Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ange_hes    25/08/2013    0 recensioni
Harry ama l’inverno.
Ama stare a casa, a guardare la tv, avvolto dalle coperte di plaid.
Ama il suono della legna che brucia lentamente dentro al camino quando legge un libro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry ama l’inverno.
Ama stare a casa, a guardare la tv, avvolto dalle coperte di plaid.
Ama il suono della legna che brucia lentamente dentro al camino quando legge un libro.
Tante cose, Harry, ama dell’inverno, la neve che cade e si poggia sul terreno, quando si scioglie tra le sue mani e quando, con sua sorella, fanno la battaglia tirandosi palle, appunto, fatte con la neve.
Ma c’è una cosa che Harry ama più dell’inverno.
Quando a natale, tutta la famiglia è riunita, sente suonare il campanello e lui di corsa va ad aprire ritrovandosi davanti quegli occhi blu che tanto ama, allora lo tira verso di se e lo bacia.
Proprio sotto il vischio.
E lo sente quel calore che gli è mancato durante la sua assenza, quel vuoto all’altezza del cuore che adesso si è colmato.
E a corto di fiato, mettono fine a quel bacio che avevano aspettato da tanto, si guardano e sussurrano insieme un ‘ti amo’ che si perde tra le urla dei bambini che corrono in giro per casa.



________________________________________________________________________________________________________


I'm baaack! ma chi se ne frega.
Siamo in estate e io ho scritto una flash (ma prorpio flash) in inverno, beene, ma avevo l'ispirazione e ho buttato giù e questo è il risultato *si ripara dai pomodori*
Spero vi piaccia, e mi farebbe piacere se lasciaste una piccola recensione, please!
Non voglio annoiarvi, quindi ho finiti, ci vediamo presto, spero.

ishoranshug

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ange_hes