Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: lunachiara29    25/08/2013    2 recensioni
Era stato l'incubo più brutto dell'ultimo mese...
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera. Erano le 23:30. Era un Sabato sera, ed ero a casa da sola. I miei non c'erano e mia sorella era uscita con il suo odioso ragazzo. Avevo appena finito di vedere un film horror. I film di quel genere io li adoro. Era stata una giornata pesante: la scuola, lo shopping e la pioggia. Pioveva da almeno 7 ore. Io odio la pioggia; mi fa diventare triste e mi angoscia. Così decisi di andare a dormire perché ero stravolta. Spensi la TV e mi diressi in camera mia. Per i muri vedevo figure strane... Come delle ombre che ululavano. Un brivido mi attraversò la schiena. - Saranno delle allucinazioni- pensai. Arrivai in camera mia e di colpo la finestra si spalancò portando dentro la mia camera della pioggia e il freddo di Novembre. Un lampo seguito da un tuono illuminò degli occhi e un corpo nero, quello di un animale... Era il gatto nero del mio vicino. Deglutii lentamente e chiusi la finestra. Andai in bagno. Mi lavai la faccia con Dell' acqua freddissima. Appena mi girai c'era una figura nera sulla soglia della porta del bagno... Non riuscivo a vedere altri particolari perché era buio pesto. Accesi la luce, dopo due secondi però si fulminò. Volevo urlare ma non ci riuscivo. Il cuore mi batteva a mille. Ad un tratto la figura prese qualcosa dalla tasca: era una pistola. Me la punto contro. Sparò, ma io mi spostai. Vedevo che dove aveva sparato usciva del sangue. Una parte di sangue scrisse il mio nome: Valentina. Questa volta la figura si avvicinò a me e mi puntò la pistola addosso... Io urlai così forte che secondo me mi hanno sentito anche nel paese vicino... La figura caricò la pistola e... Urlando mi svegliai. Ero un bagno di sudore. - Fortunatamente è stato tutto un incubo- mi dissi tra me e me sospirando. Mi alzai e guardai l'orario, erano le 5:30 di mattina. Mi diressi in bagno e mi lavai la faccia con Dell' acqua gelida. Era stato l'incubo più brutto Dell' ultimo mese... Ciaoo!! Questa è una piccol fanfiction horror... Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, accetto anche le critiche. A presto!! lunachiara29 :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: lunachiara29