Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GIO_LOL99    25/08/2013    1 recensioni
Non so precisamente se la mia vita è destinata a essere tua,nonostante problemi e momenti bui...io sono tua.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ho immaginato il tuo sorriso sulle stelle così brillante che illuminava i miei  occhi...."
Questa era la romantica frase che avevo attaccato sul lato della porta,con una scritta mooolto sottile ma leggibile color rosso fuoco...(il mio colore preferito).
Comunque scusate,non mi sono presentata mi chiamo Kelly ho 20 anni,non farò la classica presentazione,ma man mano della storia capirete chi sono ...
Abito in un appartamento,da sola,nel centro di Londra e devo dire che essere indipendenti è davvero una cosa sensazionale....anche se pagare bollete del gas acqua e luce è un po' faticoso..
Era una semplice giornata di aprile il sole splendeva nel cielo accompagnato da qualche nuvola bianca come il latte..
La gente,pur essendo domenica,camminava avanti ed indietro con giacca e cravatta gli uomini e le donne camicia bianca e gonna nera accompagnati da una valigetta.
La vita qui è monotona,sempre la stessa,ogni giorno la stessa storia:
COLAZIONE-LAVORO-PRANZO-LAVORO-CENA-LETTO.
Tutto sempre uguale…
Comunque la cosa più bella di Londra è la città stessa…Londra è una di quelle città che se chiudi gli occhi la vedi,se metti le mani sulle orecchie per non sentirla,la senti lo stesso.
Io non penso che nella vita non sia successa una cosa così entusiasmante di vivere nella vera e propria LONDRA.
Drin…Drin…Drin..
Presi il telefono che,come sempre sotto il letto dato il mio disordine..
Io:Pronto..
Tizia:Kelly…kelly sono Rosy…
Io:Ei…bellissimaa….da quanto…come stai?
Rosy:Bhè da molto..comunque tutto bene grazie,tu che mi racconti?Anzi invece di dirlo per telefono che ne dici di vederci al bar a Covent Garden?
Io:Va benissimo, a che ora?
Rosy:Alle 5 e mezza va bene? J
Io:Ci sarò..a dopo…ciao ciao..
Rosy:Ciao ciao <3
Chiusi la telefonata…e tra me e me pensai…
“Wow era la mia migliore amica…non vedo l’ora di rivederla”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIO_LOL99