Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Arclight    26/08/2013    4 recensioni
Ny
Central Park
Giovane sedicenne scopre di avere un legame con una delle leggende più belle del mondo
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Leggendary Love...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cap 9*


I Have No Idea.....But me...Maybe



*Venus's Pov*

"Che Vuoi dire con questo?"
"Che possiamo vederlo.."
"Oh si...Rick.."
"Bhe?"-chiese turbata girandosi verso di me....Erm..NOI-.
"Bhe...cosa?"
"Non ti da fastidio?"
"Mh...Dovrebbe?!
"Mh...no...non credo.."-si girò nuovamente verso la strada-.
"E allora"
"E Rik?"
"Mamma perfavore c'è papà....."-risposi io turbata-.
"Grazie Tesoro..."
"Figurati"
Mi accoccolai a Jack,che si limitò a stringermi, senza guardarmi o proferir parola, continuava solo a guardare fuori dal finestrino.
Non mi intromisi,mi limitai solo a guardarlo qualche volta...Ma nulla di più....
Arrivati a casa,scsi dalla macchina, seguita da lui che però con il cappuccio sul volto,volò sul tetto di nuovo senza proferir parola.
Lo guardai allontanarsi con la sua leggiadria.
"Tranquilla amore, avrà delle cose a cui pensare,Non ti preoccupare"-Annuii e mi avviai verso l' entrata-.
«Jack...»


*Jack's Pov*


Mi rifugiai sul tetto a pensare.
A Lei, a NOI, ma non direttamente.....
Al nostro legame....
«Forse comincio a capire da cosa viene...200 anni fa...come dimenticare, la mia battaglia con Rick per Pitch,prima che gli prendesse i poteri, le sue ferite...erano cosparse di sangue e delle mie lacrime di dolore fisico...Forse..è per questo...Ma per averne la conferma devo parlargli..»
Tornai da Venus.
Entrai, era allo specchio che si pettinava i capelli.
Sorrisi e la abbracciai.
Lei rimase impassibile,continuando a pettinarsi i lunghi capelli nocciola poi staccò le mie braccia da lei per andare a posare la spazzola.
Posò la spazzola senza proferir parola.
"Tutto ok?"
"Si sono solo caduta dalle scale mentre salivo e mi sono squartata il ginocchio...Tu..pensato bene?Immagino di si dato che nemmeno mi hai sentito..."
"COSA?"
"Guarda..."-Alzò la camicia da notte e rivelò una ferita profonda sotto il ginocchio-.
«Cosa ho fatto»
"Di cosa hai paura?"
"P-Paura?"
"Si....Altrimenti questa bellezza cosa ci fa qui?"-alzai lo sguardo dal suo ginocchio e i suoi occhi si ricoprirono di sabbia(?) nera e sulle sue spalle c'era un gatto nero di sabbia anch' esso,con gli occhi d'oro,che le faceva le fusa intorno al collo.
«Oh No......»
"Amore...io non ho paura di niente se non di perderti....o che ti faccia del male e io sia troppo idiota da non acorgermene..."-i suoi occhi tornarono normali, il gatto svanì e una lacrima nera le solcò il viso-.
"Venus!"-la abbracciai di getto-.
"Perdonami amore....."-disse mentre un'altra lacrima nera le solcò il viso nuovamente-.
"No shhhh...Non hai colpa di nulla.....sei stravolta....andiamo a dormire"
"Andimo?Resti?"
"Si non posso rischiare che ti succeda altro senza che io possa farci nulla o che non ci sia o che addirittura non ti senta...voglio rimanerti accanto....."-la strinsi più forte-.
"Ok....Ma Nord?"
"Arriverà....tranquilla..."


Il Campanile suonò la mezzanotte.

"Buon Natale Amore...."-sorrisi-.
"Anche a te dolcezza mia...."-e poi un bacio...Il bacio di Natale il più bello dell' anno-.
"Ti Amo..."
"Io di più..."
"E io più del tuo più..."
"Noooo...Mi hai fregato...."
"Ehhh Jack...Capita..."
Ridemmo....Sdraiati sul letto con lei fra le braccia....
«Che cosa ho fatto?!»- il mio sorriso sparì man mano che ci pensavo...-.


*Nord's Pov*

"Camini,Regali,Camini,Regali...
Non un secondo per respirare..
Povero Nord.
No...Muovi Tue Chiappe e Muoviti..Che abbiamo deviazione da fare prima di tornare a Polo Nord"


*Jack's Pov*

Il pensiero man mano svanì mentre la coccolavo e la vedevo sorridere....
Eravamo stretti stretti sotto le coperte che ci stavamo addormentando...quando...
"Hohoho! Ragazzi! Buon Natale....!"-sobbalzammo entrambi, ritrovandoci seduti sul letto con i capelli scompigliati mentre Nord ci guardava con il suo sguardo furbetto...-.
"Ho forse interrotto qualche cosa?"-arrossii e Venus peggio di me...ma poi risposi...-.
"No..Nulla...stavamo solo per addormentarci...."
"Certo...Bhe non sono qui per te Jack..."
"E..Allora Che c'è?"
"Sono qui per tua ragazza..."
"ME?"
"VENUS?"
"Si Jack...Hai detto tu stesso che dovevamo smettere di scusarci con te ma con lei...."-sorrisi mentre abbracciai Venus-.
"Grazie Nord..."
"Bhe...Venus, mi dispiace se in qualche modo ho fatto qualcosa di sbagliato,se ho diviso te e Jack...Ma vedi..."
"Nord...Capisco..Non Importa non c'è nulla da perdonare..."
"Grazie...Jack..Avevi Ragione...Venus Davvero speciale...."
"Lo So.."-la guardai e vidi che mi stava rivolgendo lo sguardo più dolce che mi avesse mai fatto...-.
"Lo so...."-il respiro stava accellerando in una maniera assurda...Solo a guardarla negli occhi...-.
"Bhe Ragazzi Io Vado..Sono in ritardo con Tabella di  marcia..."
"C-Ciao Nord e Grazie..."
"Ciao Venus....Tu Jack..Suppongo non venga eh?"
"Eh No...Stanotte devo fare l' angelo custode...Ci vediamo domani mattina Nord!"
"Ok....Buon Natale!"
"Anche a te Nord!"-sorrisimo nel vederlo andare via...-.
"E così è lui Nord..."
"Si...."
"Bhe Niente male....i Tatuaggi poi..è un grande!Sono curiosa di vedere il Calmoniglio adesso"
"E Io?"
"Amore...Ti conosco da....Tutta la vita? E Poi stai sempre con me...Non fare il geloso adesso..."
"Dobbiamo recuperare quegli otto anni..."
"Lo so...Ma...Non devi essere geloso di Calmoniglio!"
"Io Geloso di lui?!Stai scherzando vero!?"
"Bho..Non lo conosco..."
"Ecco meglio cos...."-un tinttinio da sopra i nostri capi-.
Alzammo lo sguardo e ci trovammo del vischio a mezz'aria che si stava formando dal nulla.
Sorrisimo...
"Nord"-dicemmo in coro-.
Ci mettemmo a ridere e poi un altro bacio....
«Grazie Amico Mio...»


Dopo l' ultimo bacio ci sdraiammo nuovamente e si addormentò fra le mie braccia.
Io la raggiunsi dopo averla coccolata un po'
Adoravo farle le coccole, mi faceva sentire vivo, soddisfatto, appagato,amato....E' la sensazione migliore del mondo.....



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *



Mi svegliai in un sonoro sbadiglio.
Mi infilai una mano fra i capelli.
Mi svestii e andai a farmi una doccia.
Mi asciugai e mi rimisi i pantaloni.
Mentre stavo mettendo la felpa, sentii le lenzuola muoversi e capii che Venus si stava svegliando, andai in camera e girato di schiena mi finii di mettere la felpa e poi mi girai verso di lei.

*Venus's Pov*

Non appena aprii gli ochhi vidi la sua schiena nuda, senza la sua adorata felpa blu....
« Dio Santo  Che Risveglio!Che Brian Mi Aiuti! Dire che sto morendo è riduttivo!»
Si coprì con la felpa per poi girarsi e penetrarmi l' anima con il suo sguardo.
"Buongiorno bellissima"
"Buongiorno a te..."-nascosi dentro...TUTTO dentro...sapevo che quella mattina mi sarebbe arrivata la secchiata d' acqua gelata in faccia...-.
Mi baciò teneramente le labbra
"Dormito bene?!"
"Ovvio tu?"
"Mh...Si...Credo mi abituerò in fretta"
"Mai detto che tu debba farlo..."
"Lo vuoi però"- mi disse con uno sguardo che non gli avevo MAI visto...-.
"Forse...."-dissi stiracchiandomi-.
"Bhe...Io Vado..."
"E Il Mio Regaloooo?"-dissi balzando seduta-.
"Appunto...."
"Oh....Ok...Invece dai miei altro che regalo!"
"Perchè?!"
"Mi Daranno il programma della settimana...."
"No...Quindi..."
"Sicuro che entro il 30 non ci vediamo......"
"Oh No.....Dai allora un motivo in più per andare così sono sicuro di darti il regalo in tempo..."
"Ok....Ma neanche olazione fai?"
"No...I Tuoi Non Lo sanno...meglio di no"
"Già....Ok...."
"Ehy..Un paio d' ore..."
"Posso contarci?"
"Certo!"
"Ok Amore allora tra due ore sotto l' albero..."
"Va bene....."-disse aprendo la finestra, mentre stava per uscire, si fermò e si appoggiò con la spalla allo stipite della finestra-.
"Ah...Ti Amo..."
"Io di più"
"E io più del tuo più"
"Imbroglione!"
"Si Ti Amo Anche io...a dopo"
"A dopo"-un bacio e poi...sparì-.

Rassegnata mi alzai dal letto, andai a lavarmi, vestirmi e mi preparai psicologicamente al programma che mi sarebbe aspettato.

Scesi le scale.
"Buongiorno Venus.."
"Ma'..."-risposi seccata-.
"Tutto ok?"
"Se mi dici cosa mi aspetterà questa settimana forse..."
"Come sempre tesoro...oggi cenone da zia, domani si parte e fino al 28 ripartiamo, Andiamo da zia Allison in New Jersey...e il 29 dovremmo essere a casa...il 30 abbiamo da preparare tutto per capo d'anno"
«lo sapevo, prima di 4 giorni non lo vedrò...Dio Santo!»
"Bene...Amore..ci si vede tra 4 giorni!"
"Cosa?"
"Niente...Non importa"
Finii colazione e mi misi ad ascoltare Andrew, perdendomi nelle note di "Sweet Blasphemy"
Alzai lo sguardo e dopo  averla ascoltata una quindicina di volte mi accorsi che mancava poco così andai a rinfrescarmi e aspettai sotto l' albero...



*Jack's Pov*


Sparii....Tornai al Polo
"Jack! Dormito bene?"
"Si Nord...Ah..Grazie del vischio ieri eh"
"Hohohoho..Non c'è di che...."
«Tremendo!»
"Ah Nord...Hai Un Minuto?"
"Si...Perchè?"
"Sono leggermente in ritardo e ho bisogno di farlo,Ti prego"-sorrise e annuì-.
"In mio studio su!"-sorrisi e mi  avviai verso il suo studio.
"Allora..Hai già disegno?"
"Certo...."-gli porsi il disegno-.
"Davvero bellissimo"
"E' Speciale, come lei...e sarà il nostro modo di tenerci in contatto"
"Bellissimo Jack...Davvero, sarà molto felice...."
"Lo spero..."

Nord mi diede le indicazioni e cominciai a scolpire, puntellare, tagliare e modellare quel cubotto di ghiaccio.
Usai il ghiaccio magico di Nord.....
E Quando finii lo esposi al sole per vedere com' era venuto...
Era stupendo....
"Grazie Nord! Grazie di tutto davvero!"
"Figurati Jack!"

Tornai a Central Parck a in tempo...
Svoltai e aprii la finestra della sua stanza, uscii dalla camera, e mi diressi verso la fine delle scale.
la trovai seduta con l' MP3 (Probabilmente i Black Veil Brides) che giocava con una pallina interamente fatta di glitter viola.
sorrisi a quella visione e silenziosamente mi avvicinai.
Le toccai una spalla, si girò sorridendomi.
"Ehy...Puntualissimo eh?"
"Come potrei non esserlo?"
"Amore dolce.."
"Grazie..."
"Allora?Dov'è?"
"Apri la mano e chiudi gli occhi..."
"Ok..."-Aprì la mano e chiuse gli occhi-
"Ora apri meglio le dita e gira la mano"
"Jack?"
"Si?"
"Che..?"
"Fidati..."-lo presi dalla tasca della felpa-.
Le guardai  l' anulare e glielo infilai deliatamente.
Lasciai la sua mano.
"Ora puoi aprirli...."

*Venus's Pov*

Aprii gli ochhi e....era un anello, un magnifico anello di ghiaccio con sopra un meraviglioso fiocco di neve di ghiaccio.
Improvvisamente mi si appannò la vista...
Lo guardai e sorrideva....
"Ti Piace?"
"Dio!Jackson!E'...è...Stupendo.."-guardammo l' anello-.
"Come chi lo deve indossare..."-Ci guardammo-.
"Ti Amo...Il  regalo migliore della mia vita....Grazie..."
"Dovere....Ma non è un semplice anello...sarà la nostra via di comunicazione...nostra...solo MIA E TUA...NOSTRA...Non funziona con nessun altro....è fatto apposta per te..."
"Dio Davvero  Grazie è..è Meraviglioso..."
"Allora...La secchiata?"-il mio sorriso svanì e subito dopo anche il suo-.
"Cioè?"-chiese come se metà lo avesse capito..-.
"Cinque giorni..Minimo"
"Oh...Capisco...Dove sarai?"
"New Jersey.....Ma tu non puoi..."
"Vorrei, non hai idea di quanto, ma ho promesso a Nord che lo avrei aiutato a mettere tutto in ordine, se no mi sclera...."
"Oh...Allora...Cinque giorni..."
"A Che ora vai...Oggi?"
"Alle quattro...devo aiutare a fare tutto...."
"Allora meglio che vada.....Ok?"
"Si...credo di si, tra mezz'ora devo andare date le due ore e mezzo di macchina...."
"Ok, Dai amore, al 30 dicembre allora..."
"Va bene..."-feci per andare via  ma mi trovai tra le sue braccia,a sigillarci le labbra,fondere i respiri, mesolare i profumi,intrecciare le lingue in un puro gesto d' amore e passione.
"Ti Amo...."
"Anch'io"-sorrise e sparì...-.
"Anch'io..."-ripetei guardando l' anello-.


A Pezzi raggiunsi la stanza per cambiarmi e prendere tutto.
Salii in Macchina e per tutto il viaggio non feci che guardarmi l' anello e perdermi nelle voci dei miei idoli.
Arrivato sospirai....
«Che RA Mi aiuti!»


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


*Venu's Diary*


25 dicembre ore 23:15

Sono di nuovo a casa, Jack...Nenache ho avuto tempo di provare a chiamarlo...
Dio SANTO Sono a pezzi! Ti scrivo domani......




26 dicembre ore 5:27


Andyyy Buon Compleannoooo!!!!!!!!!!!!!!!
Si..io sono sveglia alle 5 e mezzo del mattino per andare in New Jersey...
Ah...Che palle....si parte!
A Dopo Diario!




26 dicembre ore 00:45




Siamo ancora in macchina, sulla via del ritorno però...la strada è chiusa,Troppa Neve sono a pezzi...Cazzo di viaggio estenuante!
Bhe...ora dormo un po'ci sentiamo domani!




27 dicembre ore 6:17



Ohhhh Sono a casa finalmente, è saltato tutto, cioè..non sono a casa mia, ma dall' altra zia.....Sono a Boston! e Non ho ancora visto Jack....
Starò due giorni qui dentro, sempre causa Neve....Oddio! Aiutatatemi!


*Jack's Pov*

 
Mentre lei è in New Jersey..Io ne approfitto per parlarne con Rick.
Sorvolai  Central Park e arrivai a casa sua, suonai il campanello.
"Arrivo.."-sentii qualche passo e la porta si aprì-.
"Jack...Ciao..."
"Ciao Rick...."
"Che c'è?"
"No...Niente...Ho solo una domanda..."
"Dimmi...Vieni entra.."-mi fece entrare-.
"Grazie..."-dissi un attimo di silenzio-.
"Venus..H-ha i vostri poteri?"
"E' Probabile...Perchè?"
"Perchè...l' altra sera, è caduta e io non c'ero, se l' è presa, ad un certo punto le sono diventati gi occhi neri e un gatto di sabbia  nera con gli occhi d'oro le è apparso sulle spalle e mi ha anhe chiesto di cosa avevo paura...è stato orribile, poi si è ripresa e ha pianto una lacrima nera..."
"Pitch...Si...Immaginavo che questo sarebbe successo.....Ma il vostro amore è più forte...."
"Da qui mi sorge un' altra domanda..."
"Parla.."
"Si può sovrastare?"
"'Si, da un potere con un legame più forte di uno di sangue e di un'amore più forte di quello padre-figlia...I tuoi potrebbero farlo...."
"Menomale...Un' ultima cosa....E' stato 200 anni fa vero?"
"Si...è Molto probabile...."
"Grazie Rick...Grazie davvero, scusa se ti ho disturbato..."
"Jack...è mia figlia...non mi hai disturbato..."
"Grazie ancora Rick...Ciao!"


Tornai da Nord.

"Allora?"
"Allora, si li ha, ma...posso sovrastarli...e so perchè...mi manca la prova fisica...."
"Hai solo tre giorni..."
"Lo so....Appunto..."
«Lo troverò..Promesso»



*Venus's Diary*


28 dicembre ore 09:39

Ah...prima notte,  non è stato poi così male, ho dormito con il gatto....u.u
Ora però....
colazioneeeee ciaoooo


28 dicembre ore 22:10

Appena finito di mangiare, io me ne vado a letto.....Ci sentiamo domani....



29 dicembre ore 8:13


Ok...stiamo facendo le valige, è ora di tornare a Casa....Ma partiamo dopo cena...
Ahhhhh che palle!



29 dicembre ore 02:48


Dio! Si! Sono a casa! In tempo pure, dai ho ricevuto, maglie della dropdead, una dei Black Veil Brides, I Pantaloni che volevo...Auricolari nuovi, un bordello di roba, ma l' unica cosa che voglio è vedere Jack e mio Padre. Ora provo a chiamarlo.



*Venus's pov*

Chiusi il diario e provai a chiamarlo, con l' anello fra le mani, finchè Morfeo mi Rapì.



*Jack's Pov*


"Venus! Si Sono Qui! Ah!"-mi alzai di soprassalto. ero nella mia stanza.-
"V-Venus....era solo un sogno...Ah...così soffro di più...Torna a dormire Jack"-Detto questo raggiunsi Morfeo nuovamente-.



*Venus's Pov*

Mi alzai con calma, andai a fare una doccia, mi vestii e mi truccai, sperando nel suo arrivo una volta che lo avrei chiamato.....

Provai...per ore...fino all' ora di pranzo, ma nulla.
Pranzai e riprovai.
Nulla..Niente di Niente...
Piangevo da ore ormai...poi provai a chiamare Nord.
«Nord!Nord! Ho bisogno di te!Perfavore!»
Riaffondai la testa fra i cuscini.
arrivò con un portale.
"Venus...Che succcede?"
"Jack...Sta bene?"
"S-Si perchè?"
"Sono tornata ieri notte perchè è successo un casino e l' ho chiamato tutto il tempo, ma...Nulla...Mi puoi portare con te?"-sorrise-.
"Si...Va Bene..."
"Grazie...."-si limitò a sorridermi e mi fece salire sulla slitta.-
Passammo di nuovo il portale e dal parcheggio salii come un razzo come se conoscessi quel posto a memoria!
Lo trovai he guardava la finestra.


*Jack's Pov*

Sono giorni che sono qui...di nuovo a guardare la finestra.
sento dei passi veloci e poi una voce...
"Jack!"-rimasi impietrito per un secondo, mi girai e rividi i suoi occchi neri come la pece e la lacrima nera solcarle il volto.-
«Oh No...»
"VENUS?!"



Spazio Rebel Alien xDDDDDDDDD

Mi scuso non abbastanza per il COLOSSALISSIMO ritardo, mi dispiace, anche per l' ora...ma dovevo metterlo!
Allora..è lungo..e questo spero compensi il ritardo....
il prossimo è l' ultimo purtroppo...ma...ho già in mente una nuova Fic....
Non è su Jack però....ù.ù
Jack:Come?!
Io:Amore dai...sai che del film non amo solo te...u.u
Jack: Non dirmi che è....
Io: Io non dico un bel niente!
Comunque, come promesso c'è il disegno di Venus....Fatto da MOI <3
Dai Vi Lascio..
Buona Lettura...
Un Bacione...
Vostra
Sophie Arclight<3
Venus 1 photo DSCF0253_zps7d553a91.jpg  photo DSCN1178_zps0ac82b79.jpg
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight