Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    25/08/2013    7 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: Segnato
Prompt: Corruzione
Avvertimenti: Introspettivo, Malinconico, Missing Moment
Note: Dean ha provato a mantenere intatta l’anima del fratello, a non corromperla con un gesto efferato come l’omicidio. Ma anche Sam, come lui stesso, era predestinato a diventare un cacciatore, e tutti i cacciatori uccidono, almeno una volta. Sam ha circa 13 anni in questa drabble, Dean ne ha 17.
 

“La prima cicatrice di qualsiasi cacciatore non è sul corpo, è nell’anima.”

 
Dean osserva con incredulità il lupo mannaro morto davanti a lui, a cui suo fratello ha sparato con precisione chirurgica una pallottola d’argento nel cuore.
Il suo Sam, che non aveva mai preso parte attivamente a una caccia, adesso è un assassino. Si è macchiato di un gesto che lo segnerà per sempre, Dean lo sa.
Si sente quasi male quando il padre gli dà una pacca sulla spalla e suo fratello raddrizza le spalle. Gli pare che si stia scrollando di dosso gli ultimi brandelli della sua innocenza.

Sam adesso porta una cicatrice nell’anima, lo stesso marchio suo e di suo padre. È un cacciatore, a tutti gli effetti.

Angolino dell'autrice :)

Cominciamo con le drabble un po' meno leggere, perché in fondo parliamo sempre dei Winchester. Ho supposto che, siccome Sam impara solo a 9 anni del soprannaturale, prima di allora non si fosse mai allenato e che quindi John ci abbia pensato bene prima di portarselo dietro in una vera caccia. Avrei voluto scrivere anche qualcosa sul fatto che Sam ha sparato perché per qualche oscura ragione la pistola di Dean ha fatto cilecca e quindi l'ha fatto per dalvarlo. Avrebbe reso il tutto un po' più personale per i due fratelli, un'ulteriore connessione. Le parole però erano poche, quindi spero che vi piaccia anche così. Ringrazio ancora sentitamente tutti coloro che hanno recensito, seguito e preferito, mi fate felice! Un bacione, alla prossima!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07