Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedscandies    25/08/2013    3 recensioni
Ciao, sono Sophie, ho 17 anni, quest'anno inizierò il college, sono emozionata ma allo stesso tempo ho un po' di timore. 
Mi piace molto ascoltare musica e ballare, queste due cose sono fondamentali nella mia vita. 
Sono alta circa 1,75 e sono piuttosto magra, ho i capelli biondi ricci e gli occhi verdi. 
Non ho un'autostima altissima e tendo a sottovalutarmi, sono piuttosto timida e, dannata timidezza, per colpa sua perdo moltissime occasioni. 
Abito a Londra, vivo con i miei genitori e la mia sorellina Taylor.
* * * * * * * * * 
Quest'anno per Sophie sarà molto intenso e soprattutto pieno di emozioni, troverà nuovi amici, nemici, e anche l'amore. 
Leggete e scoprirete! ;)
Ehi, so che non sarà una meraviglia, ma è la mia prima ff, spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai. Oggi era il grande giorno, l'inizio del College.  Sono agitatissima, avró passato come minimo 2 ore davanti allo specchio facendo mille cambiamenti di look. Alla fine ho scelto. La semplicità ha sempre la meglio. Mi metterò una maglietta a fiori con degli shorts bianchi e una collanina con le piume.
Oltre all'agitazione, la paura c'è sempre, la paura di fare brutte figure.
Mi preparai. Presi le valigie e le misi davanti alla porta. Feci colazione e salutai mamma, papà e la mia sorellina, Taylor. Ero pronta. Papà prese la macchina e mi portó fino all'entrata del college.
Appena entrai vidi un gran via vai di ragazzi e ragazze con libri, che camminavano per quei corridoi di quel college che sembrava infinito.
Sorrisi imbarazzata. Molte ragazze (e anche ragazzi), si girarono per guardare chi fosse entrato. Mi diressi verso un signore con i capelli bianchi e con gli occhiali. Probabilmente era il proprietario, o il portinaio. Non so. Mi avvicinai a lui e chiesi:
-Mi scusi, sono Sophie Brown. Sono nuova.-
Mi scrutò e disse:
-Ah si; ok, vieni che ti mostro la camera.- sorrise.
-Oh grazie, così poso le valigie e mi sistemo meglio.- aggiunsi.
Diedi un bacio a papà e gli dissi nell'orecchio: "ciao papà ti voglio bene. Dillo anche alla mamma. E a Taylor."
Papà mi sorrise e annuì.
Il signore si incamminò verso un corridoio che sembrava molto lungo.
Ad un certo punto si fermò davanti ad una porta e mi disse:
-Questa sará la tua stanza. La dividerai con Anne. Spero che facciate amicizia.-
Mi limitai ad un solo "grazie".
Quando entrai trovai una ragazza mora seduta sul letto con una treccia molto lunga che le scendeva sulla spalla e una t-shirt con una scritta. Cercai di capire cosa c'era scritto e finalmente capii. La scritta era piccola e indicava il logo del college.
Un po' impacciata dissi:
-Ciao.-
-Ciao,sei nuova vero?- chiese sorridendomi.
-Si.- risposi io.
-Sono  contenta di avere te in stanza. Sembri una tipa a posto.-
Sorrisi.
-Oh grazie! Anche tu. Diventeremo amiche. Io comunque sono Sophie. Tu Anne vero?-
-Si - abbozzò un sorriso.
Sistemai le valigie e mi sdraiai sul letto. Ero contenta dopotutto, era la mia prima esperienza in college.
Bussarono alla porta. Andai ad aprire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedscandies