Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: ObsessiveFangirl    26/08/2013    2 recensioni
Ciao a tutti :3 Questa è la mia prima FanFiction quindi non vi aspettate niente di che, però ce la metterò tutta per farla diventare carina, anche solo un pò!
Beh, cosa posso dire, se vi piace Lovely complex, questo è il posto che fa al caso vostro. Questa storia racconterà la straordinaria avventura di Risa e Otani, e il loro cambio di corpo, da come dice anche il titolo..
Spero di avervi ispirato almeno un pochino,quindi se vi interessa cliccate almeno il prologo! c:
Ciao, ciao! :3
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Il momento tanto atteso

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
 -E’ successa una cosa inaspettata..Non sappiamo neanche noi come sia accaduto precisamente ma.. -Continuò Risa.
____________________
 
-Ma cosa fanno quei due? Gli raccontano la verità? Non posso permetterglielo! –Disse Himiko alzandosi di colpo dalla sedia e cercando nei libri un incantesimo –L’ho trovato finalmente!
Pronunciò una specie di formula magica chiamando continuamente il nome di Risa. Poi si avvicinò alla sfera di cristallo e cominciò a parlare!
_____________

-Bhè ecco… abbiamo fatto una scommessa.. ognuno di noi ci chiama con il nome dell’altro  e chi se lo dimentica perde!
-Risa ma che dici?
La ragazza prese Otani per un braccio.
-Non so cosa mi sta succedendo, le parole mi sono uscite da sole! –Sussurrò la rossa.
-Cosaaa?
-Ragazzi, cosa state dicendo? Ma che razza di scommessa è?
-Lo sai come siamo fatti.. – Disse Koizumi ridacchiando ma nel frattempo pensava: * ma io non sto neanche parlando, cosa mi succede? *
-  D’accordo! Va be ora vado dal mio Nakauccio! –Disse Nobu allontanandosi dai due ed uscendo dall’aula.
-L’abbiamo scampata!
-Eh si! Piuttosto che vuol dire che le parole ti escono da sole?
-Vuol dire che io volevo dire la verità, ma le parole mi sono uscite diversamente , dicendo quello che hai sentito!
-Forse questa cosa è legata al nostro scambio di corpo!
-Può darsi!
_____________

Per fortuna ho trovato l’incantesimo in tempo!  Se rivelano che si sono scambiati di corpo, loro rimarrebbero così per sempre e non penso che lo vogliano! Uffa, devo farli avvicinare quei due,sennò a cosa è servito farli scambiare! Devono riuscire  a non pensare al complesso dell’altezza.. come posso fare? – Disse la strega portandosi una mano al mento, appoggiandosi al bordo del tavolo.
_______________

I due ragazzi si stavano avviando verso casa, mentre i loro amici li avevano già preceduti. Erano ormai quasi arrivati a destinazione quando la ragazza inciampò in un sasso, che non si sa bene come, non aveva visto!
Si ritrovò tra le braccia di Otani che la stringevano dopo la presa. Quando la ragazza alzò lo sguardo vide il volto di Otani a due passi dal suo e cominciò ad arrossire  come un peperone.
-R-Risa.. –Sussurrò Atsushi guardandola dritta negli occhi.
*Mi ha chiamato per nome o sbaglio!? *
I loro volti erano sempre più vicini, si potevano sentire i loro respiri affannati, ma poi la rossa si staccò e si voltò dando le spalle al ragazzo.
-A-andiamo!? – Chiese.
Ma lui non rispose e l’afferrò per un braccio riportandola davanti a sé,baciandola.. non doveva neanche preoccuparsi dell’altezza perché essendo nel corpo di Risa era molto più alto!
*Cosa..cosa sta succedendo? Otani mi ha davvero baciata o è un sogno? Ma non può essere un sogno, è troppo reale.. le sue labbra sono così soffici e morbide! Non resistetti e cominciai a rispondere al bacio sempre di più. Quasi non riuscivo a respirare! Ma è una sensazione molto piacevole.*
Quando si staccarono erano entrambi rossi in volto. Non sapevano cosa dire né tantomeno cosa fare. In quel momento niente e nessuno gli avrebbe fatto paura, quell’istante sembrava non finire mai..ma poi fu interrotto dalla ragazza.
-Cos’era quel bacio?
-I-io n-non lo so!
-Come non lo sai! Mi baci e non sai il perché!?
-Bè mi sembra che a te non dispiacesse così tanto!
-N-non c-cambiare d-discorso!
Ma i due cominciarono a riavvicinarsi ed a scambiarsi piccoli baci. Ancora ed ancora, senza un motivo ben preciso.. sapevano solo che era piacevole e li faceva sentire bene!
_______________

-E’ quasi il momento!!- Disse la strega sorridendo- Ma almeno quel sasso è servito a qualcosa!
* Fra poco tutto tornerà come prima!*
C’è odore di cambiamento nell’aria..
Tutto sembra diventato più facile..

******************

Sarà sbocciato qualcosa tra i due? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! ^^
Ciao a tutti! Scusate se questo capitolo l’ho fatto un po’ corto ma volevo lasciare un po’ di suspense per quello che accadrà dopo.. X3
Quindi spero di avervi incuriosito almeno un po’!
Continuate a seguirmi.. Alla prossima! :3

Otani_Risa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl