Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ga1d_    25/08/2013    2 recensioni
Lei era una ragazza come tante. Poco fard e tanto trucco. Non andava fiera di se, ma era molto determinata. Otteneva sempre tutto, ad ogni costo. Ma quando si parla di un ragazzo ci sono delle complicazioni, si mette di mezzo la timidezza, e un ragazza che in un'istante sembra sicura e fiera di sè in un attimo si trasforma in una ragazza che ha paura di parlare, che si nasconde dietro ad altre persone per non farsi vedere. Ha i genitori divorziati, ed è anche questo che influisce sul suo comportamento. Ci saranno dei problemi in casa, si sentirà molto sola, ma tutto questo serve a rafforzare se stessa.
Era lei, quella ragazza malata di leucemia, si chiamava Ellie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Svegliaaa dormiglinaaaaa!! Che cavolo ci fai ancora a letto ??"
-"Adesso mi alzo. . calmati !"
come ogni mattina, mia mamma mi urla nelle orecchie, quando sono ancora nel letto, questo è il suo modo di volermi bene. 
Ohh, che maleducata, non mi sono ancora presentata ! Rimedio subito, mi chiamo Ellie, ho 15 anni appena compiuti e vivo a Mullingar, in Irlanda. Beh, adesso devo correre a fare colazione, avrò tempo di spiegarvi tutto strada facendo. 
-"Muoviti che fai tardi a scuola Ellie ! C'è già Louis che ti aspetta!"-gridò mia mamma.
-"Si si, vado subito"- dissi.
-"auguri amore "- disse lei.
-"grazie mamy"- risposi
Okkei, mi stavo preparando, trucco ? finito, capelli ? a posto, colazione ? tanto Lou mi porta al bar. Diedi un bacio alla mia mamma e uscii dalla porta di casa.
Oggi non è un giorno come tutti gli altri, non è un giorno comune, è il giorno del mio compleanno. Dall'altra parte della strada c'era Louis, il mio migliore amico. Siamo migliori amici da tre anni ormai, lui è semplicemente  fantastico. Andiamo nella stessa scuola, ma sfortunatamente non nella stessa classe perchè lui è più grande di me.
-"Muoviti principessa"- urlò Louis 
-"Arrivo, scusa !"- gridai
Ci avviammo a piedi verso il bar della scuola, non è molto lontano da casa mia così ce la prendemmo con comodo. Durante il tragitto mi prese per mano (e non era una cosa strana, lo faceva sempre) e mi diede un grande abbraccio. 
Guardai l'orologio e... era già ora di entrare in classe ! -"non ho neanche avuto il tempo di fare colazione Lou !!!"- urlai. 
Mi girai, e lui era già in fondo al corridoio e mi stava guardando, mi accennò un saluto e se n'è andò. 
Adesso, mi ritrovavo a girare da sola per i corridoi con un gran buco nello stomaco. Così, mi fermai a prendere un cornetto caldo al bar e corsi in aula. 
Aperta la porta sentii un urlo provenire dalla cattedra ...
-"Ellie Ramseiiiiiiiiiiiiii sei in ritardo!!!!!!!"
Mmmmh, che bel compleanno, pensai. Nessuno, tranne mamma, se n'era ricordato. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ga1d_