Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: chykopon    29/02/2008    2 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prompt: 0.01 “inizio”

Subtitle: “Perché fin dal principio, l’Hitsuzen li unì…”

Rating: anche stavolta verde, ma presto o tardi vedrete che metterò il naso da qualche altra parte…

Note: shonen-ai, spoiler! (capitolo 183, WAZ òo)

Before you begin… Questo prompt mi sembrava quasi impossibile da fare e invece, guarda te cosa ne è uscito! °O° Bho, vediamo si saltarci fuori bene! XD



Secondo Yuui, da sempre, esistevano più modi per cominciare qualsiasi cosa; l’importante era sempre partire col piede giusto, perché dopotutto “Chi ben comincia è a metà dell’opera.”

E l’importante, alla fine, era iniziare.

Sapeva che fin dal principio, lui e Kurogane erano stati legati… Opposti, ma legati. Lui era il pedone dello stregone, il ninja era la pedina della strega.

Era stato l’inizio di una lunga e sofferta partita tra abili strateghi, che ancora non aveva avuto il suo vincitore.

Aveva capito quanto erano legati fin dai tempi passati del paese di Oto, dove il moro aveva saputo toccare e scavare a fondo nel suo animo, rivelando un cuore che il mago credeva di aver perso da tempo.

Era stato l’inizio della loro vera amicizia.

L’Hitsuzen li aveva voluti unire, perché il loro passato era simile e perché entrambi, parevano amare il mentire a se stessi. A Shara, quando Kurogane aveva appena intravisto quell’ombra sui suoi occhi… Era stato l’inizio dei suoi dubbi.

E poi… Poi semplicemente erano giunti ad Acid Tokyo e, nonostante quel ricordo fosse ancora vivido, bruciante e indelebile, nessuno dei due voleva ricordare a fondo ciò che quel paese e quella pioggia avevano portato con loro.

O così aveva davvero creduto per un attimo…

L’importante è cominciare dopotutto, cominciare bene, anche una normalissima giornata…

“Morning, Kurogane.”

Era semplicemente stato l’inizio del declino.

E ancora a Infinity, era semplicemente cominciato un nuovo atto, ma Yuui non aveva mai saputo, o forse voluto, dare un nome a quell’inizio. Aveva preso le distanze, si era allontanato e, alla fine, aveva irrimediabilmente finito per commettere ciò che non avrebbe mai dovuto portare a termine.

Era stato l’inizio del suo tradimento.

Un lento e inesorabile tradimento, che l’aveva spinto fin nel profondo di un pozzo senza uscita e se solo avesse cominciato a scalare quel pozzo, sarebbe potuto essere libero. Ma era difficile, perché, per quanto fosse importante, il problema era sempre cominciare…

E poi, erano giunti a Celes, quello che sembrava davvero essere l’ultimo atto. E Kurogane, aveva semplicemente dimostrato come, ancora una volta, l’Hitsuzen non si fosse sbagliato… L’aveva salvato. E basta. Si era calato nel pozzo per recuperarlo e l’aveva riportato con se.

Quello era stato un nuovo inizio.

E dopo… E dopo c’era stato Nihon. E i ricordi del paese del ninja erano ricordi incisi sulla carne e nel cuore.

Era stato l’inizio della loro storia d’amore.

Poi, era tutto cominciato per puro caso e il destino aveva seguito il suo corso. Era stato un bell’inizio ed era cominciato nel migliore dei modi, alla fin fine.

Ma quando giunsero a Clow, Yuui non seppe cosa pensare…

Semplicemente, perché quello era il principio, il luogo da dove era partito tutto… Così aveva giustamente tirato a se il ninja e l’aveva baciato sotto lo sguardo sorpreso di Syaoran.

Semplicemente perché quello era l’inizio della fine.

Per quanto fosse cominciato bene, quella era l’ultima tragica scena prima del sipario e visto che di lì a poco la partita degli strateghi avrebbe avuto termine… Tanto valeva affrontare la situazione di petto ed eliminare ogni rimpianto, perché, forse, non ci sarebbe stato abbastanza tempo, per ricominciare daccapo.

E quello… Era solo l’inizio.



The end… XDDD Si vede che ho ripetuto troppo la parola “inizio” LOL! Bhe, dai, è una cosa voluta, non so se si era capito òo Cmq, ci sto prendendo la mano con queste shottine brevi ** e sto seriamente iniziando a credere che potremmo davvero arrivare in fondo alla dannata tabella :P

Ringrazio Shichan e Liris ^O^  per aver commentato il prompt “figli” ^O^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: chykopon