Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rauhlbieber    25/08/2013    1 recensioni
"sarai mia per sempre ok?"
disse Justin fissandomi.
"sarò per sempre tua".
Mi baciò e sussurrò "Ti amo Sophia Warren"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Sophia’s  Point Of View**

La sera passò velocemente, e io pur troppo dovetti ritornare a casa,mia mamma mi aveva chiamata,e io come al solito non risposi,per non rovinare le nostre risate!

S: ragazzi,devo andare io,mia mamma mi ha chiamato, e se non torno subito a casa,mi uccide!
L: Va bene, ehmm Justin,tu stai per andare no?

Lanciai uno sguardo assassino a Lucy,sapevo che intensioni aveva lei, appena vide il mio sguardo capì che non doveva,ma lei per farmi mettere in imbarazzo disse a Justin:

L:visto che stai andando anche te,accompagni tu Sophia a casa?
J:con piacere *sorrise*
S: grazie Justin,va bene,io vi saluto ciao ragazzi *sorrisi e baciai in guancia Mick e Jhon, mentre diedi a Lucy un abbraccio e gli sussurai all'orecchio "sei una stupida potevi evitare tutto questo"

Mi sorrise e uscì da questa casa.
Justin mi prese la mano,e mi guardò con quei occhi così belli e quel sorriso tipo "jnafkjnfkanj" no basta,Sophia non ti innamorare.

Aprì lo sportello della sua macchina e mi fece salire, da vero gentiluomo, per poi partire.
Gli diedi il mio inidirizzio di casa e il mio numero di cellulare,visto che lui me l'ho ha chiesto!

Arrivammo,io lo guardai per dargli un bacio in guancia,lui ricambio,però stava per toccare le mie labbra.
Diventai un peperone rosso,lui lò noto e disse "ci vediamo ciao bellezza!" sorrisi da come mi aveva chiamato

Appena rientrai vidi mia mamma e mio padre nel divano sorrisi e corsi subito nella mia stanza sapevo cosa mi aspettava infatti...

L:signora Sophia,come devo dirle che deve rispondere sempre al cellulare? la prossima volta che ricapiti questa cosa giuro che...
S: si lo so mamma, non mi fai più uscire di casa si,ciao mamma notte.

Mi misi il pigiama e mi misi sotto le coperte.

**MATTINA**

Scesi dalle scale già vestita,lavata truccata e tutto,avevo messo solamente i miei jeans chiari  stretti la mia maglietta preferita e poi le mie bellissime supra nere,abbinate con la maglietta.
Mia mamma e mio padre già erano andati al lavoro,decisi di andare direttamente a scuola,portando sulle spalle il mio zaino completamente vuoto,sapete il perchè? io non studio quasi mai,i miei non sono riusci a farmi cambiare idea,dicendo che dovevo studiare,ma niente può farmi cambiare!

Arrivai a scuola e notai Lucy con Mick più Josh e.. aspetta Justin? mai visto in questa scuola!
Lucy mi notò e venne subito a prendermi per il braccio e mi porto dai tre ragazzi che subito mi salutarono in un bacio sulla guancia.
La campanella suonò così io entrai in classe con Mick, Mick si sedette accanto alla ragazza di cui era molto innamorato,mentre entrò la preside accompagnato dalla nostra prof ee.. da Justin? oddio posso morire.
La Preside disse che Justin era nuovo,si era trasferito nella nostra scuola,così decise di mettersi accanto a me e mentre che la preside e la prof parlavano di affari incominciammo a parlare:

S: ehi ciao Justin,anche tu qui?
J:si mi piace molto questa scuola.. senti voglio sapere una cosa,questo pomeriggio ci sei? 
S: ehmm,si si *sorrisi*
J: bene passo a prenderti alle 4!


**Justin Point Of View**

Perfetto aveva accettato la mia proposta,volevo provare a baciarla e a digli che inizio a provare qualcosa per lei,so che è troppo presto ma Justin Bieber non sà aspettare!

Le 6 ore passarono subito,salutai i miei 2 migliori amici più Lucy e infine Sophia sussurandogli "Ci vediamo alle 4 bellezza"

Diventò subito rossa,amavo quando arrossiva, e amavo il suo sorriso amavo tutto di lei!
Bene,si prevedeva una giornata perfetta! 

*Spazio autrice*


Maaaaaaaciau bellissiimi,so che non scrivo bene,ma ripeto io e la grammatica non andiamo d'accordo!
Spero di ricevere recensioni,mi farebbe davvero felice!
bene per contattarmi: 

- Facebookhttps://www.facebook.com/silviachiara.mallia
-
Twitterhttps://twitter.com/SilviaJChiara
-
Ask: http://ask.fm/SilviaChiaraMallia 

Ciao Ciao :**  Justin Bieber photo: Justin Bieber 323905621.gif
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rauhlbieber