Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    25/08/2013    3 recensioni
Ispirato ad "Un principe tutto mio" Blaine è un giovane principe non fa altro che divertirsi con i suoi 2 amici del cuore Jeff e Sebastian.
Cooper stanco dell'ennesimo titolo sui giornali Gossip decide di spedire l'allegra comitiva a studiare alla Dalton Academy.
Blaine appena arrivato si scontrerà con il suo leader Kurt Hummel.
Posso trovare un punto d'incontro? E se si innamorassero?
Questa storia si svolge nella seconda stagione di glee...
Se vi piacciono i warblers.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

No... No non siamo tornati alla villa.”

A folleggiare? Ma sei impazzito? Hai visto questo posto? Penso la cosa più eccitante che ci sia penso un distributore di sigarette.

Certo che non fumo... Doveva essere una battuta.

Si mio caro hai scelto proprio un bel posto. Il nulla assoluto. Avevi paura che ci divertissimo troppo?

Un giorno all'altro lo uccido dirglielo.”

 

Il ragazzo stava continuando ad ascoltare.

 

No, siamo rimasti a studiare per tutto il fine settimana. Si il compito di inizio anno. Si non sono come alle altre scuole.”

Il mio compagno di stanza? Casper? Avrei più possibilità di andare d'accordo con l'attaccapanni. Non potevi farmi mettermi con Seb o Jeff?

Ma non è vero. Comunque Jeff ha preso una bella cotta per il suo coinquilino...... no è già impegnato, indovina un po'? Con il mio. Divertente non trovi. Seb? Si anche lui lo ama, sta pensando di infinsarlo come uno spiedino.

Tu come stai? Come vanno a casa?”

Davvero? Secondo me dovresti seguire il suo consiglio.”

Si hai ragione. Davvero? E' una splendida notizia.”

Va bene.... Anch'io ti amo a presto fratellone.”

 

 

 

Hai parlato con sua altezza?” chiese Seb divertito.

Sebastian, shhh- urlò Blaine- lo sai che non deve saperlo nessuno.”

Allora? Chi se ne frega valiamo più di loro.”

Non voglio che nessuno lo sappia, inizia a piacermi questa vita anonima e vorrei che continuasse, quindi stai zitto.”

Io non capisco cosa ci trovi in questa cosa ma se questo quello che vuoi, ti prometto che non ne farò parola. Promesso.” gli disse l'amico.

Blaine l'abbracciò forte “Grazie tante. Ti voglio bene.”

Il ragazzo ricambiò “Anch'io.” disse con molta dolcezza.

 

 

 

******

 

 

Kurt aveva fatto il suo ritorno alla Dalton.

Era stato un fine settimana moltoooo lungo.

Non ne poteva più.

Com'è andata senza di me?” disse Wes alle sue spalle.

Il ragazzo si voltò “Una noia mortale. Tu?”

E' stato una favola. Se non volevi annoiarti avresti dovuto portarmi.”

Non potevo, non devi pensare solo a me, ora hai anche lei. Ma se ti portavo poi saremmo stati in due a deprimersi. Volevo che fossi tranquillo.”

Il ragazzo prese la faccia di Kurt e l'avvicinò alla sua.

Cerchiamo di essere chiari, noi siamo legati per sempre. Nessuno e ripeto nessuno potrà dividerci.”

Ok.. Ma se fossi in te non lo dire molto in giro, potrebbero pensare male e magari lei se la prende ehhehehhe. Allora che ha detto di me?”

Sei meglio di quanto pensassi.”

Quindi non crede alle voci che rapisco le vergini per usare il loro sangue nei miei bagni quando c'è la luna piena o che prendo a calci i cani”

Wes rise, “Smettila idiota. No, ti vedeva così freddo, invece gli sei piaciuto.. Forse un po' troppo per i miei gusti.”

Oh mio dio, sei geloso, quando lo sapranno gli altri moriranno dal ridere. Devo segnarmelo sul calendario.” Il ragazzo abbracciò l'amico.

Tu ridi ma quando succederà a te me lo verrai a ridere. Ah.. La preside si è lamentata sia con te che con Thad.”

Per cosa?”

Per come trattate i nuovi.”

Ma se non l'abbiamo considerati.”

E' questo il punto. Comunque è strano, non è da te comportarsi così.”

Oltre alla mano sul culo...”

Oltre quello..”

Non lo so, c'è qualcosa in lui che mi mette sulla difensiva.”

Prova a parlarci.”

Ma è straniero.”

Parla inglese, un ottimo inglese per giunta.”

Ma io..”

Shhhh...” fece Wes.

Kurt cercò di protestare ma l'altro non sentì ragioni.

Si, si ho capito...”

Bravo il mio bambino.”

 

 

 

 

Il ragazzo tornò in camera e trovò Blaine, Seb e Jeff intenti a studiare.

Nessuno dei tre alzò lo sguardo dal libro, continuarono come se non ci fosse.

 

Il ragazzo vedendo la situazione si schiarì la voce cercando di avere la loro attenzione.

Ciao”

Ma erano troppo presi.

Ritentò un'altra volta.

Hei ragazzi! State studiando?”

No, stiamo ballando la cucaracha.” disse Jeff stizzito.

Kurt rimase perplesso da quella uscita e dal suo sguardo ma sorvolò.

Sembrava arrabbiato con lui. Strano non era così venerdì mattina.. Si era perso qualche cosa?

 

Certo, scusate per la domanda idiota, avete bisogno di una mano?”

No, non abbiamo bisogno” questa volta fu Blaine a rispondere.

Ah ok. Io sono da Nick se avete bisogno.” disse il ragazzo prima di andarsene.

 

Appena uscito Jeff scattò “Quel bastardo, dopo che l'ha lasciato per tutto il fine settimana per un altro fa l'amichevole con noi”

Forse sono una coppia aperta o a Nick gli va bene a dividerlo con gli altri. O Forse non ti vede come un rivale.” disse Seb.

Ma lo sono, e se ne accorgerà.”

Tiri fuori le unghie? Ma bravo” disse scherzoso il moro.

Quanto ci metti a sedurlo? Non lo voglio vedere intorno a Nicky” chiese il biondo.

Siamo già al Nicky?”

Certo che no, ma in futuro chissà.. Allora?”

Non credo che sarà facile. Non è come le altre volte, che bastava uno sguardo e me li trovavo già a letto. Non si avvicina, e quando lo faccio io scappa. La notte viene a letto tardi e la mattina quando mi sveglio se ne già andato, che dovrei fare per provarci... Legarlo?”

Potrebbe essere un idea. Non hai detto che il sesso rude t'ispira.” scherzò Jeff.

Blaine gli dette una piccola spinta ed iniziarono a ridere.

Iscriviti al suo club-ne uscì Sebastian.- Lì non può scappare. Anzi fatelo tutte e due.”

Io non posso, se li vedo insieme invece di tirare al bersaglio, miro a loro. Poi Nick fa parte anche del club di basket, preferisco andare dove lo trovo da solo.”

Io non ho mai praticato, quindi non mi sembra il c..”

E' per questo che ti devi iscrivere. Ti devi far insegnare da lui in persona. In quel caso ti puoi avvicinare.”

Come lo convinco?” lo guardò il moro.

io un'idea l'avrei...” Sebastian fece uno strano sorriso.

Questo non piacque agli altri.

 

I ragazzi continuarono a studiare. Volevano arrivare tra i primi della scuola.

 

 

 

 

 

In un'altra stanza.

Hei Nick! Sono io.”

Ciao Kurt, com'è andata?”

La solita noia, odio questi fine settimana a Washington, ma almeno 10 volte all'anno mi toccano.”

Allora? L'hanno convinto questa volta.”

Ancora no. Anche se sarà dura rifiutare quest'anno. Quelli del partito sono stranamente determinati, non accetteranno un No come risposta tanto facilmente. Lo vogliono candidare alle prossime elezioni.”

Io non capisco perché rifiuta, io voterei subito per tuo padre, è unico.”

Un conto è essere senatore, un altro è candidarsi come presidente degli Stati Uniti. Poi ha molte cose in corso, ha paura di non riuscire a portare tutto a termine. Lo sai com'è fatto.”

Lo so, lo so... Allora sei andato con lui.” disse un po' stizzito.

Si, ancora non l'hai superato?”

Non è colpa mia ma mi manda in bestia. Ti sei divertito?”

Insomma il football non è la mia passione, spero di non incontrarlo presto.”

A chi lo dici.”

Com'è andata il tuo fine settimana?”

Bene, ho aiutato Jeffry e gli altri a studiare”

Siamo già al Jeffry?” lo derise l'amico.

Non ancora, per ora solo nelle mia fantasia. Magari in un futuro prossimo. Chissà..”

Per caso è successo qualcosa?”

No perché”

L'ho visto nella mia camera ma mi sembrava un po' freddino.”

Forse è la tensione dell'esame.”

Forse. Dovresti convincerlo a iscriversi al club di basket almeno hai più possibilità.”

No al tiro con l'arco?”

No, lì sei il vice capitano, hai più responsibilità verso il gruppo, di là visto che sei solo un giocatore ti puoi concentrare su di lui, ed io ti potrei coprire al club.”

Davvero?”

Nick si lanciò sull'amico abbracciandolo stretto e cadendo insieme per terra.

Sei il migliore.”

 

Non sapevo che avevate questo rapporto.” Thad li stava guardando. Aveva aperto la porta e vide la scena.

Ma che stai pensando, dai scemo entra.” disse Nick sorridendo.

 

 

 

 

 

Jeff ritornò nella stanza di Blaine.

Allora l'hai preso il libro?”

Ma il ragazzo fece segno di no.

Hei che succede?” chiese il moro preoccupato dalla reazione dell'amico.

Harwood era davanti alla mia camera, e senza bussare ha aperto la porta, lì c'era Nick e Kurt abbracciati per terra, uno stretto all'altro. Che cazzo ci troverà in quello...

Che voi che ci trova.. Solo perché è bello, ha degli occhi così innocenti ed un corpo che corromperebbe perfino un santo che cosa mai ci troverà Nick” disse Sebastian con ghigno.

Ma dai non puoi parlare così.” lo difese il moro.

Jeff sorrise “Grazie Blaine, sei l'unico che mi capisce. E' solo un involucro freddo senz'anima. ”

Senti Jeff, quel involucro ha un cazzo e un culo che da soli posso risolvere il terzo mistero di Fatima.”

Sebastian iniziò a ridere e dette il cinque a Blaine.

Ho capito, con vuoi non si può parlare.”

Il ragazzo fece il finto offeso.

 

 

 

 

Thad, Kurt e Nick iniziarono a parlare dei loro club.

Nick comunicò la sua intenzione di mettere il club del tiro con l'arco in secondo piano.

Se hai bisogno ci penso io” si propose l'altro.

Grazie Thad, ma ce la faccio da solo. Io ho sete, vado a prendere da bere.” detto questo Kurt si allontanò.

Il giovane ispanico sospirò disperato. “Perché non glielo dici.” disse l'altro .

Che dovrei dirgli? Caro Kurt ti sogno nudo che tutte le notti..”

No idiota, che sei innamorato di lui da due anni. Da quando l'hai visto la prima volta alla Dalton.”

Dovrei farlo ma non ce la faccio. Cavolo, lui mi vede come un amico e non riesco a dirglielo. Non voglio tradire la sua fiducia.”

Ma non puoi andare avanti così o glielo dici e ti metti il cuore in pace e ti cerchi un altro. Che ne pensi del tuo compagno di stanza. E' carino.”

Si, si è passabile ma odio la sua aria da strafottenza. Ho sentito qualche voce su di loro. Sono stati buttati fuori da tutte le scuole dove sono andati a casa dei loro atteggiamenti da dive isteriche.”

Nick si mise a ridere “E l'hanno mandati qui? Comunque non mi sembravano, Sono normali.”

Perché sei rimasto qui? Non avevi i biglietti per la partita di basket.”

Non era importante.”

Davvero? Strano, ti sei fatto in quattro per averli e hai promesso favori a mezzo mondo.”

Per quello ho risolto. L'ho dati a Wes e lui ci ha portato Christine, è una fan incallita.”

Ma che fortuna tua idea?”

No di Kurt per fare un favore a Wes”

Capisco... e tu?”

Io cosa?”

Lo sai.”

E va bene. Si ok.. Sono rimasto per far colpo su Jeff. Credo che mi sono preso una cotta per lui.”

Mi sa.. rinunciare alla partita e rimanere qui a studiare.”

A te com'è andata?”

Bene, abbiamo festeggiato mia sorella, ma sai 7 anni si compie una volta sola, e poi lei è molto donna. E' stata una sagoma.”

Già, tua sorella Viola è davvero carina, qualche volta la vorrei rapire.”

Assomiglia tutto al fratello ehehhe.”

 

Eccomi.” fece Kurt dando le lattina agli altri due.

Ci stavamo scordando questo è per lei.”

Tirarono fuori un regalo. “Ragazzi ma non dovevate. Grazie.”

Figurati e poi non è per te ma per la nostra piccola mascotte. Contenta di essere tornata a scuola?”

No, è disperata, si è già messa la cenere in testa da quanto è distrutta.”

Addirittura...”

Cresce bene.”

 

 

 

Kurt stava ridendo felice, ma non si accorse che qualcuno lo stava fissando.

 

Thad stava pensando a quello che gli aveva detto Nick o ci provava o ci rinunciava.

Lui voleva Kurt, a tutti i costi. Quest'anno avrebbe fatto di tutto pur di averlo.

 

 

 

 

Erano arrivato il famoso giorno dell'esame.

I tre ragazzi vennero portati in un aula isolata.

Era leggermente più tosto di quello che pensarono, ma lo fecero senza difficoltà.

 

Visto che l'avevano sostenuto e avevano studiato parecchio, decisero di riposarsi per il restante dei giorni.

 

 

Venerdì annunciarono l'uscita dei risultati.

 

Blaine sapeva come sarebbe finita. Il nuovo arrivato era anche un genio.

Tutti gli altri intellettualmente inferiori a lui, si sarebbero rivolti a lui.

 

Questo era il peso della sua superiorità.

 

Vide un gruppo di persone che leggevano con attenzione i risultati e facevano un brusio.

Quando andò a leggere trovò qualcosa.....

 

 

I° test di inizio anno.

Primi classificati:

 

Kurt Hummel 100

Wesly Montgomery 98

.......

.......

.....

.....

.....

 

 

Solo scorrendo all'undicesimo posto trovò il suo nome.

 

 

Blaine Anderson 92

 

 

 

 

 

N/B:

Ecco il capitolo, scusate per il ritardo ma è stata una settimana piena.

Abbiamo scoperto un po' di cose...

Thad è innamorato di Kurt. Lui e Blaine combatteranno per il suo cuore?

Ringrazio tutti quelli che seguono e leggono questa storia.

Grazie a Tallutina per la recensione.

Fatemi sapere che ne pensate.

Allora a domenica.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan