Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Halloween_    26/08/2013    3 recensioni
[...]Per i quattro minuti successivi Kidd ascoltò in silenzio.
Appurando infine, che quella musica non gli piaceva nemmeno un po’.
«Allora Eustass-ya, hai una risposta? Che rumore fa’ la felicità?» [...]

********
[La musica a cui si riferisce è "Che rumore fa' la felicità" dei Negrita]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che rumore fa’ la felicità?


«Che rumore fa’ la felicità?»

A quella domanda così strana Eustass Kidd mise in pausa la Playstation, lasciando perdere la partita solo per voltarsi verso il suo ragazzo, sdraiato pigramente sul suo letto.
Trafalgar Law se ne stava sdraiato su quel rigido materasso con gli occhi grigi puntanti sull’anonimo soffitto bianco, in attesa che quell’intelligentone del suo ragazzo rispondesse.
Invece il rosso, dal canto suo, attendeva che fosse Trafalgar a dire qualcosa in più.

«In che senso “che rumore fa’ la felicità”? Non può far rumore! Dove l’hai sentita questa cazzata?» lo derise Kidd, convinto di aver preso in fallo il grande Trafalgar Law.
Il moro scosse la testa, sconsolato «È il titolo di una canzone, stupido. Dovresti allagare i tuoi orizzonti musicali.» e così dicendo premette il tasto centrale del suo mp3, facendo partire la suddetta canzone.

Per i quattro minuti successivi Kidd ascoltò in silenzio.
Appurando infine, che quella musica non gli piaceva nemmeno un po’.
«Allora Eustass-ya, hai una risposta? Che rumore fa’ la felicità?» domandò ancora Law distogliendo lo sguardo dal soffitto per puntarlo sull’altro, ormai a un soffio dal letto.
«Ho io una domanda per te: che sapore ha la felicità?»
Ghignando Trafalgar si tirò su abbastanza da arpionare le labbra di Kidd con le sue, in un bacio tutt’altro che dolce e casto. Riabbassandosi e senza separarsi un istante, portò il rosso con sé, sul materasso.

Anche se non l’avrebbero mai ammesso, neanche sotto tortura, per una volta erano d’accordo su un fatto: la canzone aveva ragione.
La felicità per Kidd aveva il sapore delle labbra di Law mentre per Law aveva il sapore di quelle di Kidd.
Invece il rumore era proprio quello di due opposti che si attraevano inesorabilmente, l’uno verso l’altro.
Scontrandosi senza mai respingersi.


Angolo di Kuro.
Scritta ieri sera a quest'ora circa, mentre ascoltavo i Negrita.
Perdonate l'immane schifezza che è nata dalla mia mente però, spero che a qualcuno vada di recensire. ^^
La fila invece per tirarmi pomodori marci è a destra, accomodatevi pure. u.u
Detto questo meglio defilarsi.
Ah, non sono carinissimi comunque Law e Kidd assieme? Io li adoro sia come coppia sia come singoli! *^*
Alla prossima. :)
Kuro.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_