare a truccarci per l'appuntamento chiaccherando, verso le 4:30 iniziammo ad aprire gli armadi per poi vestirci: Patty indossò dei jeans corti che le arrivavano a metà coscia,una maglietta un po' larga a strisce e dei sandali allacciati fino al ginocchio , io optai per dei pantaloncini come quelli di Patty ed una maglietta senza spalline un po' corta fucsia e delle converse alte blu cobalto .Patty si pettinò i capelli lisci,lasciandoli leggermente dietro le spalle io feci le trecce notando che erano molto lunghe perché mi arrivavano poco sopra la cintura dei pantaloncini. Verso le 5 e un quarto salutammo tutti e salimmo in sella alle bici pronte, arrivammo in perfetto orario e li trovammo li che ci aspettavano, Zayn mi rivolse un sorriso magnifico non appena mi vide ed annunciò :-Bene andiamo,non è molto distante da qui.- . Passammo per il bosco ed arrivammo in una radura con dei bellissimi fiori,sembrava quella del mio sogno,appoggiammo le bici ad un albero e ci sedemmo sull'erba passammo un sacco di tempo a parlare e ridere,era bellissimo ad un certo punto Liam si voltò verso Patty e le disse:-Ti va di venire con me vicino a quel ruscello?- si alzò e le porse la mano,vidi Patty arrossire ed alzarsi,si allontanarono tenendosi per mano,erano veramente carini insieme.Mi girai verso Zayn e notai che si era sdraiato così mi sdraiai accanto a lui,mi sorrise...i suoi bellissimi occhi scuri erano puntati su di me ed io arrossì,si avvicinò leggermente a me facendo si che le nostre braccia si scontrassero e le nostre mani si intrecciassero,mi guardò e disse:-Sei una ragazza speciale,l'ho capito da subito e non voglio perderti,perciò ti volevo chiedere se vuoi diventare la mia ragazza...forse è troppo presto?- ero contentissima,in poco tempo mi ero completamente innamorata di lui e per la prima volta fui io a baciare lui. Zayn ne rimase sorpreso ma capì che era un si così mi abbracciò, guardò le nostre scarpe sorrise e disse:-Sai le mie sembrano enormi rispetto alle tue...- si fermò un attimo e vidi che si era leggermente rattristato cosi girai il mio corpo su un fianco,verso di lui e gli dissi :-Hey,tutto bene? C'è qualcosa che non va?- si girò anche lui,mi sorrise e disse:-Ecco io non voglio fare errori,non voglio metterti in pericolo come ieri...è stata colpa mia avrei dovuto farti uscire con me- gli diedi un bacio sulla guancia e gli risposi :-Non è stata colpa tua,sono io che mi metto in queste situazioni...e comunque è solo grazie a te se sono qui.Anche io mi sono innamorata di te subito appena ti ho visto,vorrei essere la tua ragazza...sei il primo ragazzo in tutta la mia vita che non mi vede per la ragazza timida,impacciata e bizzarra...- mi fermò,mi diede un veloce bacio con le sue calde labbra e mi disse :-Io sono innamorato di te e di tutte queste cose,quelle che tu chiami difetti sono le cose che mi fanno perdere la testa, sei la mia bellissima principessa!- lo abbracciai forte e gli sorrisi, lui spostò le mie lunghe trecce dietro le mie spalle,adoravo il modo in cui toccava i miei capelli...mi riscaldava.Patty e Liam tornarono poco dopo e tornati all'ulivo ci salutammo,ero la ragazza di Zayn...non mi sembrava vero,solo poche settimane prima era un perfetto sconosciuto;ora era il ragazzo che mi ha salvato la vita.Io e Patty arrivammo a casa verso le sette e notammo che la macchina dei miei non c'era,controllai il cellulare e vidi un messaggio da mio papà.

 

Da:Papà

Noi siamo usciti a mangiare la pizza,nel frigo ci deve essere qualcosa. Buona serata.

 

Scaricate dai miei genitori una seconda volta,meglio così...avremmo potuto parlare senza intralci.Entrammo in casa lasciammo le borse sul divano e ci dirigemmo verso la camera per cambiarci,mi girai verso Patty e le chiesi:-Allora? Te l'ha chiesto?- fece un sorriso bellissimo e gigantesco,capì che tutto era andato come voleva lei...ci sedemmo sul letto ed iniziammo a parlare.Alle otto e mezza ci ricordammo della cena e ci preparammo un panino,guardammo un po' la tv e alle 11 decidemmo di metterci sul letto e pettinarci i capelli a vicenda.Messo il pigiama mi buttai sul letto,adoravo lasciarmi sprofondare nel materasso,avevo la coda di cavallo ed appena arrivò Patty dal bagno la sciolsi...chiaccherammo e quando fini di spazzolarmi i capelli mi disse :-Passami l'elastico...- io glielo porsi pensando che mi avrebbe fatto la coda,invece lo lanciò fuori dalla finestra aperta così le dissi un po' confusa :-Ma perché l'hai buttato?- mi guardò e mi portò delle ciocche davanti le spalle e solo allora mi accorsi che stando seduta sul letto i capelli arrivavano fino al materasso, mi sorrise e rispose:-Sono talmente belli che anche se per una volta dormi così non si rovinano...- sorrisi e presi la spazzola per pettinare i suoi capelli, ci addormentammo e non sentimmo la porta aprirsi quando arrivarono i miei genitori. La mattina dopo non sentì il cellulare squillare,aprì gli occhi e tentando di prendere gli occhiali caddi dal letto sbattendo la testa con il comodino :-Cazzo che male,colpa di questi stupidi occhiali!- probabilmente con il rumore avevo svegliato Patty che mi chiese perché mi trovavo per terra,afferrai gli occhiali ed il cellulare notando due cose: uno che erano le 11:30,due che i miei le bambine ed Anna erano andati in una spiaggia dall'altra parte della città e ci chiedevano di fare la spesa. Patty sbuffo cosi le chiesi :-Già è seccante essere scaricate a casa ed in più dover fare la spesa!- annui ed aggiunse :-Ma sopratutto neanche un messaggio da Zayn...- era vero,ultimamente tutte le volte che mi svegliavo trovavo un messaggio da Zayn ma oggi no. Era inutile fare colazione,così ci sistemammo e uscimmo per fare la spesa,decidemmo di andare a piedi dato che il cielo era rannuvolato,durante la strada vicino al negozio incontrammo Liam e Patty decise di andare a fare un giro con lui,ci saremmo ritrovate a casa.Mi stavo avvicinando al negozio ma notai quattro ragazzi credo intorno ai 18 anni,erano accerchiati attorno ad una bambina che piangeva e cercava di prendere la sua bambola,non potevo rimanere li senza fare niente così entrai nel cerchio e dissi :-Hey,prendetevela con qualcun altro e non con questa povera bimba!- strappai dalle mani di uno di loro la bambola e la diedi alla bambina dicendole :-Tienila stretta e corri via più veloce che puoi!- mi guardò con gli occhi pieni di lacrime,mi sorrise e scappò via. Mi girai verso i ragazzi e dissi con tono arrabbiato :-Vergognatevi! Prendervela con una bambina così piccola!- un ragazzo,alto abbastanza possente e con i capelli arruffati mi prese per il polso alzandomi da terra dicendo :-Allora ci divertiamo un po con te.- e mi scaraventò per terra,non feci in tempo ad alzarmi che l'altro a fianco mi prese e mi spinse come contro al compagno di fronte...mi stavano facendo girare come un pallone,tra una spinta e l'altra inciampavo e cadevo,mi insultavano e non perdevano occasione per toccarmi il sedere e scaraventarmi per terra.Cercai con lo sguardo Patty e Liam ma si erano allontanati troppo non li vedevo,caddi per terra di schiena e mi accorsi di sanguinare sia dal sopracciglio che dalle mani mi ripresero e continuarono a spingermi da una parte all'altra del loro “cerchio” finendo ogni volta in mani diverse...iniziai a piangere,mi facevano male le braccia e le spalle per via delle botte.Intravidi la figura di Zayn cosi senza pensarci troppo gridai :-Zayn!-cercai di gridare di nuovo ma un ragazzo mi mollò uno schiaffo in viso azzittendomi,per fortuna Zayn se ne era accorto così corse verso di me spostando i ragazzi,insultandoli ed iniziando a mollare pugni...in poco tempo se ne andarono,quando fummo soli venne verso di me mi prese per le spalle e mi disse:-Perché ti stavano trattando così?!- i suoi occhi non erano più color cioccolato,erano neri, pieni di rabbia e preoccupazione.Cercando di non piangere dissi:-Stavano facendo i prepotenti con una bambina,non potevo far finta di niente...- abbassai lo sguardo ma lui mi prese il mento portando i nostri occhi alla stessa altezza,era arrabbiatissimo :-Avresti potuto chiamare qualcuno! Guarda cosa ti hanno fatto !-guardò le mie mani e la mia fronte-stai sanguinando...- guardai i suoi occhi e lo accarezzai sulla guancia,vedendolo così aggressivo mi scese una lacrima sulla guancia.I suoi lineamenti si ammorbidirono,i suoi occhi tornarono al loro colore naturale,mi mise il braccio sulla sua spalla e ci sedemmo su una panchina. Mi guardò negli occhi e mi disse :-Scusa,non è colpa tua.Non volevo arrabbiarmi con te è solo che se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonato.-mi spostò dal viso una ciocca di capelli scoprendo le gocce di sangue sulla mia fronte :-Guarda come ti hanno ridotta,nessuno ti può toccare.-mi abbracciò e io con un fil di voce gli dissi :-Non ti preoccupare,sto bene...anche se non mi sento più le ossa.La cosa che mi fa più male è l'autostima...- preoccupato mi chiese :-Cosa intendi?- abbassai lo sguardo,per non vedere la sua reazione:-Mi hanno toccato il sedere un sacco di volte...e sono passata di mano in mano a quei bastardi,mi sento un po' a disagio.- la sua mano calda mi alzò il mento,mi guardò negli occhi e le nostre labbra si incontrarono in un bacio che durò qualche minuto.Mi riaccompagno a casa,Patty non era ancora tornata così lo feci entrare.Mi accompagnò alla mia camera da letto,mi sedetti sul letto abbassandomi verso il comodino per prendere il disinfettante e del cotone; Zayn girovagava per la camera osservando i quadri appesi, alzai la testa ma sbattei inevitabilmente contro lo spigolo del comodino imprecando, Zayn si voltò subito e io mettendomi una mano sulla testa gli dissi:-Niente,ho solo sbattuto la testa...come al solito.- lui si sedette vicino a me,prese il cotone imbevuto di disinfettante e mi disse:-Ci penso io,dammi le mani.- gli porsi le mani,erano piene di tagli alcuni sanguinanti altri no.Mentre mi passava delicatamente il cotone sulla fronte non potei non notare quanto fosse bello,guardai i suoi occhi e sorrisi, Zayn mi notò e disse :-Cosa c'è?- mi avvicinai a lui e lo baciai mettendo le mani intorno al suo collo per averlo ancora più vicino.Sentì il suo braccio salire su per la mia schiena arrivando ai miei capelli,ancora legati a coda, tolse il laccio e lasciò i sottili e lunghi capelli cadere sulla mia schiena.Chiusi gli occhi mentre le sue labbra sfioravano le mie in piccoli baci,in quel momento arrivò Patty :-Hey, potete anche andare in giardino!- ci allontanammo di poco e io arrossì,Patty ridendo prese Zayn per il braccio e lo accompagnò alla porta,tornando subito dopo da me con un sorriso,si sedette vicino a me ma notando i segni sulle mie braccia ,si incupì e mi chiese :-Cosa ti sei fatta?- cercai di farla breve e dissi :-Ho difeso una bambina da quattro conigli di 18 anni,è arrivato Zayn e mi ha salvata.- Patty in tono ironico disse :-Si ti ha proprio salvata,ti stava baciando da un ora.- la presi in giro alludendo a Liam e chiedendole :-Allora come è andata la “passeggiata”?- sospirò e mi sorrise :-Benissimo,è veramente bellissimo! Mi ha portata alla pineta,ci siamo seduti sotto un albero, mi ha chiesto si essere la sua ragazza e mi ha baciata!- la abbracciai,ad un certo punto Patty si ricordò di una cosa e mi disse:-Ti ricordi che avevamo letto di quella festa che fanno qui?- -Si certo,le luminarie giusto?- Patty annui soddisfatta :-Si,potremmo chiedere a Zayn e Liam se vogliono venire con noi...i tuoi gireranno per conto loro e noi in gran segreto andremo con loro...- mi ricordai della spesa,con tutto quello che era successo me ne ero dimenticata -Patty!La spesa! Non l'abbiamo fatta...-prese la borsa e ci precipitammo subito al negozio. Dopo una mezzora arrivammo a casa,mangiammo e ci stendemmo sul letto per leggere un po', verso le quattro il mio cellulare suonò, era un messaggio da Zayn.

 

Da:Zayn

Ciao,come va? Stai meglio? Se trovo quei deficenti li ammazzo! Comunque tu e Patty volete venire con me e Liam a fare un giro?Ci troviamo al solito ulivo.

 

Non avevamo impegni e se ci fossimo dileguate in fretta avremmo evitato gli altri “coinquilini”.

 

A:Zayn

si va meglio grazie,ci vediamo li tra mezzora?

 

Ebbi un messaggio di conferma,io e Patty ci sistemammo un attimo e partimmo con le bici,lasciando un biglietto sul tavolo ai miei.Quando arrivammo loro erano li,il cielo era più scuro della mattina ma non sembrava un problema,Liam notò i miei lividi :-Cosa ti sei fatta? Cioè Zayn mi ha detto qualcosa,ma così a vederti non hai una bella cera...- mi guardai le braccia e sorrisi :-Nha non grave,mi sono fatta cose peggiori cadendo da ferma!- Zayn era sorridente certo si un po meno quando notava i lividi che avevo addosso.Ci portarono in un parco giochi,era pieno di bambini che giocavano e ridevano felici,noi ci sedemmo su una panchina vicino ad un albero,ci sedemmo a parlare,quando ridevano tutte le mamme dei bambini ci squadravano dal basso verso l'alto,ma non era un problema.Verso le cinque Liam propose un gelato così lui e la sua inseparabile Patty andarono mano nella mano verso la gelateria,Zayn si avvicinò,guardò per un attimo la mia coda di cavallo e disse scherzoso :-Sei abbastanza affezionata alla tua coda...- sorrisi ma notai il suo sguardo abbassarsi sulle mie mani tagliate e la mia guancia con il segno dello schiaffo,non volevo che si sentisse in colpa :-Hey,va tutto bene? Non ti devi preoccupare per questi quattro tagli...- scosse la testa come se fosse incantato :-Voglio solo sapere che stai bene,perché...ecco io...-si interruppe,delle grosse gocce d'acqua scendevano dal cielo,in pochi minuti iniziò a piovere forte,un temporale...classico.Corremmo a ripararci sotto un gazzebo di legno non molto distante da li,si sentivano i tuoni in lontananza ma i fulmini erano un po' più vicini.Si sentì forte botto,sobbalzai,Zayn sorrise e disse :-Hai paura dei temporali?- cercai di ricompormi e dissi:-No ma i rumori forti mi fanno spaventare,e te non è mai capitato di...- sentì un altro tuono e strinsi forte Zayn...si forse avevo paura.Sentì le sue braccia stringermi la schiena,mi sentivo protetta,nessuno mi avrebbe potuto far male alzai la testa verso di lui :-Ti amo.- lui sorrise :-Anche io...-e continuai a stringerlo,non mi sarei mai staccata da lui.Mi tornò in mente il discorso con Patty così tenendolo stretto per non lasciarlo andare via dissi :-Sai tra due sere ci sarà la festa delle luminarie,tutta la piazza e le vie vicine vengono riempite di lucine colorate,ci sono le bancarelle,zucchero filato...e volevo chiederti se ti va di venire.- 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elly styles