Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    26/08/2013    5 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ovvero Ursa

 

Forse adesso sorriderà. Adesso abbiamo un figlio, il suo erede.
Adesso siamo veramente una famiglia. Cos'altro potrebbe desiderare?
La guerra sta volgendo a nostro favore, nostro nipote Lu Teng sta dimostrando di essere un abile comandante, così come Iroh e Azulon. Ora deve sorridere.
Il nostro piccolo è sano, ha già qualche capello sulla testolina che lo rende ancora più tenero.
Qui, nella sua nuova stanza è tutto tranquillo. Tutto ispira calma e dolcezza.
La culla è al centro, davanti alla porta da cui è appena entrato. Sarebbe un bellissimo quadretto familiare.
Ed è ancora una volta serio e impassibile sulla porta. E' ancora il principe.
Si avvicina, sono seduta vicino al piccolo che dorme beatamente.
Mi abbraccia da dietro, dandomi un dolce bacio sulla nuca. Eccolo. Ora è mio marito. Ozai. Il mio Ozai, quello di cui mi sono innamorata.
-E' tranquillo- mormora.
-Già, l'ha detto anche la cameriera... io non l'ho ancora sentito piangere- sorrido.
Lui accarezza la piccola manina.
-Secondo te è un dominatore?- chiede, osservando il simbolo della Nazione del Fuoco ricamato sulla leggera coperta.
Io mi stringo nelle spalle. Non sono una dominatrice, questo dono mi è stato negato, ma spero che lui ne abbia la possibilità.
-Non lo so, ma sono sicura che sarà destinato a grandi cose-
Lui annuisce e sorride. Finalmente.
Questa è la mia famiglia. Chiudo gli occhi e mi godo questo momento.
Se l'avere un figlio gli fa quest'effetto... perchè non regalare una fratellino o una sorellina al nostro piccolo Zuko?

 

 Angolo autrice
Come avevo detto a Liar Dandelion, questa shot non è che proprio esprima gioia ed entusiasmo.
Non è tra le mie meglio riuscite, ma Ursa è uno dei personaggi che mi piacciono di più e perchè mai non dovrei metterla? Perdonatemi... u.u
Comunque, Ursa secondo me non avrebbe mai sposato una persona che odiava, eccetto per cause di forza maggiore a me sconosciute. Amava Ozai, e non capisco come si possa apprezzare un uomo come la serie ce l'ha sempre presentato. Impassibile e crudele. No. Nell'intimità deve essere una persona di cui ci si può innamorare. E me la immagino Ursa che ogni sera aspetta l'uomo che ama che esce dal guscio che si è costruito attorno per regnare.
E quando ha notato che alla vista di un piccolo Zuko si è sciolta più velocemente la sua corazza, ha pensato che una dose doppia di figli avrebbe solo migliorato la situazione. Forse, anzi, sicuramente non è stata una delle sue migliori idee creare Azula... -.-"
Questo capitolo è più corto, me ne sono accorta... ma accettatemi così come sono... u.u
Ringrazio Craggyvero99, MaJo_KiaChan_ e Liar Dandelion per le recensioni e chi ha iserito la mia storia tra le preferite e le seguite. Grazie grazie grazie!
Nel prossimo capitolo, di nuovo nazione del fuoco, ma in un clima di libertà.
Saluti!!:)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97