Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olli21    25/08/2013    1 recensioni
Zayn Malik è il figlio di un medico,cresciuto senza madre,morta quando lui aveva 9 anni, tra gli ospedali e gli studi medici di suo padre. Zayn si troverà costretto a seguire il padre in tutti i suoi trasferimenti e,arrivato a Londra,verrà iscritto in una vecchia e rigida scuola.Zayn conoscerà sei ragazzi e,instaurando con loro una profonda amicizia,li aiuterà a destreggiarsi nella vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic



(1)
Introducing me.
Avete presente quella spiacevole sensazione che ti pervade quando tutti,e dico sul serio,tutti ti fissano?Ecco,era proprio quello che stavo provando io.Non mi dispiaceva essere guardato perché dopotutto era anche abbastanza normale,è il rito che deve subire ogni  novellino che si rispetti,ma stavano seriamente esagerando.Sbuffai sonoramente un pò per noia,un pò per disperazione,se in quel momento mi trovavo lì non era certamente per mia scelta personale.Il mio sbuffare però non passò inosservato,anzi non fece altro che attirare ancora di più le attenzioni su di me.
Non avevano mai visto un ragazzo?
Nella mia vecchia scuola,a Bradford,non mi fissava mai nessuno.Forse perché sapevano che se c'era una cosa che odiavo era sicuramente essere fissato.Amavo quella scuola,avevo affermato la mia personalità su quel povero branco di pecorelle smarrite ed incredibilmente tutti sembravano dipendere da ogni mia azione.Non ero uno di quei insulsi bulletti e nemmeno il capitano di chissà quale strano sport,anche perché detto tra noi,ero seriamente una frana in qualsiasi disciplina che prevedeva movimento ma sapevo farmi rispettare.La mia scontrosità sembrava essere diventata un pregio,il mio essere sempre e costantemente incazzato idem.Alle ragazze piacevo,per i ragazzi ero un idolo e sentivo di avere tutto il mondo tra le mie mani.Bene Zayn,ricordali quei momenti perché adesso ti trovi in questa cazzo di scuola,dove l'unica cosa più divertente sembravano essere le lezioni.
Come fanno ad essere divertenti le lezioni?Come fanno quelle persone a sorridere sapendo di andare incontro ad una morte lenta e dolorosa quale la prima ora di matematica?Come si fa ad avere matematica alla prima ora?E' un suicidio!
Accartocciai il foglietto in cui c'erano scritti tutti gli orari dei corsi e presi posto su un banco abbastanza lontano dalla cattedra.Essere notato da altri studenti era imbarazzante ma essere notato da un professore era anche peggio.Pensai subito alle presentazioni e altri sbattimenti vari che avrei dovuto sopportare o subire e sprofondai il viso tra le braccia.
Che due coglioni.
Dopo un buon quarto d'ora di borbottii,risatine e sguardi che sembrava volessero leggerti dentro arrivò il professore di matematica.Avete presente i sette nani della Disney?Ecco sicuramente era uno di loro.Basso,tozzo e con una pancia che sembrava volesse esplodere sotto quell'orribile cardigan viola,per non parlare degli occhiali con delle lenti che avrebbero fatto invidia a qualsiasi fondo di bottiglia.Non si poteva certo dire che non fosse dotato di un incredibile senso del vintage e,a dirla tutta mi sentivo anche abbastanza idiota a pensare queste cose da stilista gay.
"Scusate il ritardo ragazzi,la preside aveva un importante notizia da darmi.Ho saputo che in classe abbiamo un nuovo arrivato,era proprio quello che serviva per smozzare la monotonia di questa classe."-disse alludendo esplicitamente a me.Perfetto,oltre che un nano vintage era anche un povero psicopatico che si eccitava perché aveva acquisito un nuovo alunno.
"Ragazzo vuoi presentarti?"-mi chiese avvicinandosi al mio banco.
"Ne farei volentieri a meno."-risposi con il mio solito tono scazzato ma per una volta decisi che avrei anche potuto evitare di apparire come un ribelle montato."Mi chiamo Zayn Malik e vengo da Bradford.Mi sono trasferito qui a causa del lavoro di mio padre...-decisi di tagliarla lì e mi pentì di averlo fatto.Tutti mi fissavano ancora più intensamente,quasi come se avessi scritto in faccia 'indosso mutande rosa e con i cuoricini fuxia'.Mi diedi dello stupido e mi schiaffeggiai mentalmente,la situazione era più grave di quanto pensassi.
"Bene Zayn,noi siamo tutti felici di averti qui.Oh ma perché sei lì in fondo tutto solo?Siediti pure al primo banco con Marcel."-mi propose sorridendo eccessivamente.A me piaceva stare solo,a me piaceva l'ultimo banco,a me piaceva il fatto che non fossero felici di avermi qui ma tutto questo sembrava non importare minimamente ad Eolo.Sì,l'avrei chiamato Eolo d'ora in poi.
Battè la mano sul banco libero e mi incitò ad accomodarmi.Mi trattenni dall'alzarmi,prenderlo per il colletto e sbattere la sua abnorme(?) testa al muro.Non ero un tipo violento ma odiavo chi voleva dettarmi le regole.
Ricorda Zayn,è il primo giorno di scuola e stai cercando di sembrare un bravo ragazzo.Mi alzai con poca allegria in corpo e quando passai tra i banchi non riuscì a non notare gli sfuggenti sguardi delle ragazze.Dio,com'era facile attirare la loro attenzione.Sorrisi tra me e me e mi sedetti accanto a quel tizio che sembrava la fotocopia del professore,con l'unica differenza di essere più magro e senza capelli bianchi.Anche gli occhiali erano decisamente diversi,meno tondi e più quadrati.Ma dove ero capitato?In una gabbia di nerd matti?
"Sono sicuro che con Marcel ti troverai bene,è così un bravo ragazzo."-disse lasciandosi sfuggire che probabilmente quel Marcel era anche il suo preferito e,chissà perché,non avevo dubbi su questo.
"Ciao Zac,io sono Marcel."-si presentò il tizio approfittando del fatto che il professore stesse firmando il registro.Asciugai in fretta la saliva che mi aveva sputacchiato in faccia(che orrore)e soffocai l'istinto di tirargli qualcosa in testa.
"Mi chiamo Z-A-Y-N."-risposi scandendo bene ogni lettera del mio nome.Lui scrollò le spalle e mi sorrise.Per tutta l'ora mi sembrò quasi di essere solo dato che il tizio sputacchioso,chiamato comunemente Marcel,prese incessantemente appunti.
"Zayn,vuoi risolvere tu questa semplice equazione?"-chiese Eolo notando che le sue lezioni non mi interessavano più di tanto.
"No,non vogl-"-fui interrotto dal suono stridulo della campanella e la ringraziai giurandole amore eterno.Forse la fortuna girava dalla mia parte quel giorno.
Tutti si affrettarono ad uscire spintonando Marcel.
"Checca Styles,ricordati di fare anche i miei compiti eh."-ammiccò un tizio tutto fuoco e niente arrosto verso Marcel.Ecco il classico bulletto-capitano di football di cui parlavo prima,strinsi i pugni e mi alzai dal banco facendo strisciare rumorosamente la sedia.
"Mi piace il tuo modo di fare,se vuoi in mensa puoi sederti con noi."-disse ancora rivolgendosi evidentemente a me,notai che Marcel abbassò lo sguardo e afferrò i quaderni di quei quattro.
"Mi dispiace,io non sto con i perdenti."-misi in faccia un sorrisetto e li scansai incamminandomi verso l'aula di filosofia.Zayn Malik non faceva gruppo con nessuno e tanto meno con quattro sbruffoni.
"Hey Malik non ti conviene metterti contro di noi."-urlò uno di loro attirando l'attenzione di tutti che mi guardavano aspettandosi chissà cosa.
"Sono così preoccupato che per la paura mi tremano le gambe e,adesso scusatemi ma non posso proprio intrattenermi a parlare qui con voi.Mi aspetta un'altra fottutissima ora di lezione."-risposi mettendo su un tono di voce da apatico cronico.

 
-

 
"Zayn,sei stato formidabile!Nessuno si sarebbe mai sognato di rispondere così a Steven Moore."-disse Marcel affiancandomi.Scrollai le spalle e continuai a camminare in cerca del mio armadietto.
"E li hai anche chiamati perdenti!Sei il mio idolo Zayn Malik."-strillò strattonandomi un braccio.
"Non ho fatto chissà quale gesto eroico,quel tizio mi sta semplicemente sul cazzo e te lo dico da amico,non dovresti farti trattare in questo modo."-lui di risposta sospirò rumorosamente.
"Non posso,mi hanno già picchiato e rotto gli occhiali tante volte."-a quelle parole rimasi a bocca aperta;nella mia scuola succedeva che i nerd venissero insultati o presi in giro ma era una violenza verbale.
"Vai tranquillo Marcel,non ti toccheranno più."





----

Salve ragazze.
Ebbene sì,ho scritto un'altra FanFiction.Mi è venuta in mente mentre guardavo le gifs di Harry e Zayn che io ho accuratamente sistemato in una cartella apposita.
In questa FanFiction la loro amicizia sarà molto importante e vedremo Harry prendere le vesti di Marcel,lo adoro troppo per non inserirlo in qualche modo.
Come al solito non vi chiedo molto ma almeno una piccolissima recensione,giusto per sapere se questa storia vi piace,sarebbe tantissimo per me.Altrimenti sarebbe inutile continuarla...
Adesso vado,penso di avervi annoiate abbastanza.

Un bacio enorme,Olli.

 
Zarry's gif:
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olli21