Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SunnyGagetta    25/08/2013    4 recensioni
Ciao a tutti, vorrei dirvi che questa è la lettera che aveva scritto l’anno scorso la mia migliore amica. Lei è morta due mesi dopo ascoltando le loro voci… Lo so perché io ero con lei quel giorno, ero vicino a lei e mentre sorrideva mi ha lasciato. I suoi genitori mi hanno detto che aveva scritto una lettera per i suoi idoli, così io con molto pazienza la settimana scorsa mi sono messa lì e la ho tradotta per farvela leggere. Adesso io non so se questa lettera è arrivata a loro, ma lo spero con tutto il cuore… le parole che ha scritto sono piene d’amore e altri sentimenti che sono riusciti a farmi piangere, oggi è un anno che è morta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harvey (Pilu_Gil) en Twitter






Ciao idoli, come state?
Io non bene, sono giorni che piango per voi…
Vi capita mai di andare avanti con la mente e pensare al futuro? Io sempre, anche se adesso il mio futuro si è accorciato a qualche mese. Louis, Liam, Zayn, Niall e Harry voi siete delle persone fantastiche nonostante tutto quello che vi succede, nonostante gli insulti, nonostante il fatto che non vedete mai le vostre famiglie e avete il peso di una carriera sulla schiena. Volevo parlarvi un giorno, ma so che quel giorno è impossibile ormai io me ne andrò e voi diventerete sempre più famosi, ragazzi io vi amo per quello che siete veramente non per quello che state cercando di nascondere!
Louis, sai non ti scorderò mai per tante cose… Soprattutto per la tua voglia di vivere, la tua voglia di sorridere sempre anche se adesso quel sorriso che io tanto amo si sta spegnendo insieme al mio cuore. Dov’è finito il mio Superman? Dov’è finito quel ragazzino senza fronte che cantava davanti a Simon con i suoi 4 fratelli dov’è finito? Ti prego fai che torni, molte directioners sarebbero stra felici di rivedere quel tuo magnifico sorriso… Io parlo del tuo vero sorriso sappilo.
Liam, il ragazzo responsabile, dolce e simpatico. Con un cuore che fa invidia a Cupido, sei riuscito a farmi sorridere in giorni terribili, in cui io avrei voluto solo sprofondare sotto terra. Sei un angelo, tra qualche giorno farai 19 anni, stai invecchiando papi! Liam fai che gli altri sorridano sempre ti prego, voglio ricordarli con il sorriso. Con un sorriso vero e pieno di felicità…
Zayn, avrei voluto stare vicino a te e chiacchierare sui tuoi disegni, sulle tue opere… sai anche io volevo diventare un’artista, ma non potrò tutto mi è stato tolto così in fretta che ho paura pure a spedirvi questa lettera, sei magnifico in tutto e per tutto e sempre lo sarai, anche da vecchio! Tu rimarrai il mio vanitoso ma  gentile ragazzo di Brad Ford…
Harry, Dio mio fa male scrivere anche con te… sei uno di quei ragazzi che una sognerebbe di poter stringere tra le sue braccia e questo lo so perché lo provo anche io, vorrei tanto essere abbracciata da te e farmi dire che tutto andrà bene che sarò io a vincere questa volta e non la leucemia… Sorridi, sempre e comunque, fammi anche un favore torna ad essere il migliore amico di Louis, si vede che state male tutti e due per questo! Lasciate dire alla gente, lasciate fare… Tanto prima o poi si stancheranno no?? Tutti si stancano dopo un po’.
Niall, cosa posso dire… Ti amo! Mi viene solo questo in mente, mi hai subito colpito quel giorno ad X-factor, con quel sorriso… Quegli occhi, che se solo tramite un pc mi hanno fatto tremare e piangere, hai una delle voci più belle del mondo insieme hai tuoi fratelli! Si fratelli, hai letto bene. Ormai loro sono i tuoi fratelli e non farteli scappare perché loro sono speciali… Proprio come te.
Ragazzi, continuate a cantare facendo impazzire quelle ragazze, ma tornate quei cinque ragazzi su quelle scale a fare casino e a far ridere ogni ragazza che è davanti ad un pc perché non vi può vedere dal vivo, proprio come me…
Un saluto e un bacio.
La vostra Carola.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SunnyGagetta