Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    25/08/2013    3 recensioni
Il pinguinomane, il gufo occhialuto e il punk, alias David, Jude e Caleb, andando nel bosco per un allenamento speciale assistono a una scena che li lascia a bocca aperta...
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, David/Jiro, Jude/Yuuto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling, Masashi Kishimoto e Sylvester Stallone; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

Camminando nel bosco...

 

 

Se avessero saputo quella mattina, di incontrare nel bosco Harry Potter, Naruto Uzumaki e Rocky Balboa intenti in una battaglia, avrebbero portato delle vidocamere fingendosi cameraman, anziché guardare la scena con facce da pesce lesso...

Era una tranquilla mattina di agosto.

L'inazuma japan doveva affrontare l'orfeo nei giorni a seguire, la nazionale italiana, fortissima.Per questo motivo Jude, Caleb e David quella mattina andarono nel bosco per un allenamento speciale, e quella mattina fù propio speciale.

"Camminiamo da ore ormai, si può sapere dove cavolo siamo finiti?!".Esclamò alterato Caleb mentre camminava affianco a Jude e David."Non dovevamo uscire dal sentiero.".Disse pacatamente David, "Già, e chi ha avuto la brillante idea di un allenamento alle 5.00 del mattino??é già un miracolo che sia riuscito ad alzarmi dal letto!".Sbuffò scocciato Caleb, "La nazionale italiana è una squadra molto forte, se vogliamo batterla dobbiamo intensificare i nostri allenamenti.".Disse Jude ai due compagni, "Ma perchè propio il bosco?".Domandò Caleb, "La natura aiuta sempre, ricordalo Caleb, la natura aiuta sempre...".Disse Jude, "See, come no, la natura!".Disse scettico Caleb."Hey, avete sentito?".Disse ad'un tratto David, "Cosa?".Chiese scocciato di camminare Caleb, "Un rumore.".Disse sempre David, "Beh, sai com'è siamo in un bosco pieni di animali, mi pare ovvio che si sentono rumori!".Disse sarcasticamente Caleb, "lo sento anch'io.".Disse Jude, "Non preuccupatevi, se avete paura potete sempre darmi la manina!".Disse sempre Caleb con sarcasmo guadagnandosi due occhiattacce.

Il suono arrivava alle loro orecchie ovattato, proveniva da lontano, sembravano tuoni molto forti.

"Che dite andiamo a vedere?".Domandò David inviduando la direzione da cui provenì il suono, "Si.".Rispose Jude incamminandosi per primo, seguito da David e poi Caleb."Spero solo di non trovare dei lemuri ballare e cantare 'mi piaci se ti muovi'.".Disse infine Caleb.

"Mi piaci se ti muovi, mi piaci se ti muovi, mi piace quel che muovi e allora...".".MUORI!".Caleb ormai stava cantando questa canzone dadicandola a Jude, e quest'ultimo rispondeva a dovere."Andiamo Sharp, facci vedere qualche passo di danza!".Canzonava Caleb, "Và al diavolo Stonewall!".Rispondeva Jude, "Ragazzi siamo vicini.".Disse David, "Sembra che i tuoni provengano da lì.".Disse Caleb diventando improvvisamente serio indicando la direzione da cui proveniva il tuono."Andiamo!".Disse Jude iniziando a correre seguito dagli altri due.Arrivati vicinissimi, sentirono delle urlà, e poi altri tuoni.

"STUPEFICIUM!".

"TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!!".

"SECTUMSEMPRAAAA!".

"RASEENGAAANN!".

"WINGARDIUM LEVIOSA!".

"DOLORE MILLENARIOOOO...".

"AAAAAHHHH PROPIO Lììì...".

"ADESSO è IL MIO TURNO! VI STENDO AL TAPPETO IN UN LAMPO HHAAAA....".

"NOOOOOO...MALEDETTO CAVALLOOOO...".

"IO SONO UNO STALLONE! NON UN CAVALLO! PRENDI QUESTO VOLPACCIA...!"

"NOOO...!!".

"AAAAA....HERMIONE TI AMOOOOOO....".

Harry Potter e Naruto Uzumaki si stavano battendo da veri eroi quali sono con i loro copli micidiali, ma arriva Rocky Balboa e li stende in un lampo con il suo sinistro...

"Che ne dite se torniamo indietro e fingiamo di non aver visto niente?!?!".Disse per primo Caleb rompendo il lungo silenzio che si era creato, "Vivendo nell'ignoranza?".Disse Jude non staccando gli occhi dai tre che si stavano gonfiando di botte, "E non diciamo niente a nessuno?".Disse poi David, "Si..".Rispose infine Caleb osservando Harry e Naruto K.O, mentre Rocky tutto gonfio a malapena riesce a rialzarsi, quasi ceco tanto i suoi occhi erano gonfii per poi gridare:

"ADRIANAAAAAAAAA..............C'è l'ho fatta, c'è l'ho fatta Adriana...!!".

 

 

 

 

 

 

 

 

* Angolo dell'autrice *

Heilà, che ne dite??

Mi vergogno un pò, non so come sia uscita la ff, spero che non ci siano errori di ortografia poi... ° \ °

Allora vi piace? Fatemi sapere perfavore, con una recensione ^^ sempre se volete XD

Mi è venuta in mente guardando l'ultimo film della saga di Rocky l'altra sera.

La dedico a tutti i fan di Naruto, Harry Potter e Rocky Balboa ^^ Li adoro :)

Saluti a tutti i fan ^^

InoHaruna

 

 

ps. perdonatemi il titolo orribile, ma non sapevo che altro titolo dare ^^'

  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna