Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Jackson23    26/08/2013    2 recensioni
questa storia parla dell' amore tra Michael e Giulia. Questo amore nasce all' epoca dei Jackson 5 e continuerà oltre era Invincible. Però questo amore non sarà tutto rose e fiori. Spero che la mia storia vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono un paio di giorni dal compleanno di Mike, eravamo sempre più uniti ma nessuno sapeva del nostro bacio.
Quel giorno, mentre Mike era da Diana, squillò il telefono
Io: Pronto?
Jer: Ciao Giulia, sono Jermaine.
Io: Ciao Jermaine. Come stai?
Jer: Bene grazie.. Tu?
Io: Tutto bene.

Jer: Senti vorresti venire a casa mia? Per parlare un po'
Io: Sì. Tra 5 minuti vengo

Jer: Ci vediamo. Ciao

Io: Ciao.
Mi preparai, non sapevo perchè mi avesse chiamato non abbiamo mai parlato molto, forse è per questo che mi ha invitato per conoscerci meglio... Però per scoprirlo dovevo andare a casa sua e andai.
Jermaine mi aprì e poi mi accompagnò in camera.
Jer: Bhe tutto bene?
Io: Benissimo
E tu?
Jer: Tutto bene

Io: Meglio così

Jer: Infatti.. Bhe ma tu che regalo hai fatto a Michael per il suo compleanno?
Io: Eh.. Non mi va di dirlo.. Nel caso chiedi a Michael... dissi abbassando lo sguardo
Jer: Ok, Non ti preoccupare disse sorridendo

Io e Jermaine parlammo un po' del più e del meno. Poi disse..
Jer: Senti devo dirti una cosa... con tono serio
Io: Certo, dimmi. Cosa....
Non finì la frase, Jermaine mi baciò e proprio in quel momento arrivò Michael. Ero disgustata da quel bacio, non provai niente infatti
spinsi Jermaine e nel alzarmi per andarmene vidi Michael sulla porta con gli occhi lucidi... Alla sua vista iniziai a piangere...
Io: Michael.. Non è...
M: Ah no... Io vi ho trovato a baciarvi e non è come sembra?!
Io: Infatti.. Io non ho baciato Jermaine.. E' stato il contrario..
M: Sì, però stavi al gioco, appena sono entrato ti sei staccata..

Io: Ma non ti ho neanche visto.. dissi con la voce spezzata dal pianto
M: Sisi, come no.. Mi hai deluso.. con un tono arrabbiato e triste
Io: Michael... Io...

M. Non voglio sentirepiù niente.. Ciao

Io uscii da casa di Michael e andai a casa mia, nella mia stanza a piangere come una pazza.. Capitano sempre a me.
Non mangiai, non feci niente.. stavo troppo male
#Parla Michael
Io: Perchè l' hai fatto?
Jer: Perchè scusa non potevo?! Non sei mica il suo fidanzato... I
o: Invece ti sbagli..

Jer: Ah sì, e quando vi sareste fidanzati?
Io: Il giorno del mio compleanno..
Jer: Non ci credo..
Io: ah sì.. E perchè io e lei stiamo piangendo così tanto? Perchè lei mi ha detto quelle cose? Non se ne sarebbe fregata niente se non fossimo stati fidanzati..
Jer: ....
Io: Grazie Jermaine.. Ti ringrazio di aver complicato le cose tra me e quella..
Jer: Non chiamarla quella.. Lei non ha fatto niente.. E' stata tutta colpa mia... Io la guardavo e veramente non si è resa conto che tu fossi entrato.. Io: Veramente?
dissi stupito mentre guardavo Jermaine.
Jer: Sì.. Quindi è stata tutta colpa mia.. Scusa Michael

Non risposi perchè scappai verso casa di Giulia...
Bussai ma niente..
#Parla Giulia
Chi è che rompeva? Tanto non avrei aperto stavo troppo, troppo male.

Avevo perso la persona che mi amava vermante..
Bussarono di nuovo e questa volta sentii una voce
M: Giulia, sono Michael.. Apri per favore..
appena sentii la sua voce aprii la porta... Il mio viso era tutto bagnato, gli occhi rossi... Michael mi abbracciò fortissimo..
M: Oddio, scusa, scusa, scusa..Non dovevo dubitare di te.
Sei la persona più importante della mia vita, non potrei mai perderti. Sei tutto per me disse mentre gli scendevano le lacrime, che asciugai con la mano e, mentre ci stavamo gurdando negli occhi, quegli occhi pieni di dolore però al tempo stesso pieni di amore, mi baciò. Fu un bacio bellissimo che mi fece passare quel dolore insopportabile, che tenevo dentro e volevo far uscire perchè mi stava distruggendo..
Io: Oh Michael.. Mi diede un altro bacio, un po' più lungo rispetto a quello che c' era stato prima. E con questo bacio avevo elimano tutto il mio dolore e mi sentivoin paradiso.
M: Ti amo troppo! disse mentre gi scese un' altra lacrima, questa non era una lacrimina di dolore ma di gioia perchè avevamo fatto pace e potevamo stare insieme più uniti di prima.
Stettimo tutto il pomeriggio insieme, era felicissima.
Michael rendeva la mia vita unica e fantastica.
Pensai che sarebbe andato tutto bene, e invece quella sera mio padre mi disse una cosa che mi fece stare malissimo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Jackson23