Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Woffola    29/02/2008    0 recensioni
C’era una volta nel villaggio nascosto “Neurolandia” un certo uomo sulla trentina d’anni con 2 grandi occhi rossi, sotto i quali portava con grand’eleganza un paio d’occhiaie, che saltellava spensierato nella Grande Valle Verde e a cui parve di scorgere in lontananza un ragazzo depresso con uno strano cane rosa…
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ninja del villaggio nascosto Neurolandia

C’era una volta nel villaggio nascosto “Neurolandia” un certo uomo sulla trentina d’anni con 2 grandi occhi rossi, sotto i quali portava con grand’eleganza un paio d’occhiaie, che saltellava spensierato nella Grande Valle Verde e a cui parve di scorgere in lontananza un ragazzo depresso con uno strano cane rosa…

Itachi (rivolgendosi a quello che in realtà non era altro che il maialino di Tsunade): Fratellino!!!  sei contento di vedermi??
Sasuke:  Idiota… guarda che sono qui!!!
Itachi rivolgendosi al vero Sasuke: Fratellino!!!  sei contento di vedermi??
Sasuke: Guarda in questo momento preferirei essere 1000 volte più cieco di te…

A quel punto la terra incominciò a tremare violentemente e si avvertì una strana aura assassina provenire da…

Tsunade(radendo al suolo tutto quello che le capitava a tiro con le sue tettttttttttte):  Itachi!!!!  ridammi immediatamente Spider Pork!
Itachi:  Spider Pork?
Tsunade:  Il maiale idiota!  Spider Pork,  Harry Plopper… Come lo vuoi chiamare?
Itachi:  Super Porket!

“ Maestraaaaa! Mi aiuti, è un’emergenza!”
apparve dal nulla una ragazza dai capelli rosa con  un vestito rosso…

Tsunade:  Cos’è successo Sakura?
Sakura:  è terribile!!!  Non trovo più il mio cuoricino Sasuke-kun!!!
Evidentemente la ragazza,  preda di una crisi d’astinenza,  non si era ancora accorta che il suo adorato Sasuke era proprio a 1 metro di distanza da lei… Il ragazzo però commettè l’errore di esprimere uno dei suoi soliti simpaticissimi commenti a voce alta…
Sasuke:  Tsè,  ci mancava solo la pazzoide dalla doppia personalità… Miss.  Psyco…

Ora un aura a dir poco maligna e assetata di sangue si propagò su tutto il villaggio di Neurolandia…

La vera Sakura:  COSA HAI DETTO???  PROVA A RIPETERLO SE NE HAI  IL CORAGGIO MARMOCCHIO!!!!

Inutile dire che d’ora in poi Sasuke ci penserà 2 volte prima di dire qualcosa che potrebbe urtare  i sentimenti della doooolce Sakura

Sasuke(che si era fatto piccolo-piccolo con l’aria di un cane bastonato…): …N-niente…Assolutamente niente… caiii…
Sakura(ripreso il controllo):  Ti adoro Sasuke-kun!  *love* … lo vuoi il biscottino?  =3
Tsunade,  Itachi e Super Porket(stando ben attenti a non commettere lo stesso errore di Sasuke):  … questa qua non è normale…

D’improvviso i nostri eroi(??? N.d.autrice  Ma quali eroi???  qui di eroe c’è solo Super Porket!)  sentirono un agghiacciante musichetta senza senso ,che li fece rabbrividire da capo ai piedi, provenire  da uno stereo completamente dorato,  portato da due strani individui, uno biondo e l’altro rosso,  con indosso un cappotto nero sopra il quale vi erano disegnate sparse qua e là 2 lettere: “D&G”
*Speaker speaker I’m the dance floor,  tell me speaker what is wrong…*

Deidara:  Hello Tesoriiii!!!!  Ecco i 2 fighi super artisticamente fashonable dell’Akatsuki,  l’organizzation più coool del momento!  Siamo…
Sasori:  Dolce…
Deidara:  &Gabbana!!!
Sasori:  Oh yeah!

A DolceSasori cadde lo sguardo su Sasuke… o meglio… sulla parte posteriore Sasuke… e per poco non svenne…

Sasori: …Oh my God, svengo…
Deidara:  Per tutte le cose fashonable di questo mondo,  cosa ti succede caro???
Sasori: …Gu-gua-gua-gua-gua-gu-gu… non ce la faccio… *svengo*
Deidara: Oh Santi Numi!!!  Amooooore!!!  Riprenditi,  non mi puoi fare questo!!!  mi avevi promesso che avresti dato un tuo parere al mio uccello!!! Un!

Tsunade a quelle parole tappò istintivamente le orecchie a Sakura e a Super Porket… ma purtroppo il piccolo Uchiha sentì ogni singola parola,  cadendo a terra shockato più che mai;  l’emo boy se possibile diventò ancora più emo e iniziò a rotolare  come un vecchio rimbambito nell’erba della Grande Valle Verde…e a tremare incontrollabilmente senza smettere di dire cose senza senso… forse non si sarebbe ripreso mai più(n.d.  T.T……XDDDDD)

Sasuke:  …maschio…abrrrrrr…vola-vola…abrrrrbrrrr…altro maschio…frinzy-frinzy ciuf-ciuf maschio-maschio…. *Shock* *shock* *shock*
Deidara:  Cielo, ma questo ragazzo ha dei seri problem… mai pensato di dargli un occhiatina? Un?
Sasuke(*roll**roll* n.d.autrice continua a rotolarsi,povero…):  …n-n-no…n-nien-nnn-te occhiatina…occhiatina no no no… brutta occhiatina… brutta-brutta…ABRRRRRR
Sakura( pur non avendo capito bene cos’era successo, si accorse grazie al suo sesto senso femminile che la colpa di quanto accaduto a Sasuke era di Deidara):  TI AMMAZZO!!!  COSA HAI FATTO AL  MIO CUORICINO SASUKEUCCIO???  PUNIZIONE DIVINAAAAAAAAAAA SHANNAROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deidara senza neanche accorgersene si riparò dalla punizione divina con Sasori… che… bè… ora avrebbe trascorso i suoi giorni so fashion so cool in un posto migliore… Riposi fashionablemente,  Amen…

Deidara:  AAAAAAAAAAh il my tesoooooo!!!!!!!!!!  Ucciso da una ragazza con il vestito delle impiegate della Vodafone!!!  Life is Now!...ma non per il my DolceSasori…

Sakura,  che a questa affermazione stava per radere al suolo l’intera Neurolandia solamente con lo sguardo da quanto era incazzata(n.d. autrice altro che kyuubi…GirlsPower!!!) si trattenne da questa opera e dall’uccidere Deidara solamente perchè venne distratta dall’arrivo di un gran bel figo dal soave nome di Sabaku no Gaara(n.d.  autrice  *çççççç* gaaaaaraaaa *ççççççç* ß detto alla homer) e perchè notò che Sasuke stava pian-piano rimettendosi in sesto(n.d.autrice ora vi starete chiedendo “Ma non hai detto che forse non si sarebbe mai più ripreso?” vi dimenticate che è un Uchika! come dicono alla mediaset)

Gaara:  finalmente ti ho trovato brutto essere fashion!  Ora me la pagherete,tu e il tuo compagno, per aver traumatizzato a vita mio fratello Kankuro!

Tutti: Ma allora è un vizio!

Deidara:  Arciderbolina ora sono proprio proprino nella più totale merda-merdina… Ho due che mi vogliono morto… mi sa che me la do a gambe-gambine… Un!
Gaara:  Fellone!  Non te la darai a gambe!  e dimmi dov’è quell’altro,  traditore coool del mio villaggio,  in quanto Kazekage(n.d.autrice *çç* Kazekage *çç*) sono autorizzato a fare tutto quello che voglio,  quindi nessuno mi dirà niente se gli rubo un po’ dei suoi vestiti firmati!
Deidara:  sei arrivato un po’ tardi… l’ha già fatto fuori quella ragazza dai capelli fashion pink,  ma dimmi… come hai fatto a trovarmi?
Gaara: ho visto il tuo uccello,  non ce ne sono di quel tipo in questa zona!

Il povero Gaara non poteva sapere che con queste parole avrebbe fatto ricadere nell’oscurità più profonda il piccolo e ormai indifeso Emo-Uchiha…
Quelle parole volarono dritte dritte nelle orecchie di Sasuke che inevitabilmente le captò tutte e ricadde nel suo rincoglionitismo…

Sasuke: …abbrrrrrrrrr…vo-vola-vola…basta immaginazione…ca-cattiva br-brrrrrrrrutta-brutta…abbbbbabbbbbaaaabbbbrrrrrr…mente…immaggi-gi-ne…abbrrrrr…v-via da mente…via…innocccccccccccente-ente-ente sasukeuccio-uccio-uccio ucci-ucci cristianucci…
Brrrrrrr… b-basta i-i-i-i-iiiiiiiiiii-mmmmmmagggggggggigine catttttive-brrrrutttttttte brrrrruttttte
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Woffola