Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsheloveLouis    25/08/2013    3 recensioni
una giornata in spiaggia con i genitori e l'amica, quando poi durante la giornata c'è un incontro speciale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in spiaggia con i miei genitori e la mia migliore amica.
Dopo un po io e lei andammo a prendere qualcosa di fresco al bar.
Io: Mi scusi cameriere, vorremmo due lemon soda con ghiaccio.
Lui: Ciaoo. c'certo arrivo subito. *sorrise* Aveva quel fottuto berretto da tennis in testa* 
Io:Quel cameriere è straniero vero *nome della tua amica* ?
Lei: Si, ma sai che mi sembra famigliare (?)
Io: ora vediamo quando ritorna 
*ritorna il cameriere, ma aveva sempre quel fottuto berretto*
Lui: Senti ti andrebbe di fare una camminata con me, non ti mangio, poi se verrai ti spiegherò perchè ho sempre il berretto, o forse lo capirai da sola.
Io: ma io sono troppo curiosaa c: comunque noi siamo qui di fronte, ti aspettiamo. 'sorrisi'
Lui: A dopo!
'finimmo di bere e ritornammo all'ombrellone'
'passarono delle ore prima che lui arrivasse. Io avevo la musica a palla con le cuffie, ascoltavo la mia unica ragione di vita, loro, i One Direction mentre la mia amica stava dormendo in bomba. Sentivo qualcuno che mi toccava la spalla e pensavo fosse mia mamma, ma invece no'
Io: Mamma basta rompere che vuoi (?)
Lui: Oh acida la ragazza.
Io: Oddio scusami se ti ho risposto così e che di solito mia mamma rompe sempre *-*
'aveva ancora il berretto'
Io: Posso sapere chi sei (?) ti prego togli il berretto.
'mi prese la mano e mi disse: Non qui, lascia la tua amica dormire, vieni in riva che non c'è nessuno.'
Io: okei. 'ci incamminammo in riva,ci fermammo e lui si tolse il berretto'
'okei io rimasi di stucco, era proprio lui Liam James Payne davanti a me, ero a bocca aperta'
Lui: non urlare, ti devo dire una cosa. Appena ti ho visto al bar subito mi hai colpito è possibile che fai quest'effetto ?
'ero ancora scioccata, imbambolata dalla sua bellezza' Risposi solo con : w-w-wooow, tu, tu sei davanti a me *O*
'senza neanche pensarci due volte lo abbracciai, lui mi prese il volto e mi disse: Posso fare una cosa (?)'
Io: c,c,certo 
'si avvicinò sempre di più a me, sentivo caldo troppo caldo, le sue labbra sempre più vicine alle mie finalmente mi baciò, erano come due calamite, mi continuava con una mano a sfiorare i capelli. Ero in paradiso. Liam Payne ha baciato proprio me ♥'
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheloveLouis